Terrorismo agli amici carnivori!

Commenti

  • modificato 19:19
    Le mie bistecche, quelle poche volte che le mangio, sono sempre cotte bene e non presentano mai quelle macchie di abbrustolimento dovute all'imperizia di chi "armeggia" con la brace, la quale dev'essere viva, non eccessivamente forte e non deve avere tizzoni incombusti quando vi si posa sopra la bisteccona.
    E' la carne bruciacchiata che è pericolosa, non la bisteccona in sè.
    ;)
  • modificato 19:19
    tanti amici miei che hanno mangiato le mie fiorentine so che godono di ottima salute
  • modificato 19:19
    [quote]ziogas:
    [url=http://www.corriere.it/salute/sportello_cancro/10_marzo_02/tumore-stomaco-dieta-smog_ab8b3eaa-2381-11df-8195-00144f02aabe.shtml]LEGGI[/url]

    in realtà solo un pò di controinformazione corretta;)[/quote]

    Tanto.......non ci convinci !!!
    Meglio un giorno da leoni che cento da pecoroni !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 19:19
    Come in tutte le cose quello che fà male è l'esagerazione. L'animale uomo da buon onnivoro ha sempre incluso nella sua dieta sia carne che verdure. Nessun individuo è vegetariano per scelta dalla nascita, vegetariani lo si diventa per convinzione personale e non perchè altri vogliono farti credere che sia sbagliato il contrario.
  • modificato 19:19
    Per fortuna la Manu legge poco il forum :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:19
    eccomi!!

    sono dell'idea che ognuno è libero di credere quello che ritiene più giusto o.....più comodo. Non è una novità che che mangiare la carne può dare dei problemi, ma se non volete credeci .......

    La scelta di non mangiare proteine animali è una scelta personale, etica e .... salutare. Insomma un investimento a lungo termine.
    Quindi, quando mangerete la famosa bistecca, pensateci.

    :);)
  • modificato 19:19
    Come ho già suggerito il mio consiglio è "aprite le orecchiette"!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file