Bertolaso risponde a Matrix

modificato febbraio 2010 in Camper Bar
Spero che in molti abbiano guardato la puntata di Matrix ancora in corso.
Il dott. Bertolaso ha avuto modo di spiegarsi e discolparsi ampiamente.
Incredibile la quantità di sospetti che gli hanno gettato addosso, ma ancora più degna di nota la sua capacità di dimostrarsi immacolato e respingere le accuse ai mittenti, capacità che può avere solo chi è innocente davvero.
Lo dissi che di ennesimo boomerang si trattava e così è.
Parole e fermezza come la sua le possono esprimere solo le persone innocenti.
Ancora una volta si vergognino gli "spalatori di fango" gli "untori di menzogne".:angry:

Commenti

  • modificato febbraio 2010
    Presente, solo una persona innocente, si sarebbe presentata....

    BUONA GIORNATA
  • modificato 19:38
    Per me è una brava persona.....
  • modificato 19:38
    "I giornali si leggono come si ama, con una benda sugli occhi!
    Non si cerca di comprendere i fatti.
    Si ascoltano le dolci parole del redattore come si ascoltano le parole della propria amante".
    (M. Proust)

    Alien.... occhio alla citazione
    ;)

    Perfetto, il sottosegretario di Berlusconi si presenta da solo e senza interlocutori... e già mica siamo a Ballarò qui ;), sulla televisione del padrone, sempre Berlusconi, e si fa intervistare dal giornalista alle dipendenze di Berlusconi, insomma: un leone!

    Raymond Queneau, che pure è stato un maestro di surrealismo, a questi gli faceva una pippa....
    :ops::boss:

    P.S.
    Chiedo scusa ad Alien per l'abbondanza di citazioni :)
  • modificato febbraio 2010
    Salvo, non mi crederai così ingenuo da pensare che mi aspettassi commenti diversi da te.

    Si è presentato e si è difeso e di norma chi ha la coda di paglia non lo fa o peggio non lo può fare.

    Una gazzarra con contraddittorio, dal momento che il contraddittorio per ora continua ad essere solo fango e fandonie, o alla meglio illazioni, sarebbe servito solo a far trascendere le persone e a non far capire nulla al pubblico.

    Anche in tribunale gli imputati vengono ascoltati in silenzio........ma vangono ascoltati prima dela condanna.:|

    P.S.
    che vengano tirate fuori delle prove alla svelta, perché Bertolaso adesso comincia a mandar querele E FA BENE!!!
  • modificato 19:38
    E chi l'ha condannato! :(
    Semmai deve delle risposte, non quelle che deve ai Giudici, e le risposte che ha dato a Balllarò erano diverse, per tono e contenuti, da quelle date a Matrix.
    Perchè lì, nel campo ostile, incalzato dalle domande, ha fatto venire fuori l'aspetto peggiore del suo carattere, che non è quello dell'iconografia "dell'umile servitore dello Stato", al punto tale che anche una persona mite ed educata, fin troppo per i miei gusti, come il Sen. Zanda ha dovuto dirgli che presumeva troppo di sè.

    Troppo facile prendersi gli onori, sempre umilmente, per le grandi cose fatte sulle catastrofi nazionali, e tentare di evitare gli oneri degli scandali, dei quali si è, anche inconsapevolmente, parte per via di poteri diretti che si esercitano.
    Ripeto, a me delle "ripassatine" non frega niente se rimangono tali, ma se chi gli organizza questi "trastulli", poi al telefono dice che "oggi con Bertolaso abbiamo guagnato 500 punti", allora bisogna necessariamente convenire, senza chiudere amorevolmente gli occhi, che qualcuno lo utilizzava a causa delle sue debolezze. Scusa se è poco.

    P.S.
    Ha fatto inalberare anche "il supino" :) Bersani:
    http://www.corriere.it/politica/10_febbraio_19/bertolaso_toscana_bersani_efdb8b48-1d5d-11df-b33e-00144f02aabe.shtml
  • modificato 19:38
    Ma che panche con questa storia.
    Proviamo a scindere i fatti forse si arriva a capire meglio
    Bertolaso persona
    Bertolaso capo della protezione civile con poteri illimitati

    Bertolaso persona e in parte capo probabilmente è una persona che ha lavorato bene ed ha dato ad alcuni Aquilani le case.

    Ma Bertolaso capo della protezione civile ha rispettato tutte le leggi in essere?

    Questo è quello che stanno indagando i magistrati
    Inutili le trasmissioni dove si sente dire quanto sono buono, non ho rubato nulla ecc, questa è la solita propaganda.

    Bertolaso capo della protezione che ha assunto parenti a 5-6000 euro al mese solo per poteri illimitati ha rispettato le leggi?

    Bertolaso che a Napoli non riusciva a smaltire i rifiuti e poi stranamente un mese dopo, con l'altro governo ha fatto sparire tutto ha rispettato le leggi?
    Di questo devono appurare i giudici.

