consigli acquisto

modificato 21:28 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti,
siamo una giovane coppia e abbiamo deciso di iniziare una grande avventura comperando un camper...abbiamo visto un Knaus Sun Traveller Ti 605 L perfetto per noi, del 2003 con 40000 km. E' stupendo, tenuto perfettamente, con clima cabina, portabici,ecc. sembra nuovo. Però non sappiamo se il prezzo è ok, chiedono 29000 euro. Non è più in produzione e non trovo le quotazioni del modello...è un semintegrale, ha il letto francese fisso in fondo e dinette che diventa letto matrimoniale, è omologato per 4. Qualcuno ci aiuta a capire se è un buon mezzo (per uso anche invernale in alta montagna) e se il prezzo è ragionevole?
Grazie!
Elena

Commenti

  • modificato 21:28
    Benvenuta
    vedrai appena rientrano dal WE,ti daranno sicuramente qualche informazione.
  • modificato 21:28
    Non conosco il mezzo e non vi posso aiutare, per il prezzo le quotazioni servono a poco in quanto bisogna cosiderare le condizioni e magari anche gli accessori, però approfitto per darvi il benvenuto su CamperLife e augurarvi tanti km felici. Agnese e Fulvio.
  • modificato 21:28
    Grazie mille a tutti!
  • modificato 21:28
    benvenuti innanzitutto... per quotazioni e valutazioni.. bhè... dovrete dare il tempo a chi ne capisce (dicono loro....) di tornare a casa ...... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:28
    allora? nessuno sa aiutare la nostra Elena?
    su su.. ovvia.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:28
    Sera Elena, io ho posseduto per 4 anni un sun travvel mansardato e posso dirti che e' un ottimo mezzo. Anche d'inverno parcheggiato su 70 cm di neve e a meno 15 nessun problema. Solido,senza fronzoli alla tedesca ma pratico. Ha delle luci che succhiano un po' la batteria ma puoi sostiturle con il led. Se hai domande specifiche chiedi pure anche il mio era un 2003. Il prezzo mi sembra allineato ma non conosco gli accessori montati.
    CIAO Rapido 07
  • modificato 21:28
    Ho chiamato un concessionario Knaus amico e mi ha confermato che il prezzo va bene, forse puoi farti togliere qualcosina o farti regalare un accessorio.
    Mi ha anche rassicurato sulla qualità del mezzo, che a suo dire è ottima visto.
    Ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:28
    Ciao a tutti, anche grazie ai vostri consigli abbiamo deciso di comperare il mezzo! Abbiamo anche risparmiato qualcosa. Siamo felici ed eccitati, non vediamo l'ora che arrivi. Grazie davvero per i consigli e per le telefonate in giro...
    ciao Elena e Fabio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file