Frigo trivalente

modificato 14:26 in Camper-Tecnica
Devo sostituire il mio frigo a compressore assetato di energia, ho trovato in rete ad un prezzo accettabile rispetto ad altri prodotti il Waeco Dometic Combicool RF-60/30mbar, qualcuno lo conosce è un buon prodotto, ringrazio anticipatamente
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B189090/cid/6032/print/1/

Commenti

  • modificato 14:26
    Se ti va bene la misura 60 lt mi sembra un buon prodotto.
    Unico dubbio quello anche se WAECO nasce come frigo bar, resistera a tutte le vibrazioni e sollecitazioni che ci sono nel camper.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:26
    La misura dovrebbe andare bene, vorrei sapere appunto se è un prodotto funzionale per l'uso che facciamo noi nel camper
  • modificato 14:26
    il marchio è di tutto rispetto e leader sul mercato... tuttavia di solito i frigoriferi commercializzati sono non meno di 90 litri... ma da 60 non sarà un po troppo piccolo?
    ciao alberto
  • modificato 14:26
    Forse è un pò piccolo, non riesco a rendermi conto purtroppo senza vederlo dal vivo, è comunque già piu grande di quello che ho, visto che non lo uso, ma nessuno ha questo cavolo di frigo?
  • modificato 14:26
    sarà dura trovarlo..... di solito minimo è 90 litri.. e da decenni...
    ciao alberto
  • modificato 14:26
    io rimpiango ancora il frigo a compressore...
    avevo due batterie da 120 e 2 pannelli, mai nessun problema.
    ora con il trivalente.... a parte la resa... ogni tanto si impunta...., a gas ogni tanto va in blocco.
    non so più come pulire camino, bruciatore ecc ecc.
    se potessi, tornerei al compressore.
    a te quanto consuma??? io stavo fuori parecchio ma mai scaricato le batt. anche in inverno.
    ciaoooo
  • modificato novembre 2009
    il mio è un vitrifrigo con compressore danfoss 54w quindi circa 4,5 Ah sempre acceso, direi all'incirca una 40Ah al giorno, dovrei montare forse un compressore di quelli nuovi con assorbimento dimezzato ma anche un paio di pannelli da almeno 80w ma il costo? Ho due batt. AGM 100 Ah
  • modificato 14:26
    Dimenticavo, quando è alimentato dal caricabatterie è una bomba, in 4 ore freezer -10 frigo 0, alimentato a batteria non riesco a fare più di mezza giornata

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file