Oblò panoramico: spifferi Midi Heki

modificato 01:35 in Fai da Te
image

Il we passato sono stato per la prima volta, dopo tanti anni, dietro in cellula durante la marcia e mi sono accorto che dal maxi oblò midi Heki entrava un sacco d'aria fredda :bad:
allora ho verificato se c'era la famosa guarnizione e con stupore ho notato che ce ne era solo una metà, provabilmente il costruttore ha optato per questo stratagemma per lasciare una sufficente ventilazione naturale durante la sosta, infatti il modello del mio oblò è anch'esso ventilato (ha i forellini sotto).
fregandomene altamente di quello che ha pensato il costruttore mi sono recato al concessionario e ho acquistato la guarnizione (tutta intera :) )
prezzo? 27€ ...... azzo se è caro un pezzo di gomma cinese :)
ciao alberto

Commenti

  • modificato 01:35
    Una buona alternativa economica è l'uso delle strisce paraspifferi che trovi in tutti i brico.
    Al limite li cambi una volta l'anno a inizio inverno.
    27€ per una striscia di spugna non li avrei pagati.
    Se non la vuoi adesiva puoi sempre farla da solo con i tappetini da ginnastica, mettendo due strisce una sull'altra.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file