Itineo tb 610

Ciao a tutti!:)
Qualcuno di voi possiede o conosce questo mezzo????
Sapete darmi indicazioni??
Lo compro o non lo compro?O_O
Grazie a chiunque vorrà rispondere;)
Turistapercaso

Commenti

  • modificato 03:54
    Ciao Turistapercaso, io ho un Itineo da quasi un anno, non il modello da te scelto ma un SB720, secondo me, che poi è il motivo per cui l'ho preso, è un motorhome per chi non ha troppe pretese su impiantistica e rifiniture ma nel complesso comodo ed affidabile, ti posso dire che finora ha soddisfatto le mie esigenze.
  • modificato 03:54
    [quote]pippo:
    Ciao Turistapercaso, io ho un Itineo da quasi un anno, non il modello da te scelto ma un SB720, secondo me, che poi è il motivo per cui l'ho preso, è un motorhome per chi non ha troppe pretese su impiantistica e rifiniture ma nel complesso comodo ed affidabile, ti posso dire che finora ha soddisfatto le mie esigenze. [/quote]
    Ciao Pippo, certamente il motivo per cui mi sto indirizzando verso questo motorhome è lo stesso che ha spinto te verso questa scelta. Rapporto qualità - prezzo il + conveniente del mercato.
    Uno dei dubbi è sulla dimensione lungh. 615 ma tutto sommato dovrebbe avere una abitabilità simile al mio camper attuale rimor sayler 670 (se togli la cabina il gioco è fatto!)
    Il mod 2010 TB mi sembra che sia stato ulteriormente migliorato... e dopottutto da 47000 a 65000 eurozzi di un Rapido secondo me non sono solo "trucchi e belletti" ma paghi anche il marchio!
    Vedremo ormai ho deciso, volevo sentire opinioni di chi ha provato sul campo!
    Come coimbentazione come ti trovi? inverno??? estate???
    grazie per la risposta Turista ;):angry:
  • modificato 03:54
    Direi di sì Turistapercaso, io l'ho collaudato subito appena preso, al freddo: a Merano e Glorenza per il ponte dell'immacolata 2008, a Glorenza in particolare parcheggio su piazzale ghiacciato con neve tutto intorno; al caldo: agosto 2009 in sicilia.
    Ti posso confermare che in entrambi i casi si è comportato egregiamente.
    Non ho presente l'interno cellula del 610, l'SB720 è molto generoso negli spazi e sinceramente per me è anche troppo visto che a viaggiare siamo in 2 + la belva.
  • modificato 03:54
    [quote]pippo:
    Direi di sì Turistapercaso, io l'ho collaudato subito appena preso, al freddo: a Merano e Glorenza per il ponte dell'immacolata 2008, a Glorenza in particolare parcheggio su piazzale ghiacciato con neve tutto intorno; al caldo: agosto 2009 in sicilia.
    Ti posso confermare che in entrambi i casi si è comportato egregiamente.
    Non ho presente l'interno cellula del 610, l'SB720 è molto generoso negli spazi e sinceramente per me è anche troppo visto che a viaggiare siamo in 2 + la belva. [/quote]

    Grazie per le indicazioni.

    :):):):):):):):)Ordinato!!!! spero nella consegna la settimana prossima.

