Bravo Bertolaso

modificato 11:18 in Camper Bar
Ho appreso dai telegiornali che il capo della protezione civile Dott. Bertolaso lascia il duo incarico.Questo mi dispiace moltissimo perche ancora una volta L'Italia perde una pedina fodamentale.
Auguro al Dott. Bertolaso Buona fortuna per il suo lavoro che riprendera per aiutare le popolazioni dell' Africa bisognose di aiuto
Grazie ancora Bertolaso per tutto quello che ha saputo dare e fare per la Nostra Protezione Civile La quale sotto la sua guida e stata apprezzata in tutto il Mondo

Commenti

  • modificato 11:18
    [quote]paride53:
    Ho appreso dai telegiornali che il capo della protezione civile Dott. Bertolaso lascia il duo incarico.Questo mi dispiace moltissimo perche ancora una volta L'Italia perde una pedina fodamentale.
    Auguro al Dott. Bertolaso Buona fortuna per il suo lavoro che riprendera per aiutare le popolazioni dell' Africa bisognose di aiuto
    Grazie ancora Bertolaso per tutto quello che ha saputo dare e fare per la Nostra Protezione Civile La quale sotto la sua guida e stata apprezzata in tutto il Mondo

    [/quote]
    Mi associo...peccato che da molti sia tutt'altro che stimato:(
  • modificato 11:18
    [quote]ziogas:
    [quote]paride53:
    Ho appreso dai telegiornali che il capo della protezione civile Dott. Bertolaso lascia il duo incarico.Questo mi dispiace moltissimo perche ancora una volta L'Italia perde una pedina fodamentale.
    Auguro al Dott. Bertolaso Buona fortuna per il suo lavoro che riprendera per aiutare le popolazioni dell' Africa bisognose di aiuto
    Grazie ancora Bertolaso per tutto quello che ha saputo dare e fare per la Nostra Protezione Civile La quale sotto la sua guida e stata apprezzata in tutto il Mondo

    [/quote]


    Mi associo...peccato che da molti sia tutt'altro che stimato:([/quote]

    E vero Ziogas ma quello che conta sono i fatti e quelli non mancano a Bertolaso chi lo critica lo fa solo per pura INVIDIA e credimi quella e' una brutta bestia
  • modificato 11:18
    [quote]ziogas:
    [quote]paride53:
    Ho appreso dai telegiornali che il capo della protezione civile Dott. Bertolaso lascia il duo incarico.Questo mi dispiace moltissimo perche ancora una volta L'Italia perde una pedina fodamentale.
    Auguro al Dott. Bertolaso Buona fortuna per il suo lavoro che riprendera per aiutare le popolazioni dell' Africa bisognose di aiuto
    Grazie ancora Bertolaso per tutto quello che ha saputo dare e fare per la Nostra Protezione Civile La quale sotto la sua guida e stata apprezzata in tutto il Mondo

    [/quote]
    Mi associo...peccato che da molti sia tutt'altro che stimato:([/quote]
  • modificato 11:18
    secondo me (opinione personale non modificabile :D ) il nostro caro dott. bertolaso non ha fatto proprio nulla di speciale... forse è servito come leva politica super finanziata......
    chissà forse è servito a qualche d'uno come immagine (a mio avviso fittizia) del governo ihihihihihihi
    i tg (tranne uno poco seguito) fanno intendere e far vedere solo quello che [u]devono far vedere[/u] :bad:
    e pensare che trasmissioni poco seguite hanno fatto vedere quali sono i risultati effettivi su tutti i fronti... partendo dalla monnezza per arrivare all'abruzzo.....
    mamma mia quanti poveri illusi ancora!!!!
    ps: preciso che pur essendo d'estrazione "mancina" oggi non appoggio nessuna forza politica... a partire dal PD!
    mi consenta!!!!!!! :D:D:D
    ciao alberto
  • modificato 11:18
    [quote]paride53:
    [quote]ziogas:
    [quote]paride53:
    Ho appreso dai telegiornali che il capo della protezione civile Dott. Bertolaso lascia il duo incarico.Questo mi dispiace moltissimo perche ancora una volta L'Italia perde una pedina fodamentale.
    Auguro al Dott. Bertolaso Buona fortuna per il suo lavoro che riprendera per aiutare le popolazioni dell' Africa bisognose di aiuto
    Grazie ancora Bertolaso per tutto quello che ha saputo dare e fare per la Nostra Protezione Civile La quale sotto la sua guida e stata apprezzata in tutto il Mondo

    [/quote]


    Mi associo...peccato che da molti sia tutt'altro che stimato:([/quote]

    E vero Ziogas ma quello che conta sono i fatti e quelli non mancano a Bertolaso chi lo critica lo fa solo per pura INVIDIA e credimi quella e' una brutta bestia [/quote]

    Mi associo, molto è stato fatto,
    sicuramente sarebbe ora di finire col far ricadere le colpe dell'incuria del territorio nazionale sugli altri,
    ma impegnarci tutti quanti per la sua salvaguardia, anche se ciò può ledere il nostro interesse personale, cercando di rispettare le disposizioni e non eludendole, con la scusante "tanto non mi hanno visto, è solo una piccola modifica, se gli altri fanno così, perché io devo riciclare, devo adeguarmi alle norme antinquinamento, devo evitare sprechi, tanto siamo in pochi meglio unirsi alla massa”, tanto il comune,la provincia, la regione e lo stato mettono si le leggi ma poi…….
    Sta al nostro buonsenso rispettarle e farle rispettare anche se ci sentiamo mosche bianche.
    Solo così lasceremo alle generazioni future un paese migliore.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file