problemi inclinazione LCD

modificato 11:51 in Camper-Tecnica
cioa
ho appena fatto installare sopra la mansarda del mio camper NUOVO una tv lcd.
Il problema adesso è che la posso vedere solo in mansarda in quanto da sotto l'inclinazione della slitta che mi hanno messo non è sufficente (circa 20") e vedo tutto nero.
Ho guardato un pò su internet e non trovo bracci0slitte che si inclinino in avanti di più.
Visto che non ho voglia di ribucare parti del camper che come ho detto prima è nuovo, qulacuno mi sa se è possibile fare quanlche modifica alla slitta porta tv per farla inclinare di più?
grazie

Commenti

  • modificato 11:51
    Ciao io ho risolto montado delle torrette in ottone (sono delle prolunghe per bulloni) chiaramente con misure diverse sopra da 30 mm e sotto da 25 mm
    non so bene come spiegartelo ma se vai in una ferramenta fornita e gli spieghi di solito capiscono sono dei tubicini d'ottone con da un lato un maschio come il tuo bulone e dall' altro è filettato.
    Smontando la piastra e inserendo queste prolunghe riesci ad inclinare di più la staffa, altrimenti tocca sulla struttura.
    Nel week vado al camper e ti faccio una foto così capisci meglio.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:51
    non so se possono fare al caso tuo ma sulla sezione fai da te ci sono delle modifiche al porta Tv...
    prova a dare una occhiata !!!
    ciao alberto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file