nuovo acquisto

modificato 17:00 in Camper-Tecnica
Ciao amici sono nuovo del sito e come camperista , finalmente con mia moglie si sta valutando l'acquisto di un camper e da diverso tempo seguo il forums di Camperlife e seguo con interesse i vostri consigli e da questi ho individuato in base alle nostre esigenze il camper che fa per noi e cioè un semi integrale con 4 posti letto magari usato con pochi anni di vita , ora si tratta di decidere che marca di camper prendere e qui mi appello a Voi esperti del settore .
Ps . Baget di spesa dai 25 ai 30/32 mila euro .
Vi ringrazio dei consigli che mi darete , ciao a tutti e spero di unirmi a voi come futuro camperista.:)

Commenti

  • modificato 17:00
    ciao, quanti sarete in camper?

    4 posti pronti oppure un 2+2?

    Quando e dove pensi di usarlo?
  • modificato 17:00
    ciao , in camper saremo in 2 , perciò posti 2+2 . l'utilizzo sarà per tutto l'anno cioè fine settimana ed in qualsiasi stagione
  • modificato 17:00
    Scusate per l'apertura della doppia discussione , solo che non sono molto esperto nell'uso del pc e sinceramente mi sono un po incasinato . chiedo scusa
  • modificato 17:00
    Ciao Francpio intanto ti do il benvenuto a te e signora vedrai che poi i consigli arriveranno. Buon Natale e Felice Anno Nuovo :) :)
  • modificato 17:00
    Ciao Manu e grazie per il benvenuto , auguro anche a te un Buon Natale ed un Felicissimo 2010 .
  • modificato 17:00
    Ciao Francpio, non ti preoccupare per la doppia inserzione.
    Guardando nel mercatino ho visto questo mezzo ancora in garanzia prova a dargli un occhiata: http://www.camperlife.it/index.php?page=market&op=vis_mezzo&mz_id=46

    Altrimenti prova a chiamare la Nuova Maril http://www.nuovamaril.it/ il titolare si chiama Andrea Marchesini
    NUOVA MARIL s.r.l.
    Viale Europa, 29 - 37048 San Pietro di LEGNAGO Zai - VR
    Tel.0442 629017 - Fax 0442 629197

    In questa stagione vendono i mezzi che hanno noleggiato e si fanno buoni affari sopratutto garantiti da un serio concessionario.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:00
    benvenuto in camperlife e buone feste
  • modificato 17:00
    benvenuto!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato dicembre 2009
    image
    a te e famiglia e,
    image
  • modificato 17:00
    Grazie per la calorosa accoglienza ,e grazie dei suggerimenti di Brianzagolf . Ora ditemi se questo che vi segnalo può essere un buon semintegrale e se il prezzo è buono :
    ROLLERTEAM GRANDUCA 255 S su Fiat Ducato 2800 JTD anno 2003 Km 45.000 4 posti . ACCESSORI : sospensioni ad aria, porta bici 3 posti, doppio serbatoio acqua , tendalino est.,pannello solare , turbovent, forno, frigorifero 145 lt con frizer, doccia separata, gradino elettrico . EURO 26.000

    Questa è una proposta , che ne dite ? GRAZIE 1000.
  • modificato 17:00
    mezzo e prezzo buoni.. gli accessori ci sono... secondo me è una buona cosa.. poi magari potresti trovare qualcosa a qualcosa in meno... ma a forza di girare i soldi li spendi in benzina...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:00
    Grazie alian , domani lo vado a vedere in concessionaria poi vi saprò dire ....... vedrò di strappargli alcune centinaia di euro facendo montare qualche accessorio in più ...
  • modificato dicembre 2009
    la scelta migliore.. è non aver fretta e non innamorarsi del primo camper che capita!
    vedi, valuta, tratta e poi compra :)
    ciao alberto
  • modificato 17:00
    Ciao a tutti , sicuramente alberto seguirò il tuo consiglio quello di non aver fretta e valutare bene . In una concessionaria vicino a casa ho visto anche questo semintegrale joint z550
    Anno immatricolazione:luglio 2008
    Modello: Z550 Km: 6700
    Altezza (cm): 278 Lunghezza 6,40
    Larghezza (cm): 220
    Posti letto: 4 Posti omologati: 6
    Alimentazione: Diesel
    Cilindrata (cc): 2200
    prezzo:32.000 trattabili
    Condizioni veicolo: Ottime
    Potenza: 101 cv - 130 cv
    Meccanica: Fiat
    Numero proprietari: 1
    Cassetta recupero WC
    Centralina elettronica
    Pannelli Solari
    Aria condizionata cabina
    Luce esterna luce scalino ingresso
    Garanzia meccanica
    Frigo trivalente Antenna TV
    ABS Riscaldamento a veicolo fermo
    Chiusura centralizzata Comfort Pack
    Stufa Tendalino
    Descrizione: Piccolo semintegrale con letto matrimoniale longitudinale alla francese dinette intera- praticamente nuovo
    Che ne dite ragazzi ? il Joint è un buon camper ? Mi affido ai vostri consigli .ciao e grazie
  • modificato 17:00
    ho l'impressione che dovrai pazientare qualche giorno per le risposte... gli esperti stanno tutti a zonzo ...

    io che ne capisco poco ti posso dire che il prezzo è buono...

    giusto per darti la possibilità di fare un paragone: [url=http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&b=8531][u]clicca qua[/u][/url] e poi [url=http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&b=24727&tr=trctrovit][u]qui[/u][/url]
    credo di aver trovato in rete pure quello che descrivi tu a 32 mila euro zona brescia.
    cmq credo che il Granduca sia un passetto avanti in quanto a coibentazione e rifiniture, pure se ha qualche annetto di più.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file