Manutenzione primaverile

modificato 04:21 in Camper-Tecnica
Ora che è arrivata la primavera andate solo in giro o vi organizzate per fare qualche lavoro sul camper.
Io sto istallando una pattumiera sulla porta senza modifiche distruttive all'originale, solo un paio di forellini.
Poi ci saranno le pulizie dopo un inverno passato sotto le stelle mi toccherà sudare parecchio.

image
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • modificato 04:21
    Io ho già lavato tutte le tende e la tappezzeria adesso passo agli armadietti. Buon lavoro a tutti!!!:) :)
  • modificato 04:21
    io sto coi paraurti a terra.. ma è n'altra storia... :(
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:21
    Lucidatura a a specchio del mezzo,lavaggio totale tende,e via si riparte.Ciao Massimo
  • modificato 04:21
    La primavera qui è passata per sbaglio e già fuggita !!!
    Mi sa che aspetto per lavarlo :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:21
    [quote]ilcamperista:
    Lucidatura a a specchio del mezzo,lavaggio totale tende,e via si riparte.Ciao Massimo[/quote]

    ciao Massimo... benvenuto su camperlife.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:21
    Praticamente qui non è ancora arrivata la primavera...non posso nemmeno tirar fuori i cuscini a prendere aria...ora c'è un bel soletttino tiepido...dopo un pò si annuvola!!!
    Mi tocca aspettare ancora...:angry:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file