per gli amanti dello sci... San Martino di Castrozza

modificato 18:00 in Viaggi
Mi riferisco agli amanti della montaga in inverno e sopratutto a quelli che praticano lo sci.
lo sapevate che c'è una AA con 2 CS, attacco luce (a rotazione) e navetta gratuita per il centro del paese (anche se è a 10 min a piedi) ?????
Dimenticavo 2 cose molto importanti...
gli impianti di risalita sono a 100m e il prezzo dell'area sosta è di 12€ per 24 ore....
mi sono trovato molto bene e mi è piacito molto anche la cena al rifugio li vicino con trasporto da e per ... con la motoslitta e con ritorno facoltativo in slittino :D
ciao alberto

image
image
image
image
image
image
image

Commenti

  • modificato 18:00
    Si.......ma non hai dato indirizzo e coordinate.
    Sicuramente sarà aperta anche in estate....?
    Saluti Turistapercaso
  • modificato 18:00
    Sul nostro Database a San Martino di Castrozza ce ne sono 2, a quale ti riferisci?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato febbraio 2010
    certo è vero non ve le ho date :D
    cmq è quella denominata "Tognola" è proprio all'inizio del paese... non si può sbagliare!
    l'altra è sempre della stessa proprietà (e cioè del campeggio sass maor) ma in inverno è chiusa... preferiscono che si vada nel camping subito affinaco :D
    ciao alberto

    image
  • modificato 18:00
    Grassssssssie;)

    Turistapercaso:)
  • modificato febbraio 2010
    Il campeggio ha il grande vantaggio di avere una sala enorme con giochi, camino, griglia e piastre per cucinare; ma sopratutto per stare in insieme la sera quando si è + equipaggi, senza dover per forza andare fuori a cena la sera.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:00
    lo proveremo e poi ti dirò!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file