COSA è IN E COSA è OUT????

modificato novembre 2009 in Camper Bar
PRENDO SPUNTO DA UN MIO COMMENTO CIRCA L'ANTENNA SATELLITARE A VENTOSA...
SECONDO VOI... cosa è IN e cosa è OUT sul camper...
antenna a ventosa o parabolica fissa???
a voi proseguire
il tutto in tono scherzoso e senza allusione alcuna...
a proposito io l'antenna a ventosa la uso ancora nella casa di montagna.

Commenti

  • modificato 22:34
    Che ne pensate della Kamira ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:34
    kamira è in...
    la moka è out:)
  • modificato 22:34
    La kamira ce l'ho, fa un ottimo caffè, anzi fa un'ottima crema ma caffè ne viene pochino, da non sottovalutare che ci vuole parecchio caffè. Voto 7

    Per la parabola. Io ho una Teleco automatica, funziona molto bene, però come tutte le parabole automatiche ha un difetto, se si guasta non vedi nulla.
    Se dovessi ricomprare una parabola la prenderei con la possibilità di puntamento anche manuale (ce ne sono in giro).
  • modificato 22:34
    si fa un ottima schiuma :D:D:D:DD:D: detto bene !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:34
    Faccio il provocatore::nc:

    Secondo me è tutto il camper ad essere "out"....il fatto che io ci vada ugualmente per esigenze mie non vuol dire che non ne sia consapevole.

    Quando vedo un assembramento di camper mi sento davvero a disagio....signori siamo OUT!!!:boss::D
  • modificato 22:34
    meglio zingari civilizzati !!!!
    :D:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:34
    [quote]Brianzagolf:
    meglio zingari civilizzati !!!!
    :D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]

    ...:):)mi piace come definizione! L'adotto;)
  • modificato novembre 2009
    [quote]ziogas:

    Quando vedo un assembramento di camper mi sento davvero a disagio....signori siamo OUT!!!:boss::D[/quote]

    Siccome evito con cura tutti gli assembramenti di camper SIETE out ............ e un poco rom !!

    Giovanni

    image
  • modificato 22:34
    Io invece quando vedo molti amper mi avvicino per trovare nuovi amici.
    Non prima però aver fatto una perlustrazione......:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file