    Personalmente?
    Non lo so ma io non sono indagato quindi......
    ;)
  • modificato 19:38
    Alla fine siamo tutti concordi su una cosa.

    Se ci sono prove reali e tangibili che escano alla svelta!

    L'assunzione di parenti è stata categoricamente smentita....come ha giustamente detto, non è che tutti i suoi parenti non possono più lavorare, ma che rispondano di ciò che fanno. Il cognato non è un semplice impiegato e i 5mila al mese sono giustificati e giustificabili e non li prende dalla Protezione Civile.
  • modificato 19:38
    Paolo lascia stare, quando si è prevenuti....non ci sono ragioni che valgono....
  • modificato 19:38
    [quote]yuma58:
    Paolo lascia stare, quando si è prevenuti....non ci sono ragioni che valgono....[/quote]

    Se leggi bene Armando non ho detto se ha fatto bene o male ad assumere parenti (lo farei anche io se avessero i requisiti) ma se ha rispettato le leggi.
    Pertanto non dare di prevenuto gratuitamente perchè posso affermare senza ombra di dubbio che io sono la persona meno prevenuta di questo forum e per di più critico entrambe le coalizioni.
  • modificato 19:38
    [quote]Grinza:
    [quote]yuma58:
    Paolo lascia stare, quando si è prevenuti....non ci sono ragioni che valgono....[/quote]

    Se leggi bene Armando non ho detto se ha fatto bene o male ad assumere parenti (lo farei anche io se avessero i requisiti) ma se ha rispettato le leggi.
    Pertanto non dare di prevenuto gratuitamente perchè posso affermare senza ombra di dubbio che io sono la persona meno prevenuta di questo forum e per di più critico entrambe le coalizioni. [/quote]

    Antò, me sa che cell'hai con me.... io non mi riferivo a te.....;):)
  • modificato febbraio 2010
    [quote]yuma58:
    [quote]Grinza:
    [quote]yuma58:
    Paolo lascia stare, quando si è prevenuti....non ci sono ragioni che valgono....[/quote]

    Se leggi bene Armando non ho detto se ha fatto bene o male ad assumere parenti (lo farei anche io se avessero i requisiti) ma se ha rispettato le leggi.
    Pertanto non dare di prevenuto gratuitamente perchè posso affermare senza ombra di dubbio che io sono la persona meno prevenuta di questo forum e per di più critico entrambe le coalizioni. [/quote]
    [quote]
    Antò, me sa che cell'hai con me.... io non mi riferivo a te.....;):)[/quote]
    opps!:)
  • modificato 19:38
    [quote]Grinza:
    [quote]yuma58:
    [quote]Grinza:
    [quote]yuma58:
    Paolo lascia stare, quando si è prevenuti....non ci sono ragioni che valgono....[/quote]

    Se leggi bene Armando non ho detto se ha fatto bene o male ad assumere parenti (lo farei anche io se avessero i requisiti) ma se ha rispettato le leggi.
    Pertanto non dare di prevenuto gratuitamente perchè posso affermare senza ombra di dubbio che io sono la persona meno prevenuta di questo forum e per di più critico entrambe le coalizioni. [/quote]
    [quote]
    Antò, me sa che cell'hai con me.... io non mi riferivo a te.....;):)[/quote]
    opps!:)
    non ce l'ho con te ma se rispondi senza far riferimento dopo che Paolo ha risposto a me...penso sia diretto a me, se non è cos' scusa
    [/quote]
  • modificato 19:38
    in queste cose e meglio a :nc::nc::nc::nc::nc:
  • modificato 19:38
    meglio che me sto zitto... ma zitto zitto...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:38
    Non è Bertolaso che deve dare risposte ma sono i giudici che devono provare le accuse-
  • modificato 19:38
    [quote]fiordox:
    Non è Bertolaso che deve dare risposte ma sono i giudici che devono provare le accuse-[/quote]
    Ecco appunto!!!! Ma da noi questo concetto democratico sembra mera illusione....qui vige il giustizialismo ed il sospetto che uccide.:angry:
  • modificato 19:38
    [quote]Grinza:
    [quote]Grinza:
    [quote]yuma58:
    [quote]Grinza:
    [quote]yuma58:
    Paolo lascia stare, quando si è prevenuti....non ci sono ragioni che valgono....[/quote]

    Se leggi bene Armando non ho detto se ha fatto bene o male ad assumere parenti (lo farei anche io se avessero i requisiti) ma se ha rispettato le leggi.
    Pertanto non dare di prevenuto gratuitamente perchè posso affermare senza ombra di dubbio che io sono la persona meno prevenuta di questo forum e per di più critico entrambe le coalizioni. [/quote]
    [quote]
    Antò, me sa che cell'hai con me.... io non mi riferivo a te.....;):)[/quote]
    opps!:)
    non ce l'ho con te ma se rispondi senza far riferimento dopo che Paolo ha risposto a me...penso sia diretto a me, se non è cos' scusa
    [/quote][/quote]

    Caro Antonio, io ho 3-4 amici che sono di sinistra, uno sei tu, un'altro è Brunob e altri due sono qui a Ladispoli....


