Capodanno a bardonecchia

modificato 10:37 in Camper Bar
Non so se è il posto giusto per una simile richiesta ma facilmente il nostro 3 componente familiare passerà il capodanno in compagnia di amici in quel di Bardonecchia - si pensava di accompagnarlo in camper ed attendere il 1 gennaio in loco.
Visto il periodo e la vicinanza delle piste di sci, credo che dovremo cercare un area di sosta alternativa a quella conosciuta di Via della Vittoria - qualcuno puo' gentilmente dare una mano, anche solo segnalando altri possibili parcheggi, tolleranza dei vigili e simili notizie utili - grazie anticipate a coloro che risponderanno e naturalmente anche tanti km a tutti

Commenti

  • modificato 10:37
    Nelle aree sosta ho trovato questo http://www.camperlife.it/pages/aree-di-sosta/area.php?id_area=497

    altro non so dirti io sono più vicino alla valtellina e di solito vado li.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:37
    Intanto ringrazio per le info - a giorni "il terzo" e i suoi compari appena maggiorenni decideranno definitivamente il da farsi - potremo finalmente scegliere come e dove muoverci con più chiarezza anche eventualmente meteo permettendo - tanti km nelle vostre ruote

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file