Premier colpito al volto, fermato un uomo

modificato 11:30 in Camper Bar
Premier colpito al volto, fermato un uomo
queste cose non dovrebbero succedere
non ci sono parole per commentare un simile gesto indipendentemente da come la si pensa in materia politica la violenza va sempre condannata anche perche queste cose innescano brutte cose

Commenti

  • modificato 11:30
    ste cose fanno pensare.. altrochè....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:30
    è vero è stato fatto uno sbaglio!
    hanno preso male la mira .... :nc::nc:
    :D:D:D:D
  • modificato 11:30
    [quote]bigfish:
    è vero è stato fatto uno sbaglio!
    hanno preso male la mira .... :nc::nc:
    :D:D:D:D[/quote]

    Come ho gia detto Big il cavagliere puo stare sulle p...e ma la violenza non serve anche perche si vanno ad innescare delle brutte cose
    non si deve istigare alla violenza specialmente quella politica perche si sa dove parte ma mai dove poi arriva
    ciao e Buone festea tutti voi ed una grattatina a Gaetano
  • modificato 11:30
    Ma non c'è aperto già un 3d?
  • modificato 11:30
    certo paride hai ragione stavo naturalmente scherzando non mi sento di appoggiare nessun comportamento del genere!
    anche se non posso nascondere che stasera ho riso molto a vedere l'espressione dell'unico uomo politico italiano con le "palle" che stava piagniucolando terrorizzato :D:D:D
    scusatemi ma è più forte di me :D:D:D
  • modificato 11:30
    bhè con una legnata che ti rompe il naso e ti fa saltare due denti vorrei vedere a chi non scenderebbero le lacrime... quandomento dalla rabbia.. ma tant'è...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:30
    Big, e' meglio che specifichi meglio le ragioni delle tue risate !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 11:30
    [quote]alien:
    bhè con una legnata che ti rompe il naso e ti fa saltare due denti vorrei vedere a chi non scenderebbero le lacrime... quandomento dalla rabbia.. ma tant'è... [/quote]

    Se una randellata del genere l'avessero data sui denti a Big, forse ridere un po' di meno !!!

    Giovanni
    image

    .
  • modificato 11:30
    no no non ho mica nulla da specificare...
    a me quella persona mi ispira ironia [u]sempre[/u] con o senza legnate.
    non ho nulla da aggiungere e nessuna correzzione da fare in quello che ho scritto.
    secondo me è una brutta persona ma non nascondo che come showman è il massimo!
    (ps: credo che la legnata sia vera e non una finta, lo specifico per evitare eventuali fraintendimenti)
  • modificato 11:30
    Big, sono senza parole !!!

    Giovanni
  • modificato 11:30
    [quote]redsjohn:
    [Se una randellata del genere l'avessero data sui denti a Big, forse ridere un po' di meno !!!
    Giovanni
    [/quote]

    caro red sai bene che ne io ne tu ci metteremmo in condizione di prendere legnate pubbliche... quindi mi sento autorizzato di interpretare i miei sentimenti come meglio credo!
    non sono in casa di un cittadino a farmi i cavoli suoi.. io mi sono limitato ad accendere la tv!
    non giustifico il cartone nei denti... ma nel gioco ci sta pure uno spostato che arriva a certi gesti estremi e ingiustificabili!
    io a casa [u]mia[/u] sono libero di piangere o ridere per silvietto nostro.....
    voi indignatevi pure... a me viene da sorridere tutto quì!
  • modificato 11:30
    Però una domanda mi viene spontanea.
    E' uno squilibrato ma perchè catalogarlo comunista?

    Aggiungo una cosa, quello che dice Big è giustissimo, nel senso che, pur condannando l'accaduto, a casa sua può sorridere o meno.

    Io da cattivissimo che sono, ed anche un toscanaccio, appena appresa la notizia ho subito condannato il fatto (proprio perchè non fanno bene al paese) ma mi è venuto da sorridere appena hanno inquadrato Berlusconi dentro la macchina e sapete perchè?
    Perchè seppur la legnata era evidente poteva pulirsi il viso col fazzolettino e non farsi riprendere in quel modo per fare la vittima, ma si sa in politica tutto serve.
  • modificato 11:30
    esatto grinza hai reso perfettamente l'idea!
    con "showman" lasciavo adito proprio al modo in cui ha gestito la telecamera, nulla più! (e questo è inconfutabile).
    cmq siamo forti.... quando hanno dato un cartone nei denti a Roma a Franceschini (persona in cui [u]non[/u] ripongo il mio credo politico e per la cronanaca neanche all'ex toga :D ) nessuno si è minimamente indignato... ma stasera tutti puntano il dito verso la barricata opposta e a mio avviso ingiustificatamente!
    intanto hanno già annunciato che stasera su italia uno ci sarà una edizione straordinaria per aggiornarci sulle condizioni di salute del nosto amatissimo presidente.....
    alla luce di tutto questo posso o non posso avere il diritto di sorridere? :):):) io credo di si!
    preciso che un cartone non è un "attentato! attentato! "
    io non mi indignerei per tanto poco, semmai mi preoccuperei di impedire o poi semmai punire severamente certi comportamenti ...
    relax ragazzi .. non vi incavolate :):)
  • modificato 11:30
    dai tranquilli... parliamone sopra le righe... e mi viene da ricordarvi che venerdì serauna bambina di 7 anni è stata travolta ed uccisa a venezia mentre attraversava la strada sulle strisce....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:30
    La politica di Tonino, sta dando i suoi frutti
  • modificato 11:30
    [quote]alien:
    dai tranquilli... parliamone sopra le righe... e mi viene da ricordarvi che venerdì serauna bambina di 7 anni è stata travolta ed uccisa a venezia mentre attraversava la strada sulle strisce.... [/quote]