    SALUTONI;)
  • modificato 19:38
    [quote]yuma58:
    [quote]Grinza:
    [quote]Grinza:
    [quote]yuma58:
    [quote]Grinza:
    [quote]yuma58:
    Paolo lascia stare, quando si è prevenuti....non ci sono ragioni che valgono....[/quote]

    Se leggi bene Armando non ho detto se ha fatto bene o male ad assumere parenti (lo farei anche io se avessero i requisiti) ma se ha rispettato le leggi.
    Pertanto non dare di prevenuto gratuitamente perchè posso affermare senza ombra di dubbio che io sono la persona meno prevenuta di questo forum e per di più critico entrambe le coalizioni. [/quote]
    [quote]
    Antò, me sa che cell'hai con me.... io non mi riferivo a te.....;):)[/quote]
    opps!:)
    non ce l'ho con te ma se rispondi senza far riferimento dopo che Paolo ha risposto a me...penso sia diretto a me, se non è cos' scusa
    [/quote][/quote]

    Caro Antonio, io ho 3-4 amici che sono di sinistra, uno sei tu, un'altro è Brunob e altri due sono qui a Ladispoli....


    SALUTONI;)[/quote]

    Sei fortunato, noi siamo in sette amici e cinque sono comunisti.......(naturalmente non conto gli amici su COL :;);););)) ma non li cambierei per tutto l'oro al mondo.......
  • modificato 19:38
    ;):)
  • modificato febbraio 2010
    Cos'è tutto sto "buonismo" di primo mattino????....mi state diventando comunisti pure voi???:D:boss:....mi toccherà migrare......:):):)
  • modificato 19:38
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:
    [quote]Grinza:
    [quote]Grinza:
    [quote]yuma58:
    [quote]Grinza:
    [quote]yuma58:
    Paolo lascia stare, quando si è prevenuti....non ci sono ragioni che valgono....[/quote]

    Se leggi bene Armando non ho detto se ha fatto bene o male ad assumere parenti (lo farei anche io se avessero i requisiti) ma se ha rispettato le leggi.
    Pertanto non dare di prevenuto gratuitamente perchè posso affermare senza ombra di dubbio che io sono la persona meno prevenuta di questo forum e per di più critico entrambe le coalizioni. [/quote]
    [quote]
    Antò, me sa che cell'hai con me.... io non mi riferivo a te.....;):)[/quote]
    opps!:)
    non ce l'ho con te ma se rispondi senza far riferimento dopo che Paolo ha risposto a me...penso sia diretto a me, se non è cos' scusa
    [/quote][/quote]

    Caro Antonio, io ho 3-4 amici che sono di sinistra, uno sei tu, un'altro è Brunob e altri due sono qui a Ladispoli....
    SALUTONI;)[/quote]

    Sei fortunato, noi siamo in sette amici e cinque sono comunisti.......(naturalmente non conto gli amici su COL :;);););)) ma non li cambierei per tutto l'oro al mondo.......[/quote].

    Azzz.... ma li conosci tutti tu gli ultimi comunisti che sono rimasti... :(:)
  • modificato 19:38
    Ziogas.... leggi attentamente qui, fai attenzione dove si telefona al procuratore di Firenze per carpirgli la notizia e poi come detta notizia arriva "al Palazzo...." :D;)

    http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_21/protezione-civile-inchiesta-telefonata-roma-imarisio_fd1eddf4-1ecb-11df-89bb-00144f02aabe.shtml
  • modificato febbraio 2010
    [quote]SalvoSA:
    Ziogas.... leggi attentamente qui, fai attenzione dove si telefona al procuratore di Firenze per carpirgli la notizia e poi come detta notizia arriva "al Palazzo...." :D;)

    http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_21/protezione-civile-inchiesta-telefonata-roma-imarisio_fd1eddf4-1ecb-11df-89bb-00144f02aabe.shtml[/quote]
    Salvo ho letto, posso credere o non credere, può essere vero o falso, ma si stanno facendo illazioni per ora.

    Tra i 2 litiganti il 3 gode no!?....Ebbene sai chi gode secondo me?...LE MAFIE!

    Sono le sole SpA ad aver tutto l'interesse che lo Stato viva le sue giornate tra le nebbie e nella palude del litigio e del sospetto.....ti ricorderai il caso Tortora e tanti altri dopo di lui.

    Quando le Mafie sono nella palta allora devono scombussolare la credibilità di personaggi popolari ed intoccabili per seminare nel popolo la convinzione che la corruzione ed il malaffare siano ovunque.

    Sembra che tutti, Magistrati compresi stiano dando una mano ad affondare questo paese a favore di chi nell'ombra malavitoso e soprattutto pericoloso lo è davvero.

    Ci giova questo atteggiamento?

    Secondo me no.

    ciao:|

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file