e per la Befana?

modificato 02:04 in Camper Bar
image

Cosa avete in programma?
Si esce o si resta a casa?
Io ho già deciso,
Costretto ancora all'ormeggio.
Però sono curioso di sapere cosa faranno coloro che non hanno impedimenti.
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • modificato 02:04
    noi pure al palo.....
    familiari in visita.... vabbè.. pace...!!:evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:04
    io casa ...maremmamaiala
  • modificato 02:04
    io lavoro al mattino:angry:ma è sempre meglio dei parenti in visita...ho già dato sufficentemente a natale:|:|:|
  • modificato 02:04
    anch'io ancorato a casa solo una bella passeggiata per NAPOLI
  • modificato 02:04
    [quote]leader:
    anch'io ancorato a casa solo una bella passeggiata per NAPOLI[/quote]
    e ti pare poco?
  • modificato 02:04
    Anche io rimarro' ormeggiato e faro' una bella passeggiata per Verona e poi in P.zza Bra a vedere che bruciano la vecchia

    image

    [u]Ecco il programma della manifestazione[/u]

    Come da tradizione, il 6 Gennaio 2010, appuntamento in Piazza Bra a Verona per l'evento dell'Epifania, Brusalavecia. Il 6 gennaio di ogni anno a Verona si Brusalavecia. Nel pomeriggio di sabato 6 gennaio, si svolge in piazza Bra lo spettacolare rogo di un grande manufatto, di sette metri per tre, al termine di uno spettacolo pirotecnico dall'Arena. La festa inizia al mattino con la Befana del Vigile: da una vecchia tradizione nata nel dopoguerra, una cinquantina di auto e moto d’epoca sfileranno in piazza Bra dove, all’angolo con via Roma, le attenderà un vigile in pedana. Qui i partecipanti alla sfilata consegneranno al vigile dei doni che poi verranno devoluti in beneficenza. Il corteo parcheggerà quindi ai piedi della scalinata di Palazzo Barbieri e davanti alla Gran Guardia per l’incontro con le autorità cittadine. Alle 17.30, nell'ambito della 23° Rassegna Internazionale dei Presepi nell'arte e nella tradizione, allestita negli arcovoli dell'Arena, si svolge sotto la stella la rappresentazione dell'arrivo dei Re Magi, realizzata dalla Fondazione Verona per l'Arena. Alle 18.00 spettacolo pirotecnico dall'anfiteatro Arena. Dalle 18.10 per circa venti minuti, tradizionale rogo BrusalaVecia, un manufatto di sette metri per tre a forma di befana.
    Ciao a tutti
  • modificato 02:04
    A Vignolo per il prossimo 6, non e' ancora organizzato niente...............potrei dare il buono esempio, iniziando una tradizione, facendo un bel falo' con dentro la Giuseppina naturalmente !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 02:04
    ehi.. gli hai mica chiesto se è daccordo?

    sai com'è.. ci sta che tu ti possa trovare dentro al falò.. e non saper come caspita hai fatto ad entrarci.... :evil::evil::evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:04
    [quote]redsjohn:

    A Vignolo per il prossimo 6, non e' ancora organizzato niente...............potrei dare il buono esempio, iniziando una tradizione, facendo un bel falo' con dentro la Giuseppina naturalmente !!!

    Giovanni

    .[/quote]

    e se invece tentassimo di farci dare gli incentivi per la rottamazione?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 02:04
    [quote]redsjohn:

    A Vignolo per il prossimo 6, non e' ancora organizzato niente...............potrei dare il buono esempio, iniziando una tradizione, facendo un bel falo' con dentro la Giuseppina naturalmente !!!

    Giovanni

    .[/quote]

    [quote]fliege:

    e se invece tentassimo di farci dare gli incentivi per la rottamazione?[/quote]

    Igino, no!!! io sono disposto persino a pagare !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 02:04
    [quote]redsjohn:
    [quote]redsjohn:

    A Vignolo per il prossimo 6, non e' ancora organizzato niente...............potrei dare il buono esempio, iniziando una tradizione, facendo un bel falo' con dentro la Giuseppina naturalmente !!!

    Giovanni

    .[/quote]

    [quote]fliege:

    e se invece tentassimo di farci dare gli incentivi per la rottamazione?[/quote]

    Igino, no!!! io sono disposto persino a pagare !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]




    PORTATELE ALLA FIAT..................LI' RITIRANO TUTTO!!!!
    image
  • modificato 02:04
    [quote]Many-Fitty:
    io casa ...maremmamaiala[/quote]



    opssssssssss mi ero dimenticata..no no io esco....image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file