La vera bestia

modificato 17:29 in Camper Bar
Tutti gli esseri tremano di fronte alla violenza. Tutti temono la morte. Tutti amano la vita.

Perche' chi ha aperto gli occhi una volta, non li chiudera' mai piu'.

www.laverabestia.org

Commenti

  • modificato 17:29
    Ma icchè vordì!!!!!;);)
  • modificato 17:29
    ho guardato quella dei cacciatori e da un po fastidio non oso guardare gli altri.

    PS. per inserire i link usa il tastino con il mondo e la catena
    ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:29
    :Doh mamma Walter.....vuoi dire che è tutta colpa mia? Ti ho contagiato con il mio animalismo?....O_O:);)

    se è così me ne compiaccio:)
  • modificato 17:29
    [quote]ziogas:
    :Doh mamma Walter.....vuoi dire che è tutta colpa mia? Ti ho contagiato con il mio animalismo?....O_O:);)

    se è così me ne compiaccio:)[/quote]


    Senz'altro la tua conoscenza, caro Paolo, per il momento virtuale, ha sollecitato questo mio percorso peraltro iniziato gia' molto tempo fa.
    Mi sembra doveroso far conoscere cosa succede a tanti animali che mangiamo oppure no..
    l'importante e' saperlo poi sta alla coscienza di ognuno di noi regolarsi di conseguenza.
    Ciao Walter
  • modificato 17:29
    image
    P.S.: ogni riferimento a fatti e persone presenti nella vignetta è puramente casuale
  • modificato 17:29
    Non voglio guardarli, sicuramente fanno molto male, essendo molto sensibile a queste cose......
  • modificato 17:29
    mi è bastato leggere i titoli i video nin li ho aperti non ho avuto il coraggio di vederli
  • modificato 17:29
    Capisco il disgusto, ma vi invito a gurdarne almeno uno, anche a caso,
    non per morbosita',
    ma perche' bisogna sapere quello che succede...
  • modificato 17:29
    senti io ho già la moglie veterinaria e animalista (lei dice che altrimenti non mi sposava)
    Che mi fa 2 palle cosi con i conigli in gabbia i polli all' ingrasso ecc
    Non bisogna sapere tutto nella vita per vivere meglio :D:D:D un po di sana ignoranza :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:29
    [quote]Brianzagolf:
    senti io ho già la moglie veterinaria e animalista (lei dice che altrimenti non mi sposava)
    Che mi fa 2 palle cosi con i conigli in gabbia i polli all' ingrasso ecc
    Non bisogna sapere tutto nella vita per vivere meglio :D:D:D un po di sana ignoranza :D[/quote]

    Tua moglie mi è davvero simpatica!!!:):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file