Traghetti per la grecia

modificato febbraio 2010 in Viaggi
[center]image[/center]

oggi mi sono preoccupato di iniziare a spulciare le offerte per prenotare il traghetto per raggiungere l'unica ed inimitabile grecia!!!

ho riscontrato che quest'anno le strategie aziendali delle compagnie di navigazione sono cambiate rispetto gli anni precedenti.
Infatti sino all'anno scorso i biglietti scontati al 50% venivano emessi non prima della primavera (al contrario ad esempio dei traghetti per la sardegna/corsica) mentre ora le offerte sono state già emesse e sono in fase di conclusione forse con l'obbiettivo di fare cassa vista la situazione economica attuale greca... ricordiamoci che tutti gli armatori sono greci!!!

bene arrivo al punto:
ho chiesto preventivi a tutte e 3 le compagnie per itinerari da e per Igoumenitsa via Ancona, nelle date del 31 luglio e ritorno il 21 agosto, un camper, un gommone e due persone naturalmente in open deck.....

- Anek mi ha risposto che le offerte sono esaurite e per quelle date non sono più disponibili nemmeno le tariffe piene (1030 € )O_O
- Superfast mi dice che il prenota prima c'è ma è del 30% da ancona, mentre il 50% lo applicano solo da Bari (ancona 781 € e bari a 557 € ) O_O
- minoan ha ancora disponibilità (ma limitatissima) con tariffe in super offerta con formula cabina ad uso esclusivo e un pasto gratuito a tratta :kiss: ( 518 € )

Logicamente io pago quasi doppio visto che il rimorchio lo considerano cone un secondo mezzo a tutti gli effetti e per di più viaggio sempre in alta stagione :)

[size=22]AFFRETTATEVI GENTE !!! [/size]

Commenti

  • modificato 13:56
    Quindi mi tocca andare in sicilia !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:56
    vai vai... vai in sicilia.. che ti aspettano a braccia aperte!!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:56
    io ho prenotato dalm31 al 21 a 695 con superfast a febbrario ciao paola
  • modificato aprile 2010
    per la sicilia c'è il rischio che gli altri devino in direzzione opposta all'ultimo minuto.... meglio informarsi prima !!!! ;)
    almeno così dicono le voci di corridoio :D
  • modificato 13:56
    [quote]Brianzagolf:
    Quindi mi tocca andare in sicilia !!!!![/quote]

    Sicilia non so da dove mi è uscito io ho prenotato per la Sardegna!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:56
    annamo bene.. prenota la sardegna e imbarca per la sicilia... !!! azz... gli ci è rimasto il core in sicilia...:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • [size=18]vi ricordiamo la convenzione tra Minoan e Camperlife.it [/size]



    [center][url=http://www.camperlife.it/mypage_913_Viaggi-convenzionati.html]image[/url][/center]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file