Aggressione al Papa

modificato 11:31 in Camper Bar
Aggressione al Papa/ Una donna si lancia su Benedetto XVI facendolo cadere: tanta paura, ma il Pontefice si rialza e celebra la messa di Natale

CHE DIRE. Non ci sono parole per commentare simili gesti
Vorrei solo fare una semplice constatazione:
Questa signora se cosi si puo chiamare gia aveva tentato tempo fa di fare un simile e deprecabile gesto,allora non e' propio instabile di mente ma sapeva bene cio che voleva fare.
Queste persone dovrebbero essere rinchiuse in strutture apposite e curate ,ma purtroppo qualche tempo fa' qualcuno fece approvare una legge perche codeste strutture venissero chiuse, e tutti i giorni ne vediamo i risultati.
Questo e' un episodio deprecabile come lo e' stato quello fatto al pressidente del consiglio,
Purtoppo agli occhi del'opinione MONDIALE L'Italia ha fatto un' altra pessima figura
SPERIAMO IN UN 2010 MIGLIORE
BUONE FESTE A TUTTI

Commenti

  • modificato 11:31
    Hai Ragione Paride, viviamo in un brutto mondo !!!!
    Speriamo, la speranza e' l'ultima a morire !!!!
    Comunque vadano le cose......Buone Anno nuovo anche a Te e famiglia, nonche' ai tuoi nipotini !!!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 11:31
    SPERIAMO GIOVANNI CHE QUESTE COSE NON DEBBANO PIU SUCCEDERE TANTISSIMI AUGURI A TE ED A TUTTA LA TUA FAMIGLIA DI BUONE FESTE E FELICE 2010

    image
  • modificato dicembre 2009
    i'grinzaccio

    Caro Babbo Natale, ti avevo detto che per quest'anno non volevo più regali......

    :):):):):):nc::nc:
  • modificato 11:31
    occhio grinza...
    ce ne stanno tanti in giro che hanno scritto letterine a babbo natale...
    sai com'è...
    ;-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:31
    Speravo che almeno con il PAPA non ci sarebbero state delle battute e delle ilazioni gratuite, ma evidentemente mi sono sbagliato.
    peccato che tutto ultimamente venga buttato sul ridicolo
  • modificato 11:31
    [quote]Grinza:
    i'grinzaccio

    Caro Babbo Natale, ti avevo detto che per quest'anno non volevo più regali......

    :):):):):):nc::nc:
    [/quote]

    Le tue idee, la tua fede non le metto in discussione,
    OK siamo in un bar e in detto locale di st......ate se ne sentono sempre tante
    MA un po' di rispetto per gli altri avventori si dovrebbe averlo
    dato che a furia di tirare le corde esse si spezzano
    rispetto esige rispetto!
  • modificato 11:31
    [quote]marzia055:
    [quote]Grinza:
    i'grinzaccio

    Caro Babbo Natale, ti avevo detto che per quest'anno non volevo più regali......

    :):):):):):nc::nc:
    [/quote]

    Le tue idee, la tua fede non le metto in discussione,
    OK siamo in un bar e in detto locale di st......ate se ne sentono sempre tante
    MA un po' di rispetto per gli altri avventori si dovrebbe averlo

    Ti straquoto Marzia ma peccato che questo tuo appello non verra ascoltato
    dato che a furia di tirare le corde esse si spezzano
    rispetto esige rispetto![/quote]
  • modificato 11:31
    [quote]marzia055:
    Le tue idee, la tua fede non le metto in discussione,
    OK siamo in un bar e in detto locale di st......ate se ne sentono sempre tante
    MA un po' di rispetto per gli altri avventori si dovrebbe averlo
    dato che a furia di tirare le corde esse si spezzano
    rispetto esige rispetto![/quote]

    non posso che quotare...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:31
    vabbe' dai ...e' anche per sdrammatizzare..sono battute..
    il Grinza e' un toscanaccio...
    allora anche a chi ripropone il mortadella... :D:D:D
  • modificato 11:31
    conosciamo tutti l'humor toscano..
    ma su certi argomenti mi sa che è meglio evitare di lasciarsi andare walter...

    è anche giusto così dato che la sensibilità altrui potrebbe essere intaccata ..,

    del resto è un simbolo religioso di primaria grandezza....

    quindi il buon grinza è avvisato!!:evil:
    pena ... strali da tutt'italia....
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:31
    [quote]ummagamma:
    vabbe' dai ...e' anche per sdrammatizzare..sono battute..
    il Grinza e' un toscanaccio...
    allora anche a chi ripropone il mortadella... :D:D:D[/quote]

    Anche nelle mie vene scorre sangue toscano
    ma non per questo uso la tastiera per continuare a punzecchiare, e gettar fango su chi non la pensa come me.

    E' ora di finirla con l'esaltare la violenza in qualsiasi forma essa venga presentata.
  • modificato 11:31
    Cara Marzia purtroppo non conta se nelle vene di ogniuno di noi scorre sangue Piemontese piuttosto che Sardo quello che conta e saper pesare le parole ed i pensieri
    Condivido comunque il tuo pensiero,e' ora di smetterla con l'esaltare la violenza indipendentemente dal colore politico o dalla fede
  • modificato 11:31
    Be' allora andiamo a riprendere TUTTE le punzecchature...da tutti i versanti ...e soprattutto se il contesto non lo richiede..
    altrimenti si predica bene MARRAZZO...la male!!!:(:(:(
  • modificato 11:31
    [quote]alien:
    conosciamo tutti l'humor toscano..
    ma su certi argomenti mi sa che è meglio evitare di lasciarsi andare walter...

