filtro gasolio ducato 130 cv

modificato 03:14 in Camper-Tecnica
Salve,
chi sa dirmi dove si trova il filtro del gasolio nel ducato nuovo?
Scusate sono nuovo :P !!
Magari se avete una foto.
Grazie
Cla

Commenti

  • modificato 03:14
    ciao e benvenuto, è il secondo ducato nuovo che ho, ma i tagliandi li faccio fare per non perdere la garanzia.
    Comunque non disperare che appena si collega Corrado vedrai che lui sa tutto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:14
    [quote]Brianzagolf:
    ciao e benvenuto, è il secondo ducato nuovo che ho, ma i tagliandi li faccio fare per non perdere la garanzia.
    Comunque non disperare che appena si collega Corrado vedrai che lui sa tutto.[/quote]
    Ciao Brianza,
    il mio ha un mese di vita: volevo saperlo perchè in caso si dovesse ghiacciare il gasolio in montagna potrei riscaldarlo per partire.
    Spero di non intervenire mai ma meglio essere preparati a tutto ;)
    Cla
  • modificato 03:14
    Ciao
    Il filtro del gasolio nel ducato X250 si trova affianco al filtro dell'aria
    Chiesto al meccanico di fiducia, purtroppo io ho la versione precedente X244 ma sempre li si trova.
    Ciao corrado
  • modificato 03:14
    [quote]CorradoB:
    Ciao
    Il filtro del gasolio nel ducato X250 si trova affianco al filtro dell'aria
    Chiesto al meccanico di fiducia, purtroppo io ho la versione precedente X244 ma sempre li si trova.
    Ciao corrado[/quote]

    Grazie Corrado,
    sei l'unico che mi ha risposto tra i vari forum...........ad un certo punto pensavo che il Ducato non avesse più il filtro del gasolio:D:D:D
    Ciao
    Claudio
  • modificato 03:14
    ho visto solo ora il post... i filtri gasolio stanno sempre nel vano motore... i ducato ce li hanno dietro il filtro dell'aria...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file