Fari per Ducato 14(290)

Salve a tutti...!Sono in procinto di cambiare i fari del mio ducato con una coppia di nuovi...
I fari vecchi di 18 anni....montano le R2(quelle a palla)da 45 Watt e le parabole oramai sono rovinate.Ho sentito in giro che c'è la possibilità di montare i stessi fari ma con le H4 ,qualcuno di voi ne sa qualcosa??
Se c'è la possibilità di montare le H4 si può optare anche per un'eventuale impianto allo XENO???

Commenti

  • modificato 17:12
    per l'inpianto allo xeno se non hai i lavafari non ti passano la revisione per migliori spiegazioni chiedi a bigfisch
  • modificato 17:12
    ciao nonostante non sia aggirnatissimo al riguardo ti sconsiglio l'intervento al fine di non inoltrarti in "noie" al momento della revisione come già detto da tambur....
    ma poi ti voglio fare una domanda: ma ti servono proprio?
    ne vale la pena investire tempo e soldi per migliorare l'illuminazione?
    ciao alberto
  • modificato 17:12
    Ciao BIG...Diciamo che l'intervento per migliorare l'illuminazione sarebbe necessario perchè il mio mezzo ha le parabole rovinate dall'usura-tempo(hanno 18 anni)e poi con delle lampade R2 da 45 Watt fanno prorio pena.Al limite cambio proprio i fari con dei nuovi e ci metto delle belle H4 da 60Watt.Cosa ne pensi?
  • modificato 17:12
    secondo me è una buona idea ciaoooooooo
  • modificato 17:12
    anche secondo me è l'ideale.... così alla revisione neppure se ne accorgono che hai fatto modifiche :):)
    ciao alberto
  • modificato 17:12
    ciao guarda io li ho cambiati e ho montato lo xeno ,ma se nn hai i lavafari nn te li passano.vedi te
  • modificato febbraio 2010
    per l'inpianto allo xeno se non hai i lavafari non ti passano la revisione per migliori spiegazioni chiedi a bigfisch


    Bravo deny era propio quello che sia io che big abbiamo detto:ciao:
  • modificato 17:12
    ce da dire anche un'altra cosa,che lo xeno e buono per chi lo ha,ma agli altri che hai di fronte molto meno,se tornerei io indietro nn lo rimonterei perchè da molto fastidio credono che stai viaggiando con le luci alte inserite,tante volte devo camminare con gli abbaglianti e nn con gli anabbaglianti propio per questo motivo gli abbaglianti sembrano posizioni confronto allo xeno.io opterei di piu per una buona lampada normale magari da piu potente ! ese monti la lampada piu potente nn ti scordare di mettere i relè.ciao a tutti e buoni KM
  • modificato 17:12
    Mha!In effetti cambierò sti benedetti fari e ci mettero delle belle lampade H4(magari quelle super white)da 60 Watt....
    è l'unica soluzione :):):):P
  • modificato 17:12
    avete ragione è lunica soluzione

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file