Siamo dei veri gentiluomini

modificato febbraio 2010 in Camper Bar
:);)
mi son fatto un giro su altri forum ed ho verificato che i soliti lupi perdono il pelo ma non il vizio.:nc:

Verifico invece con grande piacere che qui si riesce a parlare di tutto senza "quasi" mai litigare......e di certo non si trascende, mi sembra che anche senza censure e/o moratorie di sorta, vi sia la massima libertà di espressione, replica e rispetto reciproco.......mi complimento con tutto CL:)

Commenti

  • modificato 18:32
    Siamo i migliori !!! :D:D:D:D:D
    Anche se qualche volta .............;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:32
    beh si...il Brianza qualche volta semina "zizzania":D:);):nc:
  • modificato 18:32
    [quote]ziogas:
    beh si...il Brianza qualche volta semina "zizzania":D:);):nc:[/quote]

    Concordo, il bri e' l'unica nota stonata del sito !!
    Soffre di protagonismo e non riesce a gestire convenientemente la parte puramente tecnica dello stesso sito !!
    Tra Lui e il sopranominato "Negro", nonostante ogni 15 giorni cambino server, non riescono a gestire in modo appropriato i pallini rossi che non si spengono e le foto 640x480 che una volta riuscivano a stare nella videata del forum, mortificando i post fotografici. E' una vergogna !!!
    Ho gia' proposto, senza successo, la sua bannatura arrivando addirittura a proporgli di vendermi i diritti del sito !!!!
    Meno male che c'e' Alien che regge baracca e burattini !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 18:32
    scusate, avete dimenticato che ci siamo anche noi gentildonne, vero?
    (tanto per non seminare zizzania eh eh eh!)
  • modificato 18:32
    [quote]trillino:
    scusate, avete dimenticato che ci siamo anche noi gentildonne, vero?
    (tanto per non seminare zizzania eh eh eh!)[/quote]
    Non l'ho domenticato, ma vi si legge pochino pochino e di politica non parlate quasi mai:boss:
  • modificato 18:32
    la politica si commenta da sola....noi pensiamo al plen air, che è meglio, va....
  • modificato 18:32
    E Red sempre a lamentarti.... qui si lavora, non so se hai notato, ma sono stati fatti due nuovi moduli: il fai da te e accessori provati da Voi.
    Ora stiamo attaccando il mercatino e a seguire i banner, poi chissà.....

    PS se avete idee per il sito, esponetele......

    Briii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:32
    vabbè su.. a Bri si può dir di tutto... pure che non fa una mazza... però il suo lavoro ... è suo e basta!!!
    questo gli va riconosciuto!

    poi per quanto alle discussioni... si sa... ognuno ha le sue idee.. e ognuno pur nella sana critica deve rispettare le idee degli altri... altrimenti diventa una caciara!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:32
    [quote]ziogas:
    beh si...il Brianza qualche volta semina "zizzania":D:);):nc:[/quote]

    Vero e confermo! :)

    Dalle nostre parti ancora si usa dire di queste persone che sono delle "capere".
    Da "capa", testa.

    Le capere erano quelle donne che entravano nelle case per fare i capelli a quelle signore che ancora portavano i capelli lunghi e si facevano i "tuppi", (derivazione dal francese "toupè"),
    e queste capere passavano le ore a lavare e aggiustare i tuppi e ovviamente il tempo lo ingannavano a dire, riportare, malignare di e con le altre donne.
    Che capere...:D
  • modificato 18:32
    Io penso che se uno vuole veramente confrontarsi la lite non arriva mai, ognuno rispetta il proprio pensiero pur ribattendo, alla fine si arriva sempre ad un finale.
    Cosa impossibile se uno vuole per forza far accettare il proprio di pensiero come verità assoluta e su tutto, questo si che anima gli animi.
  • modificato 18:32
    [quote]Grinza:
    Io penso che se uno vuole veramente confrontarsi la lite non arriva mai, ognuno rispetta il proprio pensiero pur ribattendo, alla fine si arriva sempre ad un finale.
    Cosa impossibile se uno vuole per forza far accettare il proprio di pensiero come verità assoluta e su tutto, questo si che anima gli animi.[/quote]

    sacrosanto
  • modificato 18:32
    confermo bri è una nota storta ma cosa facciamo senza di lui?
    se non era per lui a quest'ora non eravamo qui a sciverci cose belle o brutte su questo sito:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file