Problema con truma

modificato 11:32 in Camper-Tecnica
Saluti a tutti ho un CI carioca del 2001, ho la stufa che in qualsiasi posizione metto la manopola dall'1 al 10 la fiammella non cambia, cosa potrebbe essere?
Grazie
Moreno

Commenti

  • modificato 11:32
    Prova a vedere [url=http://www.camperlife.it/guide_42_Manutenzione-stufa-Truma-Trumatic-S---.html]QUI[/url], penso puoi trovare informazioni corrette.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:32
    in ogni caso se il problema viene dal bruciatore non credo (così come consglia correttamente Lucio 45) sia il caso di metterci le mani da soli...

    la pulizia della stufa è un conto.. metter le mani sul bruciatore vuol dire anche rischiare di far danni maggiori...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:32
    se la fiammella non cambia mai mi sa che hai problemi con la valvola termostatica ....
    potrebbe anche essere (ma penso che sarà difficile) che il sensore addetto all'apertura e alla chiusure della valvola in oggetto risulti in posizione poco favorevole al funzionamento... nel tuo caso troppo vicino allo scambiatore (quello in allumnio dove dentro batte la fiamma).
    ciao alberto
  • modificato 11:32
    hai provato a vedere che nel bruciatore non ci sia il solito ragnetto che ostruisce l'ugello per la mandata del gas perchè da come la racconti funziona solo la fiamma pilota, se vai sotto il camper puoi soffiare con un getto d'aria dentro lugello del bruciatore e far uscire l'inquilino scomodo senza dover smontare troppi particolari salutoni canearchi
  • modificato 11:32
    si vero come dice canearchi io opterei piu nel soffiaggio per ora.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file