Cosa ci fanno vedere con la tv satellitare (Hotbird) ???

modificato novembre 2009 in Camper-Tecnica
VISTO CHE L'ARGOMENTO STA PRENDENDO UNA PIEGA DIVERSA DAL 3D IN OGGETTO (modello antenna sat) ABIAMO DECISO DI "SPEZZARLO" E APRIRNE UNO NUOVO, INCENTRATO SULL'ARGOMENTO RICEZIONE SATELITARE E RICEZIONE CANALI IN CHIARO, COSA TANTO GRADITA DAI CAMPERISTI HI-TECH. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Quando si parla di parabole sento dire vediamo se con raffiche di vento di tot velocità stanno in piedi,sembra un bollettino di guerra.Parliamo invece di cosa ci farnno ancora vedere questi signori Sky Rai Mediaset etc.
Del resto chi ha una parabola non è interessato a sentirsi dire la mia è migliore,tanto la propria è sempre il meglio che c'è.
Cordialmente
MizarWilly

Commenti

  • modificato 13:30
    [quote]mizarwilly:
    Quando si parla di parabole sento dire vediamo se con raffiche di vento di tot velocità stanno in piedi,sembra un bollettino di guerra.Parliamo invece di cosa ci farnno ancora vedere questi signori Sky Rai Mediaset etc.
    Del resto chi ha una parabola non è interessato a sentirsi dire la mia è migliore,tanto la propria è sempre il meglio che c'è.
    Cordialmente
    MizarWilly [/quote]

    Qualunque cosa tu ne possa pensare, la resistenza alle raffiche e' da valutare, per chi la parabola la deve ancora comprare, chi ha gia' fatto la caxxata....peggio per lui !!!
    Per quanto ci fanno vedere, penso che dovro' passare a Tivusat !!
    Naturalmente anche se dicono sia gratis, si dovra'cambiare il decoder per vedere i canali digitali terrestri senza essere criptati nei vari programmi e anche nei Gp !!! SKY non mi interessa !!!
    Serenamente.
    Giovanni

    image

    .
  • modificato 13:30
    sono interessato pure io a passare a tivusat.
    unico problema il decoder che non si trova in commercio.
    di modelli che funzionano sul camper (alimentazione 12v) ne ho trovati 2, un telesistem ts9000 e un ADB 1110.
    ambedue meno di 100 eurini.
    nei centri commerciali sono sempre "in arrivo"
    con questo decoder utilizzando lo stesso satellite si ricevono tutti i canali digitali in chiaro.
    per noi dovrebbe essere il massimo.
    qualcuno ha trovato questo misterioso oggetto??? (decoder)

    ciao a tutti
  • modificato novembre 2009
    [quote]bigfish:
    ma che cos'è tivusat?
    [/quote]

    Big, cosa mi combini mi separi ilpost ???

    Comunque Tvsat e' una nuova associazione tra Rai e Mediaset che hanno deciso di trasmettere i canali del digitale terrestre sul satellite per permettere a quelle locailta' non coperte appunto dal digitale terrestre di vedere comunque i programmi Tv di Rai e mediaset !!!
    Per noi camperisti questa e' una manna, in quanto tutti i programmi sono in chiaro anche gli eventi sportivi!!!!
    Occorre pero' un decoder particolare e una smartcard gratis, venduta con il decoder !!! Devi essere abbonato alla Rai !!!
    Oggi in commercio ci sono 2 soli decoder in ventida una a 220Volts e uno a 12 V., pero' altre case hanno dato notizie di volere produrre il decoder........ e i prezzi scenderanno, oggi superiori ai 100 Euro !!!

    Per sapere di piu' [u][url=http://www.tivu.tv/]clicca qui[/url][/u]

    Giovanni

    image
  • modificato 13:30
    bravo red fai un po di chiarezza :D:D:D
  • modificato novembre 2009
    Il satellite interessato alla TivuSat e' sempre l'Hotbird ma a 13 gradi Est !!!
    Penso che comunque un certo allineamento del LBN si rendera' necessario !!!
    Quando i prezzi dei decoder scenderanno ne comprero' uno e provero' !!!
    Forse Soundmachine potra' dare ulteriori informazioni sul Tivusat!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato novembre 2009
    credo di far cosa gradita, metto i link dei siti dei due decoder funzionanti a 12v.
    uno dovrebbe essere in vendita a 89€ e l'altro a 99.
    ma risultano introvabili.
    ciaooo
    http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/catalogue/8/ricevitori-digitali-satellitari/738/ts9000-tivu.html

    http://www.i-can.tv/it/i-can-1110sh-tivusat.htm
  • modificato 13:30
    scusa red ma hotbird è sempre stato a 13° Est!!
    azz hai bevuto a pranzo oggi :D:D:D:D:D:D
  • modificato 13:30
    [quote]bigfish:
    scusa red ma hotbird è sempre stato a 13° Est!!
    azz hai bevuto a pranzo oggi :D:D:D:D:D:D[/quote]

    Hai ragione...il barbera !!, mi riferivo all'inclinazione del LBN come vedi qui nel link [u][url=http://it.kingofsat.net/pos-13E_ita.php]clicca[/url][/u] dipende da dove trasmettono sul 6, 8 o 9 , si dovra' fare un nuovo allineamento ......penso !!!!
    Suondmachine sara' di sicuro piu' chiaro !!

    Giovanni

    image

    .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file