Siliconi, sigillanti, colle e riparazioni piccole rotture delle vetroresine e dei pvc

modificato 10:55 in Camper-Tecnica
[size=14]
Si parla tanto di sigillanti e tutti ci siamo abituati ad associare il Sikaflex ai camper come unica soluzione per tutti i mali ... nel senso che non ci sogneremmo mai di usare altro per sigillare qualcosa sui camper che non sia Sikaflex. Prodotto specifico, molto pubblicizzato nel settore, dai costi esagerati.

Spigolando in rete ho letto che la Henkel produce il Teroston PK-1 e chi ne parla assicura che il prodotto è anche meglio del suo concorrente più conosciuto e costa circa la metà.....

qualcuno ne sa qualcosa?

e già che abbiamo aperto l'argomento - dato che usando la funzione cerca ho trovato diversi post in cui si parla dei sigillanti in maniera diffusa ma non esaustiva - concentriamo qua tutte le info utili e necessarie così da non dover cercare in cento posti diversi.

Ad esempio potrebbe essere utile anche metterci i materiali utili alle piccole riparazioni della vetroresina e del pvc.

possibilmente evitando gli OT

grazie
:evil:


[/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 10:55
    cosa sono gli OT ??? colle naturali ??? :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:55
    no no credo sia un tipo di fango per fare i massaggi :D:D
  • modificato 10:55
    [size=18]
    come la vedete se inizio proprio con voi due la stagione dei cazziatoni a chi va fuori binario? :bad:

    [/size]


    image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:55
    hihihihihi :D
    su è quasi Natale si buono buonino !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:55
    [quote]alien:
    [size=18]
    come la vedete se inizio proprio con voi due la stagione dei cazziatoni a chi va fuori binario? :bad:

    [/size]


    image[/quote]
    Alien probabilmente la moderazione di camperlife dovrebbe essere più rigida nel moderare le discussioni tecniche, con la prima pagina "fuori tema" la discussione è praticamente morta...
  • modificato dicembre 2009
    Hai proprio ragione Apollo, su questo forum c'e' gente poco seria !!
    Ma forse se lo vuole l'autore del post, che si atteggia a moderatore pur non essendolo !!!
    Pazienta, prima o poi qualche post pertinente al forum verra' fuori !!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 10:55
    [size=14]
    Vi invitiamo a non intervenire - su sezioni diverse da [u]QUATTRO CHIACCHIERE TRA AMICI[/u] - con messaggi e divagazioni non inerenti la natura e l'argomento del messaggio iniziale.

    Questa prassi diffusa oltre ad ingenerare incertezze e disinteresse da parte degli iscritti nella ricerca di argomenti di interesse comune non aiuta chi pone un problema.

    Viceversa ci vedremo costretti a cancellare i contenuti degli interventi non attinenti.

    grazie per la collaborazione

    [/size]
  • modificato dicembre 2009
    :nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file