..... Cucumo .......

modificato 14:08 in Camper Bar
image

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;)

Commenti

  • modificato 14:08
    Azz, e' cosi' grosso che ogni volta che sale in camper vado fuori peso !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 14:08
    ..prima vorrei sapere dove devo rivolgermi per il ritiro della ricompensa..e poi, visto che LUI fu' l'artefice dell'idea dei 100 punti a chi mi beccava con la palla, GIURO CHE FARO' IL POSSIBILE PER RIPORTARLO VIVO O MORTO!!!e lo daro' in pasto a centinaia di camperisti assatanati!! :evil::D:D:P;);)
  • modificato 14:08
    [quote]CIUPPI:
    ..prima vorrei sapere dove devo rivolgermi per il ritiro della ricompensa..e poi, visto che LUI fu' l'artefice dell'idea dei 100 punti a chi mi beccava con la palla, GIURO CHE FARO' IL POSSIBILE PER RIPORTARLO VIVO O MORTO!!!e lo daro' in pasto a centinaia di camperisti assatanati!! :evil::D:D:P;);)[/quote]

    ... la ricompensa è in buoni pasto da spendere ai prossimi raduni.........
  • modificato 14:08
    Io l'ho visto, ma siccome mi ha promesso 10 Kg. di salsicce nostrane, non lo denuncio !

    Cucumo, in Privato ti mando l'indirizzo x la spedizione !!!
  • modificato 14:08
    Ora cuccumo si compra una BMW camperizzata e fa la pace con tutti :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:08
    E GUARDATE CON CHE FACCIA GUARDA QUESTO SPIEDO CAMPERISTA!!:angry::P;)
    image
  • modificato 14:08
    Beh, Cucumo non e' il solo !!!!

    Guardate cosa ho trovato su altro forum :

    Premessa: se sei un camperista non leggere questo post, potresti sentirti urtato, in senso automobilistico intendo.

    Vi odio, camperisti, parlo da automobilista.
    Mi spiace dirlo, ho anche amici che fanno parte della categoria, ma vi odio lo stesso. Domenica sui tornanti del colle della Maddalena ce n'erano diversi, con a seguito l'immancabile fila sterminata di auto tra cui la mia. Piuttosto di accostare per lasciarti passare muoiono al volante. Sappiate che vi ho mandato tante di quelle maledizioni che in alternativa avrete o un mese di diarrea liquida a spruzzo o un mese di stitichezza assoluta.

    Dovrebbero mettere una legge che obbliga i camper a circolare solo di notte. Esattamente dalle 23.00 alle 23.15.
    Anzi,dovrebbero fare una legge che vieta del tutto la circolazione con quei bidoni bianchi. Potete usarli solo dal concessionario al cortile di casa. Tanto mi spiegate cosa cambia tra il cortile di casa e quegli spiazzi asfaltati dove vi parcheggiate di solito coi vostri colleghi?Ah si...che lì potete fare commenti sulle dimensioni di quello del vicino (camper).

    Spesso li trovi anche parcheggiati lungo la statale delle valli fare il pranzettino: bravi continuate così, le polveri sottili non possono che dare quel tocco in più alla vostra insalatina.
    Fare 50 metri e allontanarsi dallo stradone per andare in uno spazio verde crea un senso di terrore nella psicologia del camperista. Un continuo duello tra la voglia di fuggire da casa per le vacanze e il volersi portare dietro la casa nelle vacanze. Camperista, vai da uno psicologo, ti può aiutare a guarire.

    Ma perché? PERCHÉ esistono i camper?Dio, non bastavano le altre piaghe?
    Camperista, se vuoi vedere la TV con la parabola, non portartela dietro, stai a casa. Così si vede meglio e eviti di rompere i marroni a uno sterminio di vacanzieri!

    Ma per essere camperista ce lo devi avere proprio nel DNA, è un baco..come nascere con i denti storti.
    Un camperista mi ha detto "Ho preso il camper perchè ho due bambine piccole, non sai quanto è comodo, tu non puoi capire". Per dimostrarmi che è vero ti sei inerpicato su una strada dove poi ti sei incastrato in curva. Le bambine hanno preferito giocare fuori nel prato. Utilità complessiva del camper per la giornata: il fornello per fare il caffè. Ma quattro caffè Caldo Caldo risolvevano il problema ed erano anche facilmente manovrabili in curva.

