sono alla ricerca .....

modificato 02:55 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti , chi mi può dar lumi sul Fiat Bürstner Levanto A 576
com'è ? ne ho visto uno con 37.500 km Anno di fabbricazione: 2005
Potenza: 94 kW / 128 CV , ABS, Dinette laterale, Doccia separata, Energia solare,Gavone posteriore, Libretto manutenzioni, Riscaldamento ausiliario,Servosterzo, Veranda, Prezzo: 16.000 € . Il prezzo mi sembra fin troppo basso per essere un 2005 ......
Confido in voi prima di concludere . ciao a tutti e grazie

Commenti

  • modificato 02:55
    In effetti il prezzo non va daccordo con i km percorsi.
    Un mezzo del 2005 oggi varrebbe almeno intorno ai 25.000.
    Non è che hanno tolto un 1 davanti o c'è un problema nascosto?
    Meglio farsi venire i dubbi prima di sborsre.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 02:55
    In effetti l'ho pensato anch'io , proverò a contattare il venditore
  • modificato 02:55
    occhio.... è un momento in cui i furbetti in rete sono particolarmente attivi.... quindi occhio!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:55
    anke per me è una bufala al 99,5% okkio okkio un caro saluto
  • modificato 02:55
    si controlla anche che non ci sia fermo amministrativo altrimenti poi sono guai per metterlo imn strada.
    Anzi facendo una piccola ricerca ne ho trovato uno del 2006 a 30.000
    che mi sembra molto più veritiera come inserzione.
    http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&b=25426
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:55
    Grazie ragazzi , tutte a me capitano ...... pensate che recentemente un altro che mi sembrava un affare, nel chiedergli di mandarmi via mail l'estratto copia del libretto di circolazione , questo non si è più fatto sentire ed è irrintracciabile .... forse è il caso che acquisti da rivenditori professionisti ......
  • modificato 02:55
    [quote]francpio:
    Grazie ragazzi , tutte a me capitano ...... pensate che recentemente un altro che mi sembrava un affare, nel chiedergli di mandarmi via mail l'estratto copia del libretto di circolazione , questo non si è più fatto sentire ed è irrintracciabile .... forse è il caso che acquisti da rivenditori professionisti ......[/quote]

    bhè consolati.. quantomeno non ci hai rimesso soldi. spesso capita che nel cercare l'affare a tutti costi si prendano delle sòle non indifferenti. ti cito ad esempio due miei amici: uno settimana scorsa ha versato 200 euro su una postpay in acconto per l'acquisto di una vettura trovata su subito.it su milano... versati i soldi il telefono del venditore è subito diventato irraggiungibile e poi si è scoperto che la carta di credito era intestata ad un tizio residente a Giugliano di Napoli.

    il secondo a novembre scorso cercando un Bimby della workwerk ha versato anche lui un acconto di 200 euro su altra postpay... e pure qua.. come sopra... ma stavolta il tipo era di reggio calabria mentre l'oggetto avrebbe dovuto trovarsi in lombardia.

    ovvio ... poi si ricorre alla segnalazione agli organizi di polizia ma.. i soldi non si rivedono più e i furbastri - se saranno rintracciati - saranno puniti dalla legge in modo blando ( a meno che non ci sia una recidiva specifica infraquinquennale) ...

    quindi occhio a quel che vale tanto e costa troppo poco... la fregatura è in agguato dietro l'angolo!! e non dimenticate che gli affari di solito si fanno in due!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato febbraio 2010
    Se può interessare il mio Knaus Sport TI 650 mg del 2007 con 22000 km è in vendita.
    Tutti i tagliandi fatti sia sulla meccanica Renault Master 2500 150 cv con FAP che sulla cellula Knaus.
    Fornisco tutti i dati possibili comprese copie documenti di proprietà e carta circolazione.
    contatti e ulteriori chiarimenti via mail grazie.
  • modificato 02:55
    Grazie ziogas per la tua proposta , ma è quello che hai messo su Subito .it ? dalle foto se è quello è veramente bello ....... solo che il mio baget è inferiore , purtroppo dovrei fare un finanziamento .... però è veramente bello ....
  • modificato febbraio 2010
    [quote]francpio:
    Grazie ziogas per la tua proposta , ma è quello che hai messo su Subito .it ? dalle foto se è quello è veramente bello ....... solo che il mio baget è inferiore , purtroppo dovrei fare un finanziamento .... però è veramente bello ....[/quote]
    Figurati...pensa che ho anche abbassato il prezzo perché li stanno abbassando tutti....c'è proprio crisi...anche nel settore secondo me. Oramai si vendono camper di 2 o 3 anni al prezzo della sola meccanica:(

    Ti auguro di trovare ciò che cerchi, il momento per chi compra è molto propizio;)

    P.S.
    si è quello che ho messo su subito.it:)
  • modificato 02:55
    ciao visto ke sei di brescia fatti una passeggiata a travagliato sono due fratelli (sartorelli) è dove ho comperato il mio meraviglioso adria seri e competenti un caro saluto
  • modificato 02:55
    Grazie Skipper , ho in programma un giretto anche dai fratelli Sartorelli , ho visto sul sito che hanno dei buoni prezzi ....
  • modificato 02:55
    anche io ho preso il mio adria da sartorelli. confermo serietà e professionalità. spesso hanno degli ottimi usati e fine serie.
    posso sottolineare anche la serietà di autosole (Mario)sempre a brescia (leno), concessionario challenger oltre che amico.
  • modificato 02:55
    ovvia francpio, con la buon aparola di paolodabs ti ci scappa pure lo sconto.. :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:55
    Essi alien , mi presenterò da questi rivenditori dicendo che mi manda paolodabs .... ( se paolo mi autorizza ) così chiedo lo sconto ....
  • modificato 02:55
    fai tranquillamente il mio nome sia in un caso che nell'altro. anch'io sono nel commercio ed in particolare di auto, e quando qualcuno si presenta mandato da un altro cliente è gratificante.
    la trattativa poi è cosa vostra, comunque è un inizio. (in particolare sartorelli dal quale abito a circa 1km. non puo' farmi fare brutte figure.( come paolo avrebbero magari difficoltà a collocarmi subito, ma paolo della citroen è chiaro di chi stai parlando). buona ricerca
  • modificato 02:55
    visto francpio? a volte basta chiedere.. :)
    bravo paolo!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:55
    Grazie Paolo sicuramente ne approfitterò , questo per me è un buon biglietto da visita .........

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file