tom tom xl

sto per mandare in pensione il mio vecchio tom tom 700 mi ero orientato sul 730 ho visto però il tom tom xl. Data la mia vista non molto buona lo schermo dell'XL mi attira molto. Qualcuno sa darmi delucidazione sul prodotto rispetto al 730 o 930.
grazie

Commenti

  • modificato 07:17
    io ho xl e molto semplice da usare e per gli aggiornamenti basta collegarlo al pc e automaticamente istalla il programma e scarica gli aggiornamenti delle mappe
  • modificato 07:17
    Prendi l'europeo XL va benissimo e costa meno.
    Io da 2 anni lo uso e a parte che la carica dura poco per via dello schermo grande, per il resto non cambia molto rispetto ai fratelli maggiori.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:17
    l'unica cosa che cambia è la ram 32 anzichè 63 Mb....
    questo non vuol dire che non va... ma diciamo che con le ultime cartografie ed aggiornamenti vari è un po "tirato"...
    cmq ottimo rapporto qualità prezzo!
    ps: compralo solo se dotato di SD o almeno 2Gb di memoria interna!!
  • modificato 07:17
    Ciao
    I nuovi XL non hanno piu lo slot per le schede di espansione, io personalmente ti consiglio un GO 730/930 oltre a piu memoria interna per una elaborazione piu fluida ha anche molte altre funzioni (viva voce possibilità del TMC ecc. )
    Ciao Corrado
    P.S. purtroppo costa molto di piu di un XL
  • modificato 07:17
    anche io pensavo ad un tom tom poi invece ho cambiato idea perchè l'xl non ha la memoria espandibile, invece il garmin 255w si con 2 mega di memoria. credo che questa sia sufficiente per le nostre esgenze da camperisti.ciao giorgio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file