Una utilità per vendere le vostre cose inutilizzate

modificato marzo 2010 in Trucchi e rimedi!!
Spero vi possa essere utile....

************************
[size=14]
Gentile utente abbiamo cancellato il link che lei aveva segnalato e la invitiamo a non postare collegamenti a siti esterni senza la preventiva approvazione della moderazione.

la ringraziamo per l'attenzione che vorrà prestarci

camperlife.it
[/size]

Commenti

  • modificato 04:16
    vediamo se sparisce
  • modificato 04:16
    Ciao Obaoba, ti rispondo io visto che diversi moderatori hanno segnalato il tuo post.
    Il regolamento non permette "segnalazioni" di altri siti con link diretti,questo non solo su questo sito, ma su tutti, prova e vedrai che nessuno ama fare pubblicità a possibili concorrenti.
    Se voi fare una prova vai su col e metti un link a questo post guarda i risultati.

    Tuttavia su Camperlife.it esiste una regola non scritta, dettata dal buon senso, che fa chiudere un occhio ai moderatori se un nostro utente decide di aprire un sito amatoriale sul mondo dei camper e del plein air in genere.
    Per essere "utente" non serve avere 4 stelle, ma almeno un po di messaggi.
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file