    Anche noi siamo in due, io e la belva (la moglie!):nc:;):nc::ops:
    e lo spazio dovrebbe essere più che sufficiente!
    A presto ti farò sapere le mie impressioni.
    Ciao Turistapercaso
  • modificato 03:54
    a parer mio itineo è un ottimo compromesso!!!!!!
    vedrai che nn te ne pentirai, pippo è sempre stato obbiettivo nelle sue valutazioni.... non racconta balle :):):)
  • modificato novembre 2009
    Mi è piaciuto, l'ho visto nel 2007 e in fiera quest'anno.
    Unica pecca è il bagno. Non si può fare un bagno in truciolato, finanche il contorno del lavandino (tra l'altro minuscolo). Il bagno sarà una delle prime cose a rovinarsi. Farlo in termoformato sarebbe costato poco di più e sarebbe durato una vita. Il discorso del "teme l'umidità" vale per tutto l'interno cellula, perciò state attenti. Per esperienza primo o poi una mezza allagata di cellula capita a tutti
  • Ciao io ho um itneo td610 da piu di un anno.
    Pregi manovrabilità assoluta lo parcheggio ovunque motore ottimo spinge bene sempre confort di guida ottimo
    Abitabilità per quattro piu un cane di media grande taglia ottima ci stiamo 
    Bagno confortevole doccia separata
    Grande vetrata garage direi soddiafacente ci porto tutto quello che serve x l'estate e per l'inverno ci infilo 5 paia di sci uno snow bob scarponi vari e non manca lo spazio ho costruito una scaffalatura e siamo messi bene 
    Contro pochi ma forse significativi i materiali interni non hanno nulla a chr vedere con quelli del mio vecchio laika che aveva 26 anni, isolamento sni non è al top abbiamo dormito anche a - 21a la caldaia andava a tutta, ha qualche spifero xo nel complesso direi che sono soddisfatto
    È un buon mezzo anzi ottimo di fascia media
  • Considerato che il post resuscitato risale a quasi tre lustri fa, ci sono buone probabilità che TURISTAPERCASO l'abbia già venduto.

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Considerato che il post resuscitato risale a quasi tre lustri fa, ci sono buone probabilità che TURISTAPERCASO l'abbia già venduto.
    Lo ha venduto a Chetribulasion! 😀
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Brianza, ho cancellato stamane all'alba tutti i topic di questo tipo. Non ci sono gli estremi per una denuncia all'Autorità Giudiziaria? 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Brianza, ho cancellato stamane all'alba tutti i topic di questo tipo. Non ci sono gli estremi per una denuncia all'Autorità Giudiziaria? 
    no ne ho cancellato uno anche ora. Denuncia tempo perso già provato in passato
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao io ho um itneo td610 da piu di un anno.
    Pregi manovrabilità assoluta lo parcheggio ovunque motore ottimo spinge bene sempre confort di guida ottimo
    Abitabilità per quattro piu un cane di media grande taglia ottima ci stiamo 
    Bagno confortevole doccia separata
    Grande vetrata garage direi soddiafacente ci porto tutto quello che serve x l'estate e per l'inverno ci infilo 5 paia di sci uno snow bob scarponi vari e non manca lo spazio ho costruito una scaffalatura e siamo messi bene 
    Contro pochi ma forse significativi i materiali interni non hanno nulla a chr vedere con quelli del mio vecchio laika che aveva 26 anni, isolamento sni non è al top abbiamo dormito anche a - 21a la caldaia andava a tutta, ha qualche spifero xo nel complesso direi che sono soddisfatto
    È un buon mezzo anzi ottimo di fascia media
  • Chetribulasion ha detto:
    Ciao io ho um itneo td610 da piu di un anno.
    Pregi manovrabilità assoluta lo parcheggio ovunque motore ottimo spinge bene sempre confort di guida ottimo
    Abitabilità per quattro piu un cane di media grande taglia ottima ci stiamo 
    Bagno confortevole doccia separata
    Grande vetrata garage direi soddiafacente ci porto tutto quello che serve x l'estate e per l'inverno ci infilo 5 paia di sci uno snow bob scarponi vari e non manca lo spazio ho costruito una scaffalatura e siamo messi bene 
    Contro pochi ma forse significativi i materiali interni non hanno nulla a chr vedere con quelli del mio vecchio laika che aveva 26 anni, isolamento sni non è al top abbiamo dormito anche a - 21a la caldaia andava a tutta, ha qualche spifero xo nel complesso direi che sono soddisfatto
    È un buon mezzo anzi ottimo di fascia media
    In realtà Itineo è l'entry level di Rapido e sono molto migliorati negli ultimi anni, ma dovresti provare i rapidò pr fare un confronto.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ho visto la pianta di questo Itineo: mi piace. Lo sto considerando. Bisognerebbe vederlo dal vivo però dato che è 6,10

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file