Sardegna 2010

1234579

Commenti

  • modificato 06:54
    [quote]sardegna61:
    [quote]sardegna61:
    Oèèèèè!! Qui il week end si passa al mare!! :P:P
    [/quote][quote]pellicano100:


    Oh Sarda! è vero che lì passate i WE li passate al mare, ma il tuo amico qui non si è bagnato nemmeno il pollicione del piede sinistro, ma forse non è Sardo?

    Un salutone grande e grazie dei saluti per il tramite di Ernesto.[/quote]

    Hai ragione, Fulvio: Ernesto non è sardo, ma ormai ha acquisito la "cittadinanza" per residenza stabile da anni :):)
    Noi sardi abbiamo un problema: non offendetevi, ma il bagno lo facciamo solo da noi :P Addirittura c'è chi vive a nord e non fà il bagno nel mare del sud isola e viceversa.. Siamo proprio matti!! :nc::nc:
    Un bacione a te ed ad Agnese!
    Marisa[/quote]

    Marisa non è vero!!!:( Noi facciamo il bagno anche al nord Sardegna, Stintino è uno dei miei posti preferiti per il bagno, anche Palau non è malaccio, ma il sud......;)

    Ciao Marisa un abbraccio!!:)
  • modificato 06:54
    insomma io dove vado ??? nord sud o centro ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:54
    @Antonella: anche io faccio il bagno dove capita, ma solo in Sardegna ;)Un bacione anche a te!

    :kiss: Ci sarai a Mari Ermi?

    @ Brianza: vai dove vuoi, tanto qui posti belli da girare ce ne sono tanti :P:P Se poi vieni al nord, fatti sentire!!
  • modificato 06:54
    ora avviso l'Anonima... ;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:54
    si bravo avvisali così si nascondono altrimenti quello gli vende qualcosa di sicuro!!!!!!!:D:D:D
  • modificato 06:54
    ci sta che ci paghino per tenercelo... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:54
    Ragazzi, non vorrei mettervi fretta, ma siamo ad un mese esatto dall'incontro... Decidiamo quanti siamo, così si prenota dove scegliamo noi, non dove si trova posto... ;)
  • modificato luglio 2010
    Ciao oggi parlando con drago mi ciceva che gli sarbbe piaciuto anticipare a ferragosto visto che il 18 partono e lo stesso credo sia per many e pippo
    io problemi non ne ho, tu che ne dici ??? ci tiriamo i gavettoni a ferragosto ??? :D:D:D:D:D:D:D:D

    PS. ma la Anto ci snobba o passa a fare una visita veloce ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:54
    [quote]Brianzagolf:
    Ciao oggi parlando con drago mi ciceva che gli sarbbe piaciuto anticipare a ferragosto visto che il 18 partono e lo stesso credo sia per many e pippo
    io problemi non ne ho, tu che ne dici ??? ci tiriamo i gavettoni a ferragosto ??? :D:D:D:D:D:D:D:D

    PS. ma la Anto ci snobba o passa a fare una visita veloce ;)[/quote]

    Per noi non ci sarebberio problemi, visto che pensiamo di andare a Mari Ermi la sera del 14, ma ho paura che il giorno di Ferragosto alzino il prezzo.. In ogni caso, possiamo informarci! ;)Basta che mi dite quanti siamo.. Noi saremo in 4, 2 camper con 2 coppie, sempre che non si aggiunga qualcuno all'ultimo momento.. :nc:
  • modificato 06:54
    Senti ma siamo in vacanza per quanto possano aumentare è sempre ferragosto !!!!
    Basta che ci sia il mitro gelato ed un amaca :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:54
    noi 2 camper
  • modificato 06:54
    come richiesto dal sig. Brianzagolf riconfermo drago1 e drago2 totale 6 persone
  • modificato 06:54
    Ragazzi, ci sono problemi!! Ieri ho incontrato degli amici camperisti di Oristano e mi hanno detto che la situazione a Mari Ermi è cambiata radicalmente: il proprietario dell'ultimo agricamping (agricampeggio Muras, per intenderci) ha chiuso la strada principale con dei massi, quindi bisogna passare per una stradina di campagna molto stretta per avere accesso dall'alto :angry: Di fatto, ha tagliato fuori gli altri due campeggi (che, per la cronaca, sono i fratelli.. :nc: ) e se andiamo lì dobbiamo mettere in conto anche il lavaggio del camper, perchè ogni camper e ogni auto (visto che è l'unica strada) che arriva dall'alto, porta con se una valanga di polvere O_OO_O
    Tra l'altro, mi hanno detto che il mare è pieno di alghe e nessuno si è preoccupato di pulirlo! :angry: Io direi, se voi siete d'accordo, di cambiare posto per il nostro incontro.. Pensavo o al campeggio di Santa Maria Navarrese, suggerito da Ribelle, oppure all'AA Tanca di Orrì, a Tortolì (siamo in entrambi i casi dalla parte opposta della Sardegna, sulla costa orientale)
    Per cortesia, entro domani fatemi sapere quanti camper siamo e mi attivo per prenotare perchè, come capirete, non è affatto facile trovare posto tutti insieme.. Sfruttiamo quindi questo mese scarso che abbiamo di tempo per vedere se prenotando riusciamo a trovare qualcosa di decente! Scrivete tutti, per cortesia, quanti camper e quante persone saremo il 14 e quante il 15 e domani sera faccio un giro di telefonate ok? Grazie a tutti per la collaborazione! :kiss:
  • modificato 06:54
    Ciao a tutti, Marisa siamo appena tornati dal Lido di Orrì, se dobbiamo prenotare occorre sbrigarsi, altrettanto per il campeggio di S.Maria Navarrese, eventualmente si potrebbe organizzare anche un giro nelle calette.
    Ma scusa non si può più sostare a Is Aruttas? Chiedendo un autorizzazione alle autorità comunali non dovrebbero esserci problemi, anche a Sa Mesa longa, tenendo conto che Oristano è vicina, e il CS comunale è gratuito.

