Vi ricordate l'Aspes ed il Caballero??????

modificato 20:16 in Camper-Tecnica
Non il giornaletto caballero che si leggeva sotto naja ma il motorino o volgarmente detto "cicheteo" mezzo stradale e mezzo da cross.
Il suo rivale l'Aspes che dava l'idea dell'insetto pungente ora se ne esce con una novita:

[url=]http://motori.corriere.it/dueruote/09_ottobre_26/scooter-verde_40ba8cd2-c262-11de-b592-00144f02aabc.shtml


sembra ideale per i camperisti

Commenti

  • modificato 20:16
    Io me li ricordo, l'Aspes era con il serbatoio quasi sempre arancione. Pensavo fossero marchi oramai inesistenti. Allora non sono tanto vecchio.
  • modificato 20:16
    :):):):):)
  • modificato 20:16
    quello che mi rattrista un po è che li ricordo preferivo conoscerli solo per sentito dire tipo una volta ....
  • modificato 20:16
    Me li ricordo erano il sogno di chi aveva 14/15 anni negli anni 70' e nel nostro quartiere (una borgata di Roma) le ruote davanti "nun se consumeno mmai..." perchè era tutta un'impennata;)
    Saluti
    Valter
  • modificato 20:16
    eccome se me lo ricordo il Caballero... c'ho fatto il primo volo.. e mi ci son bruciato il polpaccio che m'è rimasto appiccicato allo scappamento....:evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:16
    [quote]alien:
    eccome se me lo ricordo il Caballero... c'ho fatto il primo volo.. e mi ci son bruciato il polpaccio che m'è rimasto appiccicato allo scappamento....:evil:[/quote]

    Chi ben incomincia...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:16
    già già...
    al volo successivo ho tirato una craniata... ecco svelato il motivo della mia instabilità emotiva.. :):evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:16
    [quote]alien:
    già già...
    al volo successivo ho tirato una craniata... ecco svelato il motivo della mia instabilità emotiva.. :):evil:[/quote]

    Sicuro che è solo "instabilità emotiva". Di solito quando si danno le creniate ......hihihihi
  • modificato 20:16
    [quote]alien:
    già già...
    al volo successivo ho tirato una craniata... ecco svelato il motivo della mia instabilità emotiva.. :):evil:[/quote]



    come i carabinieri voleva andare a letto con una bella gnocca!!!
    :D:D:D:D:D:D:D
  • modificato novembre 2009
    ASPES 50 CC è stata la mia 1° Moto da Competizione ( MOTOCROSS ) che mi ha comperato mio Padre ...

    Qualche soddisfazione ( ai tempi che furono ... ) me l'ha tolta ...
  • modificato 20:16
    certo che me li ricordo io in quei periodi avevo questo
    image
    un :nc: pazzesco :nc:
  • modificato 20:16
    Salutoni a tutti. Come si possono scordare certi ricordi: L'aspes lo avevano alcuni amici, mentre con il Caballero ne ho fatta di strada. Prima il 50 con il minarelli 6 marce e poi il 100 (che si chiamava Bronco). Beata gioventù. Augurissimi per un migliore 2010. Geppo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file