Chat

modificato 22:00 in Camperlife.it
Vogliamo ricordare agli inscritti che la chat è sempre attiva, e non solo in ore serali.
Utilizziamola di più, è un ottimo strumento di svago e di scambio di opinioni.
[size=22] ALLORA TUTTI IN CHAT !!!! [/size]

Commenti

  • modificato 22:00
    vero.. è anche un modo per contattare al volo le persone durante il giorno.... mi capita spesso...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:00
    up
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:00
    I pensionati Alien li trovi tutti li vero???

    image
  • modificato 22:00
    Zetros, sei una linguaccia.....e' da almeno 6 mesi che non ci metto piede !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 22:00
    potreste pure venirci tutti e due.... invece di sbatacchiarvi a forza di post e vignette.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:00
    volevo sapere...per messaggiare privatamente in chat bisogna cliccare sul nome, selezionare e scrivere nella finestrella? ieri sera ci ho provato, ma mi sa che non ha funzionato correttamente...
  • modificato 22:00
    [quote]trillino:
    volevo sapere...per messaggiare privatamente in chat bisogna cliccare sul nome, selezionare e scrivere nella finestrella? ieri sera ci ho provato, ma mi sa che non ha funzionato correttamente...[/quote]


    allora.. vediamo se riesco a spiegarti in maniera comprensibile.

    per mandare un messaggio privato ad un utente in chat devi cliccare col mouse il nik dell'utente; si apre un menù a cascata che contiene una serie di opzioni, tra le quali "messaggio privato". basta cliccare sulla selezione scelta e nel caso del messaggio privato si apre una finestrella. occhio a quando si scrive di accertarsi che il cursore sia posizionato nella barra dei messaggi giusta, altrimenti rischi di far sapere a tutto il mondo quel che stai dicendo in privato.
    La finestrella comparirà sul desk del destinatario non appena avrai digitato il testo e dato l'invio. subito dopo puoi chiudere la tua finestra che si riaprirà non appena il tuo interlocutore ti risponderà.

    spero di esser stato esauriente

    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:00
    grazie mille, ci proverò...
  • modificato 22:00
    E' la prima volta che ciatto con gli amici di camperlife. Lo faccio per chiedere un chiarimento a voi che sicuramente siete più esperti di me: sono socio dal mese di aprile 2009 e vi chiedo se pure la mia tessera ha durata annuale o visto l'epoca di associazione ha valenza pluriennale?
    grazie anticipatamente a coloro che vorranno rispondere.
    Franco
  • modificato 22:00
    ciao Francesco Caliva
    innanzitutto era ora che ti decidessi a scriver qualcosa, dato che sei come hai detto iscritto dal 2009!!!

    cmq .. questo è il forum.. la chat è altra cosa...

    e cmq... la tessera vecchia è scaduta al 31 agosto...
    le nuove (che si rinnovano dal menù [url=http://www.camperlife.it/tessera-camperlife.html]TESSERA SOCIO - clicca qui[/url] ) scadranno invece nel 2011...
    fatti sentire un po' più spesso però... :evil::evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:00
    [quote]Francesco Caliva:
    E' la prima volta che ciatto con gli amici di camperlife. Lo faccio per chiedere un chiarimento a voi che sicuramente siete più esperti di me: sono socio dal mese di aprile 2009 e vi chiedo se pure la mia tessera ha durata annuale o visto l'epoca di associazione ha valenza pluriennale?
    grazie anticipatamente a coloro che vorranno rispondere.
    Franco [/quote]
    lu sorciu disse alla noce dammi tempo che ti spirtusare.... alla faccia del tempo ce ne hai messo a spirtusare ah?
    Trad. il topo disse alla noce dammi tempo che vedrai che ti apro:nerd:
    ciao
  • modificato 22:00
    Paolo io la conoscevo:
    Dicette o' pappice 'nfacce a noce…. Damme o' tiempo ca te spertoso

    la sostanza è la stessa... letteralmente è il tarlo che parla al noce... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    Dov'è finitaaaaaaaaaa  :'(
  • modificato marzo 2014
    Mi mancaaaaa  :'(

    tonio66
  • modificato 22:00

    ohhhhhhh ma in do l'è la chat di camperlife.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file