incontriamoci in primavera !!!

modificato 21:41 in Viaggi
Anche se il clima non è ancora proprio primaverile mi rendo conto che ho una voglia matta di "aria aperta"
magari sotto alla veranda, su di un bel prato verde pieno di margherite, mentre si chiacchera e arrostiscono le salsicce sulla brace :D:D
[size=20] perchè non proproniamo idee per tempo??? [/size]
organizziamo un bel ritrovo fra amici in un bel luogo vicino a tutti?
avanti le idee!!! :):)

Commenti

  • modificato 21:41
    io propongo questa AA Lucignano (AR)
    [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=1457]CLICCA QUì[/url]
    credo sia perfetta allo scopo.... pianeggiante, su prato, camper service, allaccio luce, illuminata, a due passi da uno splendido paesino medioevale e gratis :D .... per di più in zona "neutra" :D

    image

    image
  • modificato 21:41
    Big... rispetto la tua proposta.. tantopiù che una volta tanto ce l'ho a due passi.. o tre... però.. che ne pensate di un week end nel verde della campagna empolese... magari con un intermezzo di ceramica artistica di montelupo fiorentino?
    potrei aver il posto (gratuito) giusto e il ceramista giusto a portata di mano....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:41
    niente male...magari qualche intermezzo a base di specialità toscane non verrebbe male, no?
    slurrrp!
  • modificato 21:41
    ogni proposta merita considerazione visto che con molte possibilità non la si conosce :D
    x mè un posto vale l'altro.. l'importante è che non mi fate fare più di 400 km per un we :bad:
    PS: Visto che brianza iri sera mi ha frainteso come al solito... vorrei fare una precisazione:
    NON E' UN RADUNO UFFICIALE MA SOLO UN INCONTRO FRA AMICI
    tanto per cambiare lui non viene... è abituato a non usare il camper e se lo usa non fa più di 100 km :D:D:D
  • modificato 21:41
    [quote]alien:
    ... magari con un intermezzo di ceramica artistica di montelupo fiorentino?
    potrei aver il posto (gratuito) giusto e il ceramista giusto a portata di mano....[/quote]

    :inlove::inlove: Siiiiiiiii, ceramica artistica ?????
    :)Interessante.......molto interessante!!!!!
  • modificato 21:41
    quando si decide la data io ci sono
  • modificato 21:41
    Non litigate, si può fare una settimana li e una di la, così big di km ne fa 800.:)
  • modificato 21:41
    ssshhhhttttt non ditelo a Brianza.. altrimenti se non viene lui di sicuro diluvia... ormai ne abbiam le prove...!!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:41
    perchè non facciamo un incontro in engadina ???
    certo per molti sono un po di km ma tanto avere il camper vuol dire guidare guidare guidare.
    :nc::nc::nc:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:41
    fa freddo lassù.. noi cerchiamo il caldo... e le robe toscane da mangiare.. e poi stiamo pure pensando alla ceramica... quindi NOI lassù in mezzo ai monti... NIET non ce veniamo!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:41
    [quote]Brianzagolf:
    perchè non facciamo un incontro in engadina ???
    certo per molti sono un po di km ma tanto avere il camper vuol dire guidare guidare guidare.
    :nc::nc::nc:[/quote]

    su via michelin.it se metti monza/lucignano viengono fuori 403km
    quindi compreso nel range che ho indicato come mio limite personale per il we, anche se spesso superato.. tipo per andare in sieme a genova!! tu 100km io 500 :bad:
    non fare storie per far 400km sembra che fai uno sforzo inumano...
    guida e stai zitto :D:D:D
  • modificato 21:41
    cmq 400+400 km per 24/36 ore mica son caramelle... azz
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:41
    intanto dal venerdi pomeriggio alla domenica sera sono qualche ora in più... poi se il camper non lo usiamo per vedere cose nuove e stare fra amici... tantovale andare in albergo.. no???
    ma voi come siete abituati?? fate 50km ad andare e 50 per tornare ?? :D:D:D
  • modificato 21:41
    [quote]bigfish:
    intanto dal venerdi pomeriggio alla domenica sera sono qualche ora in più... poi se il camper non lo usiamo per vedere cose nuove e stare fra amici... tantovale andare in albergo.. no???
    ma voi come siete abituati?? fate 50km ad andare e 50 per tornare ?? :D:D:D[/quote]

    Avrai un figlio anche tu, e io sarò li ad aspettare :D:D:D tipo condor
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:41
    :evil::evil::evil:

    dai 50 no.. magari 60.. ma io a 60/70 km ho la storia del mondo intero.. tu .. devi spararti i 400 km...
    poi per stare assieme se ne fanno tanti tanti di più senza problemi.. ma a volte si deve pensare pure a chi si lascia a casa.. è già capitato di dover partire di corsa per problemi insorti.. e non è nulla di bello...

    cmq sabato se il verghereto è aperto fai un pensierino a farti un girino (o una ranocchietta) dalle parti di città di castello.. ci sta che qualcuno di noi sia da quelle parti...

    ti ho preparato pure il tragitto... così sei sicuro di non sbagliare :)
    [url=http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Corso+della+Repubblica&daddr=città+di+castello+to:viterbo&hl=it&geocode=FS7DogIdwsG3AA;FdQolwIdOtO6ACkZXipKkXIsEzF7IqxjSb4-wg;&mra=ls&sll=43.855455,12.101055&sspn=1.412073,2.469177&ie=UTF8&ll=43.088949,12.172852&spn=2.860158,4.938354&t=h&z=8][u]clicca qui[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:41
    Grazie 1000 dell'invito ma provabilmente sabato e domenica sarò a torino ed in particolare a Venaria imperiale e al museo egizio...
    sarà per la prossima :D:D:D
  • modificato 21:41
    e vabbè... alla prossima... divertitevi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:41
    Che rispostaccia hai dato Alien, perchè invece non pensiamo di organizzarne un altro più alla nostra portata chilometrica?
    Io sinceramente se arriva primavera avrei voglia mdi quelle belle fiorentine del Bilancino.
  • modificato 21:41
    rispostaccia? opss... non volevo.. se così s'è capito non era nelle mie intenzioni.. anzi.. auguravo al Big di divertirsi.. ci mancherebbe... mi son scordato la faccina.. :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:41
    [quote]alien:
    cmq 400+400 km per 24/36 ore mica son caramelle... azz
    :)[/quote]


    ieri ne ho fatto 420+420 in 12 ore.
  • modificato 21:41
    insomma novità ???
    chi c'è ???
    dove si va ???
    azz... sempre all'ultimo bisogna decidersi ??? :D:D:D
  • modificato 21:41
    Avanti con le proposte,
    con l'arrivo del bel tempo bisogna uscireeeeeeeeeeeeeee
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file