    Ho sentito ieri sera le parole del padre e mi è venuto da piangere.
  • modificato 11:30
    Grinza, anche a me ha colpito il dolore composto che traspariva dalle parole dei genitori....

    non oso pensarci... vedere tuo figlio a pochi metri venir travolto e sbalzato in mezzo alla strada e ... non poter far altro che assistere.

    dev'essere qualosa di tremendo.

    @ Many, che nell'altro post simile inveiva.... non era il "solito pirata" questo era una persona normale che ha esagerato con l'acceleratore. e non era ubriaco. e s'è fermato a prestar soccorso.

    Mi vien da dire: bene han fatto Firenze e dintorni... dove tutti gli attraversamenti pedonali sono stati rialzati dalla sede stradale... della serie : o rallenti come dico io... o lasci qua coppa dell'olio e sospensioni.. a forza di rallentare ormai la gente s'è abituata e son costretti ad andar piano (o almeno a velocità non troppo pericolose...).
    Se questi accorgimenti venissero adottati dappertutto forse avremmo qualche morto in meno...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:30
    [quote]alien:
    Grinza, anche a me ha colpito il dolore composto che traspariva dalle parole dei genitori....

    non oso pensarci... vedere tuo figlio a pochi metri venir travolto e sbalzato in mezzo alla strada e ... non poter far altro che assistere.

    dev'essere qualosa di tremendo.

    @ Many, che nell'altro post simile inveiva.... non era il "solito pirata" questo era una persona normale che ha esagerato con l'acceleratore. e non era ubriaco. e s'è fermato a prestar soccorso.

    Mi vien da dire: bene han fatto Firenze e dintorni... dove tutti gli attraversamenti pedonali sono stati rialzati dalla sede stradale... della serie : o rallenti come dico io... o lasci qua coppa dell'olio e sospensioni.. a forza di rallentare ormai la gente s'è abituata e son costretti ad andar piano (o almeno a velocità non troppo pericolose...).
    Se questi accorgimenti venissero adottati dappertutto forse avremmo qualche morto in meno...
    [/quote]

    La persona che ha provocato l'incidente non era ubriaco, nonaveva fatto uso di droga ha solo commesso un errore, un tragico errore,ma quella persona potevo essere io.
    Dalle riprese televisive si vedevano le striscie e la strada, anche se una andava a 50 allora probabilmente non sarebbe riuscito ad evitare l'incidente.
    A Firenze hanno fatto qualcosa, non dappertutto e molte striscie rialzate sono ancora più pericolose, dovrebbero segnalarle di più, con luci, semafori lampeggianti.
    Povera bimba
  • modificato 11:30
    qua da un po di anni hanno evidenziato le strisce pedonali con colore rosso acceso e segnaletica luminosa, oltre ad illuminare bene l'area e i relativi marciapiedi....
    non sarà risolutivo ma credo sia un buon passo avanti.
    purtroppo in italia abbiamo ancora molto da fare e da imparare :(
  • modificato 11:30
    [quote]bigfish:
    esatto grinza hai reso perfettamente l'idea!
    con "showman" lasciavo adito proprio al modo in cui ha gestito la telecamera, nulla più! (e questo è inconfutabile).
    cmq siamo forti.... quando hanno dato un cartone nei denti a Roma a Franceschini (persona in cui [u]non[/u] ripongo il mio credo politico e per la cronanaca neanche all'ex toga :D ) nessuno si è minimamente indignato... ma stasera tutti puntano il dito verso la barricata opposta e a mio avviso ingiustificatamente!
    intanto hanno già annunciato che stasera su italia uno ci sarà una edizione straordinaria per aggiornarci sulle condizioni di salute del nosto amatissimo presidente.....
    alla luce di tutto questo posso o non posso avere il diritto di sorridere? :):):) io credo di si!
    preciso che un cartone non è un "attentato! attentato! "
    io non mi indignerei per tanto poco, semmai mi preoccuperei di impedire o poi semmai punire severamente certi comportamenti ...
    relax ragazzi .. non vi incavolate :):)[/quote]

    Ciao a tutti,premesso che anche a me non sta affatto simpatico ...............ma giusto come dicono Big e Grinza ,una persona normale dopo una randellata del genere la prima cosa che fà ...è quella di portarsi un fazzoletto sul viso o mettersi una mano..............e non farsi riprendere dalle telecamere............beh stasera sentiremo delle belle da Fede tg4.................povero Tonino !! ma che sia davvero Lui la causa dei suoi mali ??

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file