    Un altro mi ha detto:"Così risparmio i soldi delle vacanze e dell'albergo, e sto comodo come a casa, tu non puoi capire" Bravo pirla...hai speso 60.000 euro di camper per risparmiare i soldi per le vacanze. Ti faremo ministro dell'economia!

    Un altro mi ha detto: "Tu non puoi capire". A questo ho dato ragione.

    Ma poi ci sono anche i camperisti virtuosi. Quelli che lo usano per fare i viaggioni in terre lontane dalla civiltà. E altri ancora che lo sanno anche guidare!
    Domenica in macchina ne avevo davanti uno che probabilmente ha fatto elaborare il motore del camper dal team Ferrari Corse. Superava addirittura altri camper e di slancio anche qualche macchina. Faticavo a stargli dietro! Spettacolare. Lo Schumacher dei camper!Volevo fermarlo per chiedergli un autografo, e se per cortesia aveva voglia di tenere un corso ai suoi colleghi.
    L'ho visto in faccia: assomigliava a Marco Columbro.
    Marco Columbro, non ti conosco ma voglio solo dirti una cosa: grazie, sei un mito!


    Giovanni

    image

    .
  • modificato 14:08
    [quote]redsjohn:

    Beh, Cucumo non e' il solo !!!!

    Guardate cosa ho trovato su altro forum :

    Premessa: se sei un camperista non leggere questo post, potresti sentirti urtato, in senso automobilistico intendo.

    Vi odio, camperisti, parlo da automobilista.
    Mi spiace dirlo, ho anche amici che fanno parte della categoria, ma vi odio lo stesso. Domenica sui tornanti del colle della Maddalena ce n'erano diversi, con a seguito l'immancabile fila sterminata di auto tra cui la mia. Piuttosto di accostare per lasciarti passare muoiono al volante. Sappiate che vi ho mandato tante di quelle maledizioni che in alternativa avrete o un mese di diarrea liquida a spruzzo o un mese di stitichezza assoluta.

    Dovrebbero mettere una legge che obbliga i camper a circolare solo di notte. Esattamente dalle 23.00 alle 23.15.
    Anzi,dovrebbero fare una legge che vieta del tutto la circolazione con quei bidoni bianchi. Potete usarli solo dal concessionario al cortile di casa. Tanto mi spiegate cosa cambia tra il cortile di casa e quegli spiazzi asfaltati dove vi parcheggiate di solito coi vostri colleghi?Ah si...che lì potete fare commenti sulle dimensioni di quello del vicino (camper).

    Spesso li trovi anche parcheggiati lungo la statale delle valli fare il pranzettino: bravi continuate così, le polveri sottili non possono che dare quel tocco in più alla vostra insalatina.
    Fare 50 metri e allontanarsi dallo stradone per andare in uno spazio verde crea un senso di terrore nella psicologia del camperista. Un continuo duello tra la voglia di fuggire da casa per le vacanze e il volersi portare dietro la casa nelle vacanze. Camperista, vai da uno psicologo, ti può aiutare a guarire.

    Ma perché? PERCHÉ esistono i camper?Dio, non bastavano le altre piaghe?
    Camperista, se vuoi vedere la TV con la parabola, non portartela dietro, stai a casa. Così si vede meglio e eviti di rompere i marroni a uno sterminio di vacanzieri!

    Ma per essere camperista ce lo devi avere proprio nel DNA, è un baco..come nascere con i denti storti.
    Un camperista mi ha detto "Ho preso il camper perchè ho due bambine piccole, non sai quanto è comodo, tu non puoi capire". Per dimostrarmi che è vero ti sei inerpicato su una strada dove poi ti sei incastrato in curva. Le bambine hanno preferito giocare fuori nel prato. Utilità complessiva del camper per la giornata: il fornello per fare il caffè. Ma quattro caffè Caldo Caldo risolvevano il problema ed erano anche facilmente manovrabili in curva.

    Un altro mi ha detto:"Così risparmio i soldi delle vacanze e dell'albergo, e sto comodo come a casa, tu non puoi capire" Bravo pirla...hai speso 60.000 euro di camper per risparmiare i soldi per le vacanze. Ti faremo ministro dell'economia!

