Presa esterna Gas

modificato novembre 2009 in Fai da Te
ecco un nuovo lavoro inserito nella sezione CAMPER 'FAI DA TE'
[url=http://www.camperlife.it/guide_39_Attacco--Gas-Esterno]CLICCA PER IL COLLEGAMENTO[/url]

image

Commenti

  • modificato 12:51
    Bello anke a me piacerebbe farlo, ma non fa x me il fai da te. Kissa come se la cava tambur con il gas. hihiih
  • modificato 12:51
    è vero parsi.. davvero interessante, sopratutto per l'utilizzo delle bombole in campeggio in inverno, evitando di aprire e chiudere lo sportello del vano bombole... così basta allacciare la bombola dall'esterno :)
  • modificato 12:51
    Invece che bucare la fiancata io ho fissato l'attacco rapido sotto, appena all'interno della bandella laterale.
    Praticamente invisibile ma ugualmente comodo.
    Lo uso di solito per il barbecue a pietra lavica.

    Dotato di rubinetto che assicura anche la solidità dell'aggancio e cuffia di protezione dallo sporco.

    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 12:51
    bello fliege! sai che non l'avevo mai pensato? in effetti è comodo anche così :)
  • modificato 12:51
    Ciao Big!!!
    bello mi piace!!, ottimo lavoro.
    ma tutto questo tempo ultimamente dove lo trovi?????? :):):):):):):):):):):):)
  • modificato 12:51
    we resma ma non l'ho mica fatto io! stai attento ahahahaha :D:D:D
  • modificato marzo 2014
    ciao gente,vorrei avere aiuto inerente alla presa esterna gas messa sotto al camper.mi scuso nello scrivere in un post un pò vecchiotto....ma io sono un novellino :-[ se riuscite a postarmi qualche foto dettagliata,vi ringrazio.
  • modificato marzo 2014
    perchè la vuoi mettere sotto quelle da parete sono molto sicure  e non prendo sporcizia
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    avendolo sotto non dà all'occhio dei bambini curiosi.ci potrebbero infilare qualsiasi cosa.poi anche xchè così facendo usufruisco del foro già praticato x entrare col tubo dal bombolone di gpl.credo.........
  • modificato marzo 2014
    [quote author=doriano63 link=topic=68680.msg193283#msg193283 date=1373997044]
    avendolo sotto non dà all'occhio dei bambini curiosi.ci potrebbero infilare qualsiasi cosa.poi anche xchè così facendo usufruisco del foro già praticato x entrare col tubo dal bombolone di gpl.credo.........
    [/quote]

    Per gli stessi motivi , l'ho istallato sotto.
    Dal punto di distribuzione ho aggiunto un rubinetto e fatto l'impianto con tubo di rame.
    Nella posizione esterna, all'estremità del tubo ho montato un ulteriore rubinetto co raccordo rapido (come si vede nella foto),
    Lo sto utilizzando da anni e va perfettamente.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file