Montaggio 2°serbatoio su Genesis 43 ??

modificato 02:44 in Camper-Tecnica
Salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha già montato e come il secondo serbatoio sul Genesis 43,non riesco a capire dove è possibile montarlo..
GRAZIE:)

Commenti

  • modificato 02:44
    Ciao Lukas intanto Benvenuto per il quesito vedrai che arriveranno tra poco gli esperti.
  • modificato 02:44
    ben venuto in caprlife
  • modificato 02:44
    scusa ma su che meccanica è ??
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:44
    Ciao e Buongiorno,
    la meccanica e Ford anno 2008 trazione anteriore telaio pianalato,si allestisce malissimo.
    Ciao
    Lukas
  • modificato 02:44
    Prova a vedere se sotto il garage c'e' abbastanza posto, dipende anche da quanto grande vuoi montare il serbatoio.
  • modificato 02:44
    Logicamente non meno di 50/60 litri sennò non conviene,ma posto ce nè veramente poco,volevo sapere solo se qlc ha lo stesso mio mezzo e magari ha già messo il 2° serbatoio.
  • modificato 02:44
    Riesci a fare 2 foto del sotto ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:44
    [quote]Lukas:
    Salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum,
    vorrei sapere se qualcuno di voi ha già montato e come il secondo serbatoio sul Genesis 43,non riesco a capire dove è possibile montarlo..
    GRAZIE:)[/quote]

    Per quello delle chiare dovresti individuare tu uno spazio all'interno della cellula, (cassapanca, garage) almeno lo hai protetto dal gelo.
    Ho un pianalato su Ducato e sul mio ho trovato uno spazio in garage, per quello delle grigie puoi vedere sotto, di forme e dimensioni ne esistono veramente tanti. [url=http://www.vecam.it/it/prodotti/componenti]GUARDA QUI[/url] da pagina 104 in poi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 02:44
    Io se possibile il secondo serbatoio lo metterei sotto tanto in inverno a che ti serve ????
    Alla fine lo si usa solo in estate ed al mare, sono veramente poche le altre occasioni.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:44
    Infatti la mia intenzione era proprio quella di metterlo sotto,il problema stà ad individuare il posto.Ho letto su camper test che Paomiky ha messo il doppio serbatoio su Genesis 43,sarei interessato a capire dove l'ha messo,il problema di questo mezzo o almeno per noi è,se lo metto nel gavone o sottopanca rubo spazio necessario(siamo in 4)e allora mi rimane altro che fuori,ma essendo pianalato lo spazio è veramente poco !!
    Grazie
  • modificato 02:44
    [quote]Lukas:
    Infatti la mia intenzione era proprio quella di metterlo sotto,il problema stà ad individuare il posto.Ho letto su camper test che Paomiky ha messo il doppio serbatoio su Genesis 43,sarei interessato a capire dove l'ha messo,il problema di questo mezzo o almeno per noi è,se lo metto nel gavone o sottopanca rubo spazio necessario(siamo in 4)e allora mi rimane altro che fuori,ma essendo pianalato lo spazio è veramente poco !!
    Grazie[/quote]

    Scusa mandagli un messaggio privato
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:44
    Non riesco a capire come si fà
  • modificato 02:44
    http://www.camperlife.it/pvtmsg.html schiacci newMP e ci metti il nick Paomiky come destinatario.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file