    Un altro mi ha detto: "Tu non puoi capire". A questo ho dato ragione.

    Ma poi ci sono anche i camperisti virtuosi. Quelli che lo usano per fare i viaggioni in terre lontane dalla civiltà. E altri ancora che lo sanno anche guidare!
    Domenica in macchina ne avevo davanti uno che probabilmente ha fatto elaborare il motore del camper dal team Ferrari Corse. Superava addirittura altri camper e di slancio anche qualche macchina. Faticavo a stargli dietro! Spettacolare. Lo Schumacher dei camper!Volevo fermarlo per chiedergli un autografo, e se per cortesia aveva voglia di tenere un corso ai suoi colleghi.
    L'ho visto in faccia: assomigliava a Marco Columbro.
    Marco Columbro, non ti conosco ma voglio solo dirti una cosa: grazie, sei un mito!


    Giovanni

    image
    .[/quote]
    proprio simpatico sto tipo.....potremmo invitarlo alla prossima spiedata e offrirgli una fetta di tiramisu' della Ciuppi, modificato geneticamente al guttalax...




    :bad::evil::evil:
  • modificato 14:08
    :):) Gianni, si puo' invitare, pensa che e' cuneese e abita a circa 15 km da casa nostra...

    E' un tipo di grande umorismo e provocatore ....;)
  • modificato 14:08
    ah si? è di zona? facciamogli una visitina a sto mbecille.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:08
    gli ho promesso un biglietto per la fiera in cambio di un pò di dieta :boss::boss::boss:
  • modificato 14:08
    secondo me questo CUCUMO non sta bene con la testa ad ocni modo propongo una sfilata di camper sotto casa sua :):):):):)
  • modificato 14:08
    [quote]leader:
    secondo me questo CUCUMO non sta bene con la testa ad ocni modo propongo una sfilata di camper sotto casa sua :):):):):)[/quote]


    SI SI SI DAI venite che ho già pronte le mine anticarro :P:P:P:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 14:08
    [quote]tambur:
    gli ho promesso un biglietto per la fiera in cambio di un pò di dieta :boss::boss::boss:[/quote]

    Dieta????? che parola è? non la conosco ;):boss::boss::boss::ops::nc:
  • modificato 14:08
    [quote]Anto2074:
    image

    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;)[/quote]


    noooooooooooooooooooooo "maledetto" qua devo inventarmi un'attentato.....:angry::angry::angry:;):D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 14:08
    [quote]redsjohn:


    Azz, e' cosi' grosso che ogni volta che sale in camper vado fuori peso !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]


    :nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
  • modificato 14:08
    [quote]paso71:
    Io l'ho visto, ma siccome mi ha promesso 10 Kg. di salsicce nostrane, non lo denuncio !

    Cucumo, in Privato ti mando l'indirizzo x la spedizione !!![/quote]


    ;););););););););););););););););):inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
  • modificato 14:08
    [quote]CIUPPI:
    ..prima vorrei sapere dove devo rivolgermi per il ritiro della ricompensa..e poi, visto che LUI fu' l'artefice dell'idea dei 100 punti a chi mi beccava con la palla, GIURO CHE FARO' IL POSSIBILE PER RIPORTARLO VIVO O MORTO!!!e lo daro' in pasto a centinaia di camperisti assatanati!! :evil::D:D:P;);)[/quote]

    Tieni conto che poi il punteggio era salito perchè eri diventata un bersaglio Mobile :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
  • modificato 14:08
    sei uguale a tuo padre...................
    anche nel mettere le firme!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 14:08
    ECCO L'HO TROVATO!!!...E' LUI!!!:)..L'HO RICONOSCIUTO DAL MARCHIO DEL SUO MEZZO..E' UN BMW...SI ERA NASCOSTO..STA' CERCANDO DI RAGGIUNGERE I TALEBANI!!!:);):P
    image
    :D:D:D:D
  • modificato 14:08
    Beh, quella foto e' tendenzialmente errata !!!
    E' risaputo che solo la merdeces fa accordi con quelle popolazioni !!!

    Giovanni

    image

    .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file