Per gli smanettoni !!!!! ecco le istruzioni !!!!!!

Ho trovato un blog dove vi spiega come aggiornare il tom tom e tutte le nuove cartografie europee
[url=http://incautoacquisto.com/2009/10/12/aggiornare-le-mappe-e-il-navcore-su-tom-tom-one/]http://incautoacquisto.com/2009/10/12/aggiornare-le-mappe-e-il-navcore-su-tom-tom-one/[/url]

buon divertimento !!!!
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 12:06
    Bhè solo il nome del sito è un programma: INCAUTOACQUISTO.
  • modificato 12:06
    si ma li trovi passo passo tutte le istruzioni !!! e poi per incauto acquisto intendono le cose comprate d'impulso e quindi spesso superflue.Almeno così ho capito leggendo un po la presentazione.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:06
    [quote]Parsifal:
    Bhè solo il nome del sito è un programma: INCAUTOACQUISTO.[/quote]

    712!!

    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:06
    ???? che è 712
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:06
    [quote]Brianzagolf:
    ???? che è 712
    [/quote]

    L'articolo del Codice Penale che sancisce il reato di incauto acquisto.
  • modificato 12:06
    :evil::evil::evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:06
    ma qui non dovete acquistare nulla!!!
    vabbe fate come ve pare....................
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:06
    il tom tom start è una vera novita oppure è come gli altri .grazie giorgio
  • modificato 12:06
    Per il "MIO" non c'e' nulla o la procedura e' la stessa ????????
  • modificato 12:06
    prima o poi pubblicate anche l'indirizzo del carcere dove vi rinchiuderanno, così vi mandiamo arance, fiori, cioccolatini............

    image
  • modificato 12:06
    Il tom tom start credo abbia poco di differente se non i colori e le vocette di colorado caffe. Non mi ci vedo ad essere guidato da buz mi inca.... subito.

    qui le caratteristiche:

    Ecco le caratteristiche principali di TomTom Start:

    Facilità d’uso

    - Plug & Go – non c’è bisogno di installazione; basta un semplice “plug in” per iniziare a usare il touch screen.
    - Menu semplificato – ha solo due bottoni: “Pianifica percorso” e “Scorri mappa”.
    - Pesa soli 128 grammi, ha uno schermo da 3.5’’ e il supporto EasyPort™ semimobile, che si ripiega totalmente sul retro del navigatore, rendendo l’apparecchio facile da rimuovere e trasportare.
    - Istruzioni vocali chiare.

    Le mappe più aggiornate e i percorsi migliori

    - Tecnologia IQ Routes – calcola il percorso più veloce in ogni momento del giorno basandosi sull’esperienza alla guida di milioni di utenti TomTom.
    - Tecnologia Map Share – gli automobilisti possono beneficiare di centinaia di correzioni gratuite alle mappe fatte dagli utenti TomTom ogni giorno.

    Ancora più sicurezza

    - Istruzioni visive realistiche – i cartelli stradali vengono riprodotti come dal vivo, per rendere più facile seguire le istruzioni.
    - Altoparlante di alta qualità – per poter riprodurre le istruzioni vocali al volume desiderato.
    - Menu “Aiuto!” – fornisce accesso diretto ai numeri di emergenza e le istruzioni per raggiungere le strutture più vicine.

    Accessori e funzioni opzionali

    - Cover intercambiabili (StartSkins), che comprendono custodie abbinate. * Le StartSkins disponibili: Rosso Fiamma, Blu Ghiaccio, Verde Elettrico, Viola Intenso. Giallo Sole e Arancio Fiamma sono anche disponibili su www.tomtom.com al prezzo di 14.95 euro ciascuna.
    - Custodia da viaggio, 19.95 euro.
    - Caricabatterie USB da tavolo.
    - Caricabatterie USB da automobile.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file