Arresti nel PDL

modificato 21:01 in Camper Bar
[url=http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_23/gdf-rete-riclaclaggio_814c6c20-204a-11df-a848-00144f02aabe.shtml]ECCO COME SI FA[/url] fatti certi, notizie certe, arresti e pene certe!!!
Così va bene! Così si deve fare........e non gettare fango a "vanvera":boss:

Commenti

  • modificato 21:01
    si ok.. ma avete capito che caspita di giro ci stava dietro? e che soggetti ci hanno zuppato le mani fino ai gomiti?
    azz... povera italietta nostra....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:01
    Oh! anche se mi chiamo Fulvio Di Girolamo, io con quella gente non centro nulla. Sia ben chiaro, io non mi sporco per così poco :):):):):)
  • modificato 21:01
    L'importante però è colpire solo i colpevoli senza "generalizzare" e demonizzare per demagogia tutto un partito o buttar tutto nel mucchio.
    A questo dovrebbe servire la Giustizia.....a far appunto Giustizia:nerd:
  • modificato 21:01
    Mai visto arrestare un Deputato, giuro!
    :|:angry:
  • modificato 21:01
    [quote]SalvoSA:
    Mai visto arrestare un Deputato, giuro!
    :|:angry:[/quote]Craxi se la diede a gambe per tempo, se no lo avresti visto
  • modificato 21:01
    sicuramente diventi vecchio prima di vederne uno marcire in galera:ciao:
  • modificato 21:01
    Saluti a tutti. Certamente in questa occasione il lavoro è concluso e sicuramente ci saranno fatti concreti e se hanno commesso ciò di cui sono indagati, è più che giusto che paghino, ma che paghino duramente. Cordialmente Geppo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file