    Ciao!!!:)
  • modificato 06:54
    bisogna considerare che c'è chi arriva e chi deve rientrare e quindi bisogna rimanere intorno la metà della sardegna in modo da esser comodi e non fare delle mega tratte di corsa per arrivare ad olbia porto
  • modificato 06:54
    un qualcosa del genere non si trova sempre nelle zone di cui si parlava all'inizio?
    http://www.agriturismo.it/lafontanadeidesideri/
  • modificato 06:54
    [quote]drago1:
    un qualcosa del genere non si trova sempre nelle zone di cui si parlava all'inizio?
    http://www.agriturismo.it/lafontanadeidesideri/[/quote]

    Questo non è a metà della Sardegna, ma vicino a me ed è in aperta campagna (non credete alla pubblicità! Non conosco l'agriturismo nello specifico, ma leggendo la zona il mare è distante!!)
  • modificato 06:54
    @ribelle: forse non hai capito la situazione: ora non si può più entrare dalla strada di Is Arutas, che finisce con il campeggio (carissimo!), ma bisogna prendere una stradina ed entrare nell'agricampeggio di Mari Ermi (l'ultimo che si trovava, per chi ci è già stato) da un cancello in alto, sopra a dove ci sono le docce. Dio mai non voglia, ma se succede qualcosa, l'unica via di fuga è rappresentata da un cancello, dove la gente farebbe la fila ammassandosi, e da una stradina dove un camper e una macchina faticano ad incrociarsi. Io rinuncio, poi fate voi...

    Ho chiesto a Orrì, ma non se la sente di prenotare così tanti camper a Ferragosto (la regola è che non prende prenotazioni) e volevo lasciare come ultima opportunità il campeggio di Santa Maria Navarrese, che non ci costerebbe meno di 40/50 euro ad equipaggio per notte.
    Stamattina ho sentito il gestore di Baia Cea, AA convenzionata con Camperlife e mi deve dare una risposta definitiva, ma mi ha detto che gli dispiace dirci di no, se non altro per il ritorno pubblicitario che avrebbe. La sua proposta è di 20 euro ad equipaggio, tutto compreso! Siamo sul mare, l'AA è dotata di un bar direttamente sulla spiaggia e c'è la possibilità di prenotare il maialetto il giorno di Ferragosto da un agriturismo da cui lui si serve. Mi ha detto che ha un parcheggio per le auto a fianco all'AA ed eventualmente lo riserverebbe a chi non fa in tempo ad arrivare all'AA, fermo restando che si potrà usufruire di tutti i servizi. Man mano che si libera lo spazio, ci sistemerebbe nell'area, ma tutto questo avviene in ultima ipotesi, perchè spera di darci una sistemazione ottimale già dall'inizio.
    Considerando che è Ferragosto, io credo che sia un'ottima proposta.. Ditemi cosa devo fare! Per chi ha l'imbarco da Olbia, non cambia niente sotto il profilo della distanza, cambia solo (perchè è più lontano) a chi si trova in questa zona, cioè nel sassarese.
  • modificato 06:54
    ehi Marisa, Baia Cea è stupenda.. ma non si può dire altrettanto della strada per arrivarci!!! e la strada è obbligata.. non è che ci sono alternative...

    l'orientale d'agosto non è il massimo... non lo è normalmente ma in agosto poi...