    è anche giusto così dato che la sensibilità altrui potrebbe essere intaccata ..,

    del resto è un simbolo religioso di primaria grandezza....

    quindi il buon grinza è avvisato!!:evil:
    pena ... strali da tutt'italia....
    :)[/quote]



    Non conosco il Grinza di persona mentre lo conosco da anni sui vari forum...e' un bontempone...ogni tanto esagera...:P
    si incatsa (come me) di brutto verso le posizioni razziste e xenofobe...
    consideralo il Benigni del forum...
    e lui e' come i bambini...
    non gli si puo' strillare..
    Ciao
  • modificato 11:31
    [quote]ummagamma:
    Be' allora andiamo a riprendere TUTTE le punzecchature...da tutti i versanti ...e soprattutto se il contesto non lo richiede..
    altrimenti si predica bene MARRAZZO...la male!!!:(:(:([/quote]

    Mi dispiace contraddirti ummagamma ma questo post con quello di Marrazzo c'entra come i cavoli a merenda ,qui si parla di un personaggio integerrimo e al di sopra di ogni sospetto mentre per il Governatore del Lazio non si puo dire altrettanto ANZI..............
  • modificato 11:31
    vabbè su dai.. non serve innervosirsi... di fatto un altro matterello ha fatto qualcosa che va oltre ...

    non vogliamo sparare addosso a nessuno ma neppure si possono tollerare simili cose...

    poi si scopre che pure questa tanto sana non è ..

    non maledico neppure la 180.. pure perchè quelli erano l'inferno in terra...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato dicembre 2009
    [quote]paride53:
    [quote]ummagamma:
    Be' allora andiamo a riprendere TUTTE le punzecchature...da tutti i versanti ...e soprattutto se il contesto non lo richiede..
    altrimenti si predica bene MARRAZZO...la male!!!:(:(:([/quote]

    Mi dispiace contraddirti ummagamma ma questo post con quello di Marrazzo c'entra come i cavoli a merenda ,qui si parla di un personaggio integerrimo e al di sopra di ogni sospetto mentre per il Governatore del Lazio non si puo dire altrettanto ANZI..............
    [/quote]


    Ciao Loris
    come avrai capito,non sono ne' comunista ne' ateo....
    integgerrimo??...
    lui e' il rappresentante di un club privato che ha tra i suoi soci dei PEDOFILI, dei fiancheggiatori (vedi il caso De Pedis -banda della Magliana) ieri pure un parroco che ha ammazzato un uomo e ferito due...

    Cmq io rispetto la sensibilita' religiosa e su un altro sito ho contestato questa stessa mancanza di rispetto (proprio il giorno di natale) che tu stai giustamente rilevando...
    ..ma questo e' un campo minato che ci portebbe lontani..
    Walter
  • modificato 11:31
    [quote]ummagamma:
    [quote]paride53:
    [quote]ummagamma:
    Be' allora andiamo a riprendere TUTTE le punzecchature...da tutti i versanti ...e soprattutto se il contesto non lo richiede..
    altrimenti si predica bene MARRAZZO...la male!!!:(:(:([/quote]

    Mi dispiace contraddirti ummagamma ma questo post con quello di Marrazzo c'entra come i cavoli a merenda ,qui si parla di un personaggio integerrimo e al di sopra di ogni sospetto mentre per il Governatore del Lazio non si puo dire altrettanto ANZI..............
    [/quote]


    Ciao Loris
    come avrai capito,non sono ne' comunista ne' ateo....
    integgerrimo??...
    lui e' il rappresentante di un club privato che ha tra i suoi soci dei PEDOFILI, dei fiancheggiatori (vedi il caso De Pedis -banda della Magliana) ieri pure un parroco che ha ammazzato un uomo e ferito due...

    Cmq io rispetto la sensibilita' religiosa e su un altro sito ho contestato questa stessa mancanza di rispetto (proprio il giorno di natale) che tu stai giustamente rilevando...
    ..ma questo e' un campo minato che ci portebbe lontani..
    Walter
    [/quote]
    Tutto vero quello che dici Walter, nemmeno io non sono Rosso e ateo e tutti e due gli argomenti all'oggi e' meglio metterli da parte e riprenderli con piu enfasi dopo queste feste
    Ciao ed ancora Auguri
  • modificato dicembre 2009
    Visto che molti non hanno capito che era una battuta, eppure bastava guardare il titolo "i'grinzaccio" e le faccine, chiedo scusa a tutti.

    Mi permetto però di dissentire su molte risposte lette, la satira è satira può essere pungente, aggressiva, simpatica, noiosa, ma non è mai, o non deve essere mai considerata offensiva perchè non è quello lo scopo di chi la fa.

    Volevo far notare, senza alcuna polemica, alla persona che ha citato "punzecchiare sempre chi non la pensa nello stesso modo" che la cosa può essere considerata reciproca, questo è un forum dove ognuno dice la sua idea, molto spesso questa è in disaccordo con con le altre, ma non per questo deve essere messo a tacere (almeno io questo non l'ho mai fatto)e non ho nemmeno mai (almeno volutamente) offeso nessuno.
    Cito un verso di un grande filosofo (e non solo)
    "Io non sono d'accordo con quanto tu dici ma sarei disposto a dare anche la vita purchè tu sia libero di dirlo"

    Ringrazio quelle persone che hanno capito il mio intervento, non perchè mi hanno dato ragione ma perchè hanno confermato l'assoluta mancanza di malignità del mio intervento.

    Ancora scusate tuti.

    Avanti con i pomodori:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file