Il sogno di Grinza !!

modificato marzo 2010 in Camper Bar
image

Giovanni

.

Commenti

  • modificato 20:46
    [quote]redsjohn:
    image

    Giovanni

    .[/quote]

    Si Giovanni è vero.
    Voi la mettete sempre in politica e non capite che invece parlo solo per la persona.
    Certo è il mio sogno di vedere un furfante in galera andato in politica solamente per cambiare loe leggi de evitarla.
    Poi se a vincere le elezioni sarà la destra viva la detra ma con a capo non un furfante contornato da complici!
    Questo, solo questo, poi non avrò nessun problema a votare a destra se questa presenta un buon programma maa finchè a capo c'è uno che non fa niente per il paese ma solo per se stesso, io continuerò ad urlare con tutte le mie forse che è un furfante.
    Mi piacerebbe però una sana autocfritica ma non sulla destra,
    Vabbè con questo ho finito il fegato, posso iniziare con la milza?
  • modificato 20:46
    Permettimi un OT, Antonio, volevo complimentarmi con Voi ( Tu, Umma e gli altri) per come avete dato la mano a quel camperista in difficolta' !!

    Per tornare a bomba, mi sa che dovrai mettere sul piatto ancora altro oltre la milza !!! per almeno altri 3 anni !!!!
    Poi..........mi sa che per te non e' ancora finita, ha piu' di 70 anni ma se non incontra ancora qualche statuetta,o, qualche altro "regalo natalizio", lo vedrai sulla freccia ancora per un altro po' !!!
    Purtroppo, per te, adesso la dx non offre alternative !!!

    Ciao, Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:46
    è vecchia reds... ce l'ho appiccicata in uffucio da 2/3 anni :D:D
  • modificato 20:46
    [quote]bigfish:
    è vecchia reds... ce l'ho appiccicata in uffucio da 2/3 anni :D:D[/quote]

    Non ne dubitavo, ne avrai di sicuro tutta la raccolta in bella mostra !!!

    Non verro' mai a trovarti !!!!

    Ciao, Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:46
    no no... ne ho solo 2 e le ho messe in bella vista xè quell'ometto io lo amo da morire e vedendolo gli mando un pensierino d'amòre tutte le mattine!!! :D:D:D
    sto scherzando naturalmente... figuriamoci se il primo pensiero del dì va a lui... ci mancherebbe solo questo :D:D:D
  • modificato 20:46
    [quote]bigfish:
    no no... ne ho solo 2 e le ho messe in bella vista xè quell'ometto io lo amo da morire e vedendolo gli mando un pensierino d'amòre tutte le mattine!!! :D:D:D
    sto scherzando naturalmente... figuriamoci se il primo pensiero del dì va a lui... ci mancherebbe solo questo :D:D:D[/quote]

    Eh,si Big, e' meglio pregare per questo !!!

    image

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:46
    Per lìO.T grazie ma non ho fatto nulla di speciale.
    Per tornare a bomba non capisco come si faccia ad accettare il furfante, certo non c'è alternativa ma lui deve andarsere in quanto non è puro.
    Fa lo stesso se dopo la milza attacco i reni?
    Sai il cuore lo vorrei salvare!!
  • modificato 20:46
    [quote]Grinza:
    [quote]redsjohn:
    image

    Giovanni

    .[/quote]

    Si Giovanni è vero.
    Voi la mettete sempre in politica e non capite che invece parlo solo per la persona.
    Certo è il mio sogno di vedere un furfante in galera andato in politica solamente per cambiare loe leggi de evitarla.
    Poi se a vincere le elezioni sarà la destra viva la detra ma con a capo non un furfante contornato da complici!
    Questo, solo questo, poi non avrò nessun problema a votare a destra se questa presenta un buon programma maa finchè a capo c'è uno che non fa niente per il paese ma solo per se stesso, io continuerò ad urlare con tutte le mie forse che è un furfante.
    Mi piacerebbe però una sana autocfritica ma non sulla destra,
    Vabbè con questo ho finito il fegato, posso iniziare con la milza?
    [/quote]

    ammazza...quanti errori di ortografia......è il travaso di bile che ti fa perdere in lucidità.....:):):)
  • modificato 20:46
    [quote]Grinza:
    Per lìO.T grazie ma non ho fatto nulla di speciale.
    Per tornare a bomba non capisco come si faccia ad accettare il furfante, certo non c'è alternativa ma lui deve andarsere in quanto non è puro.
    Fa lo stesso se dopo la milza attacco i reni?
    Sai il cuore lo vorrei salvare!![/quote]

    lungi da me retorica e banalità... chi è senza peccato scagli la prima pietra... e le pietre caddero tutte ai loro piedi! e sui nostri calli... purtroppo!!

    mancano alternative valide.. persone serie, soprattutto oneste... e scusate l'intrusione....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:46
    Si è vero, anzi verissimo non ci sono alternative ma, almeno io, non accetto di votare il Re dei disonesti.
    SCusate, aspettando che mi si riformi il fegato torno a mangiare la milza!
  • modificato 20:46
    .... eccola l'alternativa ......

    image

    image
  • modificato 20:46
    Anto234556789, chi e' ???

    Forse il Grinza senza fegato !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:46
    [quote]redsjohn:

    Anto234556789, chi e' ???

