Abruzzo Gran Sasso

modificato 01:42 in Viaggi
Mi sta frullando l'idea di iniziare il mio viaggio di inizio estate, a maggio, proprio dal Gran Sasso e poi risalire verso Venezia e Trentino.
In quel periodo ossia fine aprile inizio maggio cosa trovo?
Mi spiego... tutto in fiore primavera che esplode o ancora un puciapucia di neve bagnata?
O addirittura passi di montagna chiusi oppure disastro dei disastri veramente TUTTO CHIUSO PER FERIE?O_O

E per ultimo, ma non meno importante, qualcuno ha itinerari dedicati al Gran Sasso e dintorni con escursioni trekking (tranquillo con belle passeggiate....non estremo con corde e altro)?O_O
Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi consigli:P;)

Turistapercaso:)

Commenti

  • modificato 01:42
    Ciao Turista, sono contento che tu venga a visitare la mia terra e sono pronto a darti il Benvenuto. Per quanto riguarda l'Imperatore degli Appennini, sua Maestà Il Gran Sasso, puoi guardare questo sito dove trovi tutto ciò che puo interessarti sia sulle escursioni che altro. http://www.lagagransasso.it/laga/bibliografia_laga.htm

    Ci sono altri posti bellisimi da vedere sia in bici che a piedi.

    Tranne se non sarà una stagione invernale tremendamente lunga la fine di aprile il transito è garantito dappertutto anche se sulla piana di Campo Imperatore sarà facile trovare ancora zone innevate.

    Se mi vieni a trovare, sono sulla strada che percorrerari da Civitavecchia a L'Aquila, oltre che offrirti buon buon caffè e non solo, potrò darti qualche pubblicazione che ti aiuterà.
    Quando parti mandami un mess. privato e ti do il mio tel.

    A presto

    p.s. indubbiamente l'invito è esteso a chiunque voglia venire dalle mie parti
  • modificato 01:42
    [quote]pellicano100:
    Ciao Turista, sono contento che tu venga a visitare la mia terra e sono pronto a darti il Benvenuto. Per quanto riguarda l'Imperatore degli Appennini, sua Maestà Il Gran Sasso, puoi guardare questo sito dove trovi tutto ciò che puo interessarti sia sulle escursioni che altro. http://www.lagagransasso.it/laga/bibliografia_laga.htm

    Ci sono altri posti bellisimi da vedere sia in bici che a piedi.

    Tranne se non sarà una stagione invernale tremendamente lunga la fine di aprile il transito è garantito dappertutto anche se sulla piana di Campo Imperatore sarà facile trovare ancora zone innevate.

    Se mi vieni a trovare, sono sulla strada che percorrerari da Civitavecchia a L'Aquila, oltre che offrirti buon buon caffè e non solo, potrò darti qualche pubblicazione che ti aiuterà.
    Quando parti mandami un mess. privato e ti do il mio tel.

    A presto

    p.s. indubbiamente l'invito è esteso a chiunque voglia venire dalle mie parti[/quote]

    Grazie Fulvio, non mancherò di avvertirti..... per ora è solo un'ipotesi, ma........;)
    Ora vado a vedere il sito che mi hai indicato, a presto
    Turistapercaso:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file