    potreste valutare anche la zona a sud di oristano, dalle parti di Pippo65 per capirci... magari son 50 km in più ma son tutti slla 131, ovvero tutta a 4 corsie....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:54
    [quote]alien:
    ehi Marisa, Baia Cea è stupenda.. ma non si può dire altrettanto della strada per arrivarci!!! e la strada è obbligata.. non è che ci sono alternative...

    l'orientale d'agosto non è il massimo... non lo è normalmente ma in agosto poi...

    potreste valutare anche la zona a sud di oristano, dalle parti di Pippo65 per capirci... magari son 50 km in più ma son tutti slla 131, ovvero tutta a 4 corsie....
    [/quote]

    Forse non conosci la 4 corsie Nuoro-Tortolì che è recente.. Tortolì dista pochi Km. da Baia Cea e chi deve andare ad Olbia può fare Tortolì-Nuoro e poco prima di entrare in città, Nuoro-Olbia, sempre 4 corsie. E' un po' più lunga della 125 e meno panoramica, ma moooolto più scorrevole ;)
  • modificato 06:54
    ma scusate, da mari ermi a baia cea?
    abbiamo attraversato tutta l'isola!
    noi saremo in costa verde e non e' un po' distante?
  • modificato luglio 2010
    Dimenticavo.. Se poi Pippo 65 riesce a riservare un'area per 15 camper sul mare i giorni Ferragosto ad un prezzo accessibile, noi siamo i più felici, visto che continueremo le vacanze in quella zona.. L'importante è che si prenda una decisione! Se fosse a giugno o a settembre non avremo avuto la minima difficoltà, ma trattandosi di Ferragosto... Io ho proposto Baia Cea perchè è un'area attrezzata, sul mare, ci fa 5 eurini di sconto al giorno (che non guastano.. :P ) e ci permette di avere un punto d'incontro comune, perchè è impensabile per quel periodo dormire in agriturismo o parcheggio libero..
  • modificato 06:54
    [quote]resma:
    ma scusate, da mari ermi a baia cea?
    abbiamo attraversato tutta l'isola!
    noi saremo in costa verde e non e' un po' distante?[/quote]

    Si, dalla Costa Verde è abbastanza lontano, più o meno la distanza che abbiamo noi venendo da Nord Ovest. Quando imbarchi tu, Resma? Perchè se imbarchi da Olbia, devi per forza attraversare la Sardegna...
  • modificato 06:54
    io arrivo l'8 a olbia e vado in costa verde per poi rientrare il 21!
    ecco perche' chiedevo, per noi il 15 e' a meta' vacanza
  • modificato 06:54
    [quote]resma:
    io arrivo l'8 a olbia e vado in costa verde per poi rientrare il 21!
    ecco perche' chiedevo, per noi il 15 e' a meta' vacanza[/quote]

    E ti fai tutte le vacanze in costa verde?? La Sardegna è grande! Puoi approfittare del nostro incontro per continuare a visitare la parte orientale ;)
  • modificato 06:54
    la parte orientale e' molto incasinata, ci sono gia' stato parecchie volte.
    In agosto e' off-limit!!!!!
    ci sono stato un paio di volte a giugno ed e' tutta un'altra cosa!!!!!
    la costa verde, gia' fatta anche quella, invece e' piu' tranquilla e per agosto forse e' meglio.....
  • modificato 06:54
    poi non e' che sto sempre li, andro' anche a s.antioco
  • modificato 06:54
    Ragazzi il tempo stringe!!!
    questa di Salvatore mi sembra un'ottima proposta:
    Stamattina ho sentito il gestore di Baia Cea, AA convenzionata con Camperlife e mi deve dare una risposta definitiva, ma mi ha detto che gli dispiace dirci di no, se non altro per il ritorno pubblicitario che avrebbe. La sua proposta è di 20 euro ad equipaggio, tutto compreso! Siamo sul mare, l'AA è dotata di un bar direttamente sulla spiaggia e c'è la possibilità di prenotare il maialetto il giorno di Ferragosto da un agriturismo da cui lui si serve.
  • modificato 06:54
    [quote]pippo:
    Ragazzi il tempo stringe!!!
    questa di Salvatore mi sembra un'ottima proposta:
    Stamattina ho sentito il gestore di Baia Cea, AA convenzionata con Camperlife e mi deve dare una risposta definitiva, ma mi ha detto che gli dispiace dirci di no, se non altro per il ritorno pubblicitario che avrebbe. La sua proposta è di 20 euro ad equipaggio, tutto compreso! Siamo sul mare, l'AA è dotata di un bar direttamente sulla spiaggia e c'è la possibilità di prenotare il maialetto il giorno di Ferragosto da un agriturismo da cui lui si serve. [/quote]

    [center]image[/center]
  • modificato 06:54
    OK noi ci siamo un camper 4 persone, i bergamaschi ci daranno risposta.

    Preferivo sulla costa di Oristano ma se non se po fa'
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file