guardate qua' cosa ho fatto!!!

..e poi qualcuno dice che non so far niente!!!:evil:
ecco cosa abbiamo fatto sabato scorso!!
i salami piccanti!!
image
..non fraintendete le immagini!!:ops:..guardate quante belle creature!!..circa 30 kg.
image
invece queste, da grandi vogliono diventare coppe..
image

logicamente tutte queste cose non sono per gente del nord..sono cose da terroni, da lucani...a Bossi non piaciono!!;)..le ho fatte solo vedere perche' bisogna conoscere gli usi e i costumi delle altre civilta'!!:P

Commenti

  • modificato 15:53
    uhm.... sarà che l'hai fatte tu.. ma ci credo davvero poco..
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:53
    [quote]CIUPPI:

    logicamente tutte queste cose non sono per gente del nord..sono cose da terroni, da lucani...a Bossi non piaciono!!;)..le ho fatte solo vedere perche' bisogna conoscere gli usi e i costumi delle altre civilta'!!:P
    [/quote]

    Ecco come rovinare tutto quel ben di Dio !!!!

    Potevi aggiungerci anche un po ' di :

    image

    Giovanni
  • modificato 15:53
    appare... lancia il sasso... e poi scompare... nei meandri del web... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:53
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:

    logicamente tutte queste cose non sono per gente del nord..sono cose da terroni, da lucani...a Bossi non piaciono!!;)..le ho fatte solo vedere perche' bisogna conoscere gli usi e i costumi delle altre civilta'!!:P
    [/quote]

    Ecco come rovinare tutto quel ben di Dio !!!!


    Potevi aggiungerci anche un po ' di :

    image

    Giovanni[/quote]
    ..non ce n'era bisogno...se ne assaggi un pezzo vai in estasi senza niente altro!!!..e poi rischi anche di andare in astinenza..se non te ne fai un altro pezzo!!O_O ;)
  • modificato 15:53
    [quote]alien:
    uhm.... sarà che l'hai fatte tu.. ma ci credo davvero poco.. [/quote]

    ...potrei dire la stessa cosa con il tuo olio:evil:..ma io mi fido di quello che dicono i miei probabili AMICI :bad:...tu pensala come vuoi, io invece non penso.. MANGIO!!!;)
  • modificato 15:53
    [quote]alien:
    uhm.... sarà che l'hai fatte tu.. ma ci credo davvero poco.. [/quote]
    [quote]CIUPPI:
    ...potrei dire la stessa cosa con il tuo olio:evil:..ma io mi fido di quello che dicono i miei probabili AMICI :bad:...tu pensala come vuoi, io invece non penso.. MANGIO!!!;)
    [/quote]

    mia cara ragazza.. dalle parti mie si dice che chi mangia da solo è destinato a strozzarsi.. mò vedi un po' tu :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:53
    A quando la grigliata?
  • modificato 15:53
    grigliata? seeeee e quando ce casca.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:53
    logicamente tutte queste cose non sono per gente del nord..sono cose da terroni, da lucani...a Bossi non piaciono!!;)..le ho fatte solo vedere perche' bisogna conoscere gli usi e i costumi delle altre civilta'!!:P
    [/quote]

    Lucani....di che paese???????
  • modificato 15:53
    [quote]LisLu:


    logicamente tutte queste cose non sono per gente del nord..sono cose da terroni, da lucani...a Bossi non piaciono!!;)..le ho fatte solo vedere perche' bisogna conoscere gli usi e i costumi delle altre civilta'!!:P
    [/quote]

    Lucani....di che paese???????[/quote]

    il paese del "carpe diem", il paese di Orazio.. lo conosci?
    tu sei lucana?..che c'e' di meglio di un lucano??;)
  • modificato 15:53
    una lucana sicuramente.. in alternativa una genziana!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:53
    Meglio di un lucano c'è una lucana!!!!!!!!
    I miei genitori sono della prov di PZ, mia mamma Calvello e mio padre era di Avigliano.....mio zio abita a Rionero....vicino Venosa!!!!!!!!;)
  • modificato 15:53
    si però resta il fatto che ci ha fatto vedere l'opera.. ma mica s'è azzardata a dire che ce le fa assaggiare....
    :(
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:53
    [quote]alien:
    si però resta il fatto che ci ha fatto vedere l'opera.. ma mica s'è azzardata a dire che ce le fa assaggiare....
    :([/quote]

    ..mica sono una ragna io!!!;)
    se vieni a mantova te la faccio assaggiare...o forse vuoi che te la faccio arrivare fino a casa tua, senza farti scomodare??:P
  • modificato 15:53
    [quote]alien:
    si però resta il fatto che ci ha fatto vedere l'opera.. ma mica s'è azzardata a dire che ce le fa assaggiare....
    :([/quote]
    [quote]CIUPPI:
    ..mica sono una ragna io!!!;)
    se vieni a mantova te la faccio assaggiare...o forse vuoi che te la faccio arrivare fino a casa tua, senza farti scomodare??:P[/quote]

    ragna? è uguale a micragna? :evil:
    mantova? uhm.. la vedo dura... molto dura... :angry:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:53
    ho notato solo ora questo ben di dio:inlove::inlove::inlove::inlove:anche mio padre l'e un terun:P visto che è nato a satriano di lucania giu ho uno zio che fa questi bei lavori
  • modificato 15:53
    ho notato solo ora questo ben di dio:inlove::inlove::inlove::inlove:anche mio padre l'e un terun:P visto che è nato a satriano di lucania giu ho uno zio che fa questi bei lavori
  • modificato 15:53
    [quote]emy1977:
    ho notato solo ora questo ben di dio:inlove::inlove::inlove::inlove:anche mio padre l'e un terun:P visto che è nato a satriano di lucania giu ho uno zio che fa questi bei lavori
    [/quote]

    ..i lucani sono dappertutto...abbiamo invaso il mondo!!;)
  • modificato 15:53
    siete peggio dei sardi.. state dappertutto....!!! hanno trovato sardi su marte... voi ancora no!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:53
    [quote]alien:
    siete peggio dei sardi.. state dappertutto....!!! hanno trovato sardi su marte... voi ancora no![/quote]

    ..su marte avranno trovato le sardiNE forse!!;)
    ..fra un po' il petrolio dovrete venirlo a comprare da noi!!!:D:D..diventeremo gli sceicchi del futuro!!:nerd:
  • modificato 15:53
    image
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato febbraio 2010
    Mi son veneto e le luganeghe me piase.
    Sopratuto se e se picanti!!!:P:P:P
  • modificato 15:53
    ok ce l'ai fatta vedere e quando cè la fai assaggiàre
    la salsiccia si intente non fra /co intrndere :evil:ciao:kiss:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file