antifurto sikura

modificato 09:08 in Camper-Tecnica
dopo 3 settimane di vr fermo con bm nuova(bosch 90 ah di 3 mesi)girata la chiave nulla bm morta.il principale indiziato contando sulla mia ignoranza e' l'antifurto (volumetrico/perimetrale)inserito.secondo voi???e' possibile secondo voi questa la causa.
nb a roma in quei giorni e' apparsa la neve.

Commenti

  • modificato 09:08
    [quote]mardu:
    dopo 3 settimane di vr fermo con bm nuova(bosch 90 ah di 3 mesi)girata la chiave nulla bm morta.il principale indiziato contando sulla mia ignoranza e' l'antifurto (volumetrico/perimetrale)inserito.secondo voi???e' possibile secondo voi questa la causa.
    nb a roma in quei giorni e' apparsa la neve.[/quote]

    Sicuramente ha concorso all'estinzione della batteria, ma non e' l'unico imputato !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 09:08
    il mio mezzo ha 3 anni ho lo stesso antifurto senza problemi fino ad oggi (spero)
  • modificato 09:08
    radio... e altre amenità simili aiutano eh... eccome se aiutano....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:08
    Anche io antifurto sikura sempre inserito mai avuto problemi credo che dovrai cercare altri gadget montati
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:08
    pero' ultimamente non l'ho piu' inserito e parte al primo colpo
    chissa.....
  • modificato 09:08
    ma non è che per caso la batteria era giù giù di suo? e che un periodo di fermo abbia contribuito al definitivo atterramento?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:08
    [quote]mardu:
    pero' ultimamente non l'ho piu' inserito e parte al primo colpo
    chissa..... [/quote]

    La prova del nove la fai inserendolo, portati i cavi che se è lui almeno parti ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:08
    SE NON TROVO A CHI ATTACCARE I CAVI LA VEDO DURA RIPARTIRE
  • modificato 09:08
    [quote]mardu:
    SE NON TROVO A CHI ATTACCARE I CAVI LA VEDO DURA RIPARTIRE[/quote]

    Beh scusa non hai la macchina nel caso ti attacchi a quella
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:08
    prova a collegare il tester posizionato su Ampere (A) in serie al filo 12V positivo in alimentazione alla centralina sikura...
    così facendo vedrai l'asorbimento effettivo e se limitato e quindi nella norma prova con l'autoradio ... e via via ... (ocio che il tester in corrente regge di solito Max 10A )!!!!!
    ciao alberto
  • modificato febbraio 2010
    GRAZIE ALBERTO PROVERO' IL TUO SISTEMA.
    CMQ SECONDO ME HANNO INFLUITO SICURAMENTE I POCHI GIORNI DI GELO AVUTI A ROMA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file