E' UFFICIALE!

modificato gennaio 2010 in Camper Bar
Per chi ci conosce bene sembra una notizia da prima pagina....ma in realtà è una cosa che rende felici noi e i nostri bambini....


IL 29 MAGGIO 2010






ci SPOSIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:inlove::inlove:



image

Commenti

  • modificato 21:40
    vi faccio i miei migliori auguri
    e vissero felici e contenti.
  • modificato 21:40
    No come hai fatto a convincerlo ???
    Marco SCAPPA !!!!!!!!!!
    image

    Augurissimi!!!! si beve spero !!!!!
    Kiss
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:40
    auguriiii !!!!!!!!!!
    l'importante è che lo facciano gli altri :):):)
    Siamo molto contenti per voi!
    ciao Alberto e Naty
  • modificato 21:40
    Lascia stare, ma chi te lo fa fare, ci ho provato 2 volte, un disastro completo....

    AUGURONI E LUNGA VITA;):)
  • modificato 21:40
    i vostri cuori pulsano d' amore allora veramente e' arrivato il momento di dire SI tantissimi auguri :):):inlove::inlove:
  • modificato 21:40
    :inlove:

    Infiniti auguri per una serena e felice vita insieme
    Domenico 6 Marilena
  • modificato 21:40
    Sposarsi è un errore che si riconosce solo dopo averlo commesso, quindi vi faccio i miei migliori auguri e chissà.... magari un errore non è
  • modificato 21:40
    State solo ufficializzando pubblicamente qualcosa di bello che esiste da tempo, un augurio grande di lunga vita insieme.
    Fulvio e Agnese.
  • modificato 21:40
    image

    Un altro che si sacrifica sull'altare dell'amore !!
    Mi racomando solo figli maschi !!!
    Auguroni,

    Giovanni

    .
  • modificato 21:40
    Auguri anche se non vi conosciamo
  • modificato 21:40
    TANTI AUGURI!!
    la mia teoria e':convivenza o matrimonio e' la stessa cosa, la seconda ha solo un po' di fogli in piu' da firmare ma fatta una volta col cavolo che la faccio una seconda!!;)
    maria
    p.s.anche noi ci siamo sposati l'ultimo sabato di maggio ma 13 anni fa' era il 31.
  • modificato 21:40
    Che il palpitar di cuori, il turbinio d'emozioni che vi ha accompagnato in questi anni sia sempre vivo in voi e, la felicità di quel giorno non sia un area di sosta in cui arrivare ma un modo di viaggiare, che l'amore e la serenità vi accompagni lungo il viaggio che è la vita, e Lisa e Luca ne sono i perfetti testimoni.

    Auguri di cuore
  • modificato gennaio 2010
    Anche se non vi conosciamo io e il mio equipaggio vi facciamo i nostri migliori
    AUGURI
  • modificato 21:40
    felicitazioni vivissime e tanti tanti auguroni
  • modificato 21:40
    Ringrazio tutti per gli auguri e per i "consigli", lo sposo con la scritta sotto le scarpe è fortissimo, ma per fortuna io non sono quel tipo di donna che sottomette l'uomo.....credo:(:(:(

    Noi siamo già una coppia consolidata infatti ci amiamo tanto tanto e abbiamo già 2 splendidi bambini (maschio e femmina, per la par condicio)!!!!
    sono loro:

    image



    L'unica cosa che ci manca sono i soldi....ma siamo felici lo stesso......





    Biggggggggg anche tu un giornoooooooooo
    chi ha parlato, cos'è sta voce?


    Un caloroso saluto a tutti e dinuovo grazie!!!!!!:ops:
  • modificato 21:40
    [quote]LisLu:
    Ringrazio tutti per gli auguri e per i "consigli", lo sposo con la scritta sotto le scarpe è fortissimo, ma per fortuna io non sono quel tipo di donna che sottomette l'uomo.....credo:(:(:(

    Noi siamo già una coppia consolidata infatti ci amiamo tanto tanto e abbiamo già 2 splendidi bambini (maschio e femmina, per la par condicio)!!!!
    sono loro:

    image



    L'unica cosa che ci manca sono i soldi....ma siamo felici lo stesso......





    Biggggggggg anche tu un giornoooooooooo
    chi ha parlato, cos'è sta voce?


    Un caloroso saluto a tutti e dinuovo grazie!!!!!!:ops:[/quote]

    Se ti fa piacere... i soldi non sono la felicità, aiutano ma non è tutto, se vi volete bene e sono convintissimo di si, superete tutto....

    SALUTONI E DI NUOVO AUGURONI
  • modificato 21:40
    Ma perchè lo fate? :D
    Siete stati così bene senza sposarvi e adesso.... :ops:
    Evidentemente non siete a conoscenza di questo:
    "L'amore è una cosa ideale, il matrimonio è una cosa reale; una confusione del reale con l'ideale non rimane mai impunita".(Goethe)

    Scherzo.... vi faccio tanti auguroni ;) per il coraggio O_O e per l'amore che avete l'uno per l'altro.:inlove::inlove:

    Forse questo è più adatto:
    Amore non è guardarsi a vicenda; è guardare insieme nella stessa direzione. (A. de Saint Exupery)

    Tanta serenità|!
  • modificato 21:40
    [quote]SalvoSA:
    Ma perchè lo fate? :D
    Siete stati così bene senza sposarvi e adesso.... :ops:
    Evidentemente non siete a conoscenza di questo:
    "L'amore è una cosa ideale, il matrimonio è una cosa reale; una confusione del reale con l'ideale non rimane mai impunita".(Goethe)

    Scherzo.... vi faccio tanti auguroni ;) per il coraggio O_O e per l'amore che avete l'uno per l'altro.:inlove::inlove:

    Forse questo è più adatto:
    Amore non è guardarsi a vicenda; è guardare insieme nella stessa direzione. (A. de Saint Exupery)

    Tanta serenità|!
    [/quote]

    Sai che non ti ci vedo in queste vesti terrene ?

    Scherzo s'intende....;):)
  • modificato 21:40
    .... e vissero felici e contenti....

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
  • modificato 21:40
    Reds mi dispiace per te ma hanno già 1 maschietto e 1 femminuccia :D
  • modificato gennaio 2010
    Con l'augurio che l'amore regni nei vostri cuori e la gioia nella vostra casa, per un meraviglioso inizio tanti auguri nel giorno del vostro matrimonio. Ma ricordatevi che:" In gran parte i mariti sono come li fanno le mogli.

    image
  • modificato 21:40
    tanti auguri anche da me e paola
  • modificato 21:40
    wow uscendo dal lavoro passerò davanti alla chiesa e vi tirerò tutto il riso a mia disposizione....torna a trovarmi cosi chiaccheriamo un po tanti felici auguri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file