    Forse il Grinza senza fegato !!!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    ... potremmo chiamarlo D'Arsani o Bersema ...... fai tu ....
  • modificato 20:46
    [quote]redsjohn:

    Anto234556789, chi e' ???

    Forse il Grinza senza fegato !!!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    [quote]Anto2074:

    ... potremmo chiamarlo D'Arsani o Bersema ...... fai tu ....[/quote]

    Ah, beh !!
    Berlusca contro uno cosi' deve iniziare a tremare !!!!
    Mamma che faccia.....in confronto i mafiosi siculi sono piu' rassicuranti !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:46
    Le facce sono quelle che sono, se togliamo i kili di cerone, led plastiche, i lifting e l'asfalto, qualcuno rischierebe il linciaggio....

    Piuttosto leggete questo articolo e prendete atto di come si trattano i politici nei paesi civili e democratici:

    http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2456495&yy=2010&mm=03&dd=15&title=un_mondo_diverso_con_regole_mo

    :(:D:):):):P
  • modificato 20:46
    Salvo, e' gia' la seconda volta che posti un link di questo sito (Antefatto....) e non riesco ad aprirli !!!!!

    Si vede che in Piemonte, vige la censura, e certi link sono vietati !!!

    Non so nel resto dell'italia !!!

    Ciao, Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:46
    [quote]redsjohn:

    Salvo, e' gia' la seconda volta che posti un link di questo sito (Antefatto....) e non riesco ad aprirli !!!!!

    Si vede che in Piemonte, vige la censura, e certi link sono vietati !!!

    Non so nel resto dell'italia !!!

    Ciao, Giovanni

    image

    .io l'ho aperto ....sarà che ha capito da che parte sto?

    [/quote]
  • modificato 20:46
    [quote]redsjohn:

    Salvo, e' gia' la seconda volta che posti un link di questo sito (Antefatto....) e non riesco ad aprirli !!!!!

    Si vede che in Piemonte, vige la censura, e certi link sono vietati !!!

    Non so nel resto dell'italia !!!

    Ciao, Giovanni

    image

    .

    [/quote]

    Si vede che il tuo computer non ha una memoria aperta... :):):)
  • modificato 20:46
    a me s'è aperto ma.. vabbè.... che dire.. le migliori parole son quelle che non si dicono...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:46
    [quote]redsjohn:

    Salvo, e' gia' la seconda volta che posti un link di questo sito (Antefatto....) e non riesco ad aprirli !!!!!

    Si vede che in Piemonte, vige la censura, e certi link sono vietati !!!

    Non so nel resto dell'italia !!!

    Ciao, Giovanni

    [/quote]

    [quote]SalvoSA:
    Si vede che il tuo computer non ha una memoria aperta... :):):)[/quote]

    Eh, vabbe', vorra dire che adesso al pc gli faro' una cura di fosforo........magari fosforo bianco !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:46
    [quote]redsjohn:

    Salvo, e' gia' la seconda volta che posti un link di questo sito (Antefatto....) e non riesco ad aprirli !!!!!

    Si vede che in Piemonte, vige la censura, e certi link sono vietati !!!

    Non so nel resto dell'italia !!!

    Ciao, Giovanni

    salvo, non preoccuparti..in piemonte si apre, te lo dice una che abita nel CAPOLUOGO DELLA REGIONE..lascia perdere sti' cuneesi, sono arretrati..qua si dice campagnin, conoscono solo la bagna cauda!!;):)
  • modificato 20:46
    [quote]redsjohn:

    Salvo, e' gia' la seconda volta che posti un link di questo sito (Antefatto....) e non riesco ad aprirli !!!!!

    Si vede che in Piemonte, vige la censura, e certi link sono vietati !!!

    Non so nel resto dell'italia !!!

    Ciao, Giovanni
    [/quote]

    [quote]CIUPPI:

    salvo, non preoccuparti..in piemonte si apre, te lo dice una che abita nel CAPOLUOGO DELLA REGIONE..lascia perdere sti' cuneesi, sono arretrati..qua si dice campagnin, conoscono solo la bagna cauda!!;):)[/quote]

    Okkio che i montagnin, amano cosi' tanto i cittadini da prenderli a badilate in testa quando ne arriva uno a portata di mano e se sono grassocci a misura ......li spiedano pure !!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato marzo 2010
    [quote]Grinza:
    [quote]redsjohn:
    image

    Giovanni

    .[/quote]

    Si Giovanni è vero.
    Voi la mettete sempre in politica e non capite che invece parlo solo per la persona.
    Certo è il mio sogno di vedere un furfante in galera andato in politica solamente per cambiare loe leggi de evitarla.
    Poi se a vincere le elezioni sarà la destra viva la detra ma con a capo non un furfante contornato da complici!
    Questo, solo questo, poi non avrò nessun problema a votare a destra se questa presenta un buon programma maa finchè a capo c'è uno che non fa niente per il paese ma solo per se stesso, io continuerò ad urlare con tutte le mie forse che è un furfante.
    Mi piacerebbe però una sana autocfritica ma non sulla destra,
    Vabbè con questo ho finito il fegato, posso iniziare con la milza?
    [/quote]

    Antò, se dovessimo mandare tutti i politici furfanti che la storia italiana ci ha dato.. oggi le patrie galere sarebbero piene di onorevoli e pochi delinquenti comuni....

    BUONA GIORNATA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file