Aiuto come comportarsi

modificato 14:41 in Camper-Tecnica
HO COMPRATO UN MEZZO NUOVO DOPO 126 KM SI ROMPE IL MOTORE, SISTEMATO IN GARANZIA ( MEZZO FERMO PER UN MESE) DOPO ALTRI 130 KM SI ROMPE FONDE DI NUOVO ( DI NUOVO FERMO), OLTRE HAI DANNI CONSEGUENTI(CARRO ATTREZZI, TAXI PER POTER RIENTRARE A CASA, PREMESSO CHE A BORDO ERAVAMO IO E MIA MOGLIE CON UNA BIMBA DI SEI MESI); POI NON PARLIAMO DI TUUTE LE VOLTE CHE RIENTRA IN OFFICINA PER SISTEMAZIONI VARIE DELL'INTERNO DELLA CELLULA, DEL TIPO: LAVOBO CHE CADE, SOLLEVAMENTO DEL PAVIMENTO, PORTE CHE NON CHIUDONO, CASSETTI CHE SI APRONO IN CURVA ETC; POI SI CREPA TUTTA LA FIANCATA SX VIENE RIFATTA TUTTA E RIVERNICIATA(MEZZO FERMO PER UN MESE), GLI ADESIVI ARRIVANO DOPO OTTO MESI INCONPLETI AD OGGI, ORA SI RIPRESENTA DINUOVO LO STESSO PROBLEMA, ED ANCORA NON E' RISOLTO DOPO DUE MESI CHE STA DAL CONCESSIONARIO. DOPO QUESTA ODISSEA STO CHIEDENTO CHE MI VENGANO RIMBORSATI I SOLDI CHE HO PAGATO. E I DANNI DEL MANCATO UTILIZZO DEL MEZZO DOPO UNA SPESA NON INDIFFERENTE. L'AZIENDA A ROMA SULLA PONTINA DOVE HO COMPRATO IL MEZZO NON SI E' INTERESSATA DI RISOLVERE I VARI PROBLEMI. IO NON MI SENTO SICURO SU QUESTO MEZZZO COSA ACCADRA LA PROSSIMA VOLTA?? VI CHIEDO AIUTO E CONSIGLI IN QUALSIASI MODO, GRAZIE

Commenti

  • modificato 14:41
    ciao è difficile consigliarti.... ma quanta sfiga hai :)
    lo so che è un consiglio del piffero ma non vedo molte strade: VENDILO !!!!!!!
    ma per curiosità, che camper è ?
    anche se vuol dire poco.. se una cosa nasce male ... nn c'è rimadio.
    scusami per la schiettezza ma non mi veniva in mente altro...
    ciao alberto
  • modificato 14:41
    Mi permetto di darti un suggerimento. Denuncia il concessionario. Ancora meglio, rivolgiti all'ufficio legale di qualche associazione consumatori, è probabile che qualcosa si muoverà. Che dirti ancora........In bocca al lupo, ne hai veramente bisogno.
  • modificato 14:41
    Prova a interpellare quelli di STRISCIA
    In bocca al lupo
    ;):ciao:
  • modificato 14:41
    Hai provato quì?
    image
    a parte gli scherzi, mentre per i problemi meccanici ti devi obbligatoriamente rivalere sul costruttore, sia esso Fiat, Ford o altro, il concessionario deve rispondere sui difetti della cellula e deve ripristinare le anomalie riscontrate in tempi ragionevoli, non vorrei sbagliarmi ma credo siano 30 giorni.

    P.S.: i tuoi soldini erano difettosi?
  • modificato 14:41
    Fai il nome della marca e del concessionario, mica è un reato ed è giusto che tutti sappiano con chi hai avuto a che fare.

    Se ritieni sia solo colpa del concessionario perché non ti rivolgi direttamente al costruttore?:boss:
  • modificato 14:41
    ragazzi che jella....
    na benedizione no eh? :)
    cmq l'associazione consumatori credo proprio sia la via più appropriata....

    buona fortuna!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file