Problema ai fari Ducato x 250

modificato 01:09 in Camper-Tecnica
Oggi, quando ho terminato il lavaggio del camper, mi sono accorto che all'interno delle parabole dei fari c'era dell'umidità! E' successo a qualcuno di voi? Se si, come avete risolto?Grazie

Commenti

  • modificato 01:09
    credo sia il caso di portarlo in Fiat e fartele cambiare !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:09
    provabilmente le guarnizioni non hanno fatto il proprio dovere...
    non è che hai esagerato con l'idropulitrice (dal basso verso l'alto) ? :):):):)
  • modificato 01:09
    NO ,non ho usato l'idropulitrice ma semplicemente il tubo collegato al rubinetto. Penso che sia il caso di seguire il consiglio di Brianza!
  • modificato 01:09
    sono pieni di acqua o di condensa??
    se è condensa controlla le cuffie di gomma che sono dietro al fanale a coprire i portalampada,hai forse bagnato i fari ancora caldi??
  • modificato 01:09
    cambiali cambiali un po di umidità nn fa male perche sostituirli e spendere soldi,magari aspetta che asciugano e poi falli con un po di silicone..
  • modificato 01:09
    Se sono in garanzia perchè aggiustarli, se la garanzia è scaduta allora segui il consiglio di Dany75
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:09
    Il mezzo è ancora in garanzia percio' mi conviene rivolgermi all'assistenza Fiat.
  • modificato 01:09
    Ricordate il problema di umidita' nelle parabole dei fari? Dopo varie uscite con la pioggia e un paio di lavaggi, sembra che il problema sia definitivamente risolto con un po'di spray al silicone e un migliore serraggio delle cuffie delle stesse e tutto cio' in pochi minuti da parte dell'assistenza Fiat.
  • modificato 01:09
    ti sei risparmiato un po' di soldini... bene!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:09
    scommetto che fiat ti raggirera come fa di solito perche non sa assumersi le sue responsabilità:bad::bad::bad:
  • modificato 01:09
    Scusami Franco ma non ho capito il perche'e il motivo per cui la Fiat mi dovrebbe raggirare.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file