vitrifrigo

modificato 20:32 in Camper-Tecnica
ciao a tutti
ho un problema con il frigo del tipo,,,e' un frigo a 12V della vitrifrigo montato sul mio camper ducato del 1992,, non raffredda piu',! corrente arriva il motore parte e anche il termostato funziona, ma non raffredda...ho questo camper da circa 4 mesi i primi periodi raffreddava ma ora con la vacanza di pasqua abbiamo verificato che non va!
qualcuno ha qualche indicazione da darmi....ho qualche buon centro di assistenza dalle mie parti vic Cuneo....
grazie

Commenti

  • modificato 20:32
    mi sa che ci puoi far poco... spero di no per te... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:32
    Yano, se il motore funziona forse si sara' scaricato la miscela refrigerante !!!
    Cerca un frigorista e lo fai controllare, se vai a Boves ce n'e' uno sulla strada per Peveragno !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:32
    Nel vecchio camper avevo il vitrifrigo era una bomba!!!!!
    Un giorno non funzionò più si era bucata la cella e da un frigorista la cambiammo spendendo una cifra ragionevole ,prima avevamo chiesto al concessionario camper che ci disse che si doveva buttare tutto con una spesa notevole non ti far abbindolare :-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file