Inverter Perfect Power PP500

modificato aprile 2010 in Camper-Tecnica
Approfittando della posizione comoda delle batterie servizio, ho installato un piccolo inverter da 500W, giusto per ricaricare telefoni cellulari, macchina fotografica e altri piccoli aggeggi. Il tutto è stato realizzato con pochissimo materiale:
circa 60 cm. di cavetto (rosso) per allaccio + B.S.
cm.60 cavetto (nero) per allaccio al - della B.S.
nr. 1 portafusibile e 1 fusibile(40a)da installare tra la B.S. e l'inverter, magari con le immagini si capisce meglio
image
image
image
Io sono poco pratico per non dire quasi negato con l'elettricità, tant'è che non mi sono accorto di aver staccato inavvertitamente un cavo di alimentazione che và dalla B.S. alle utenze di bordo, cavo che comunque, con le vibrazioni si sarebbe staccato da solo visto che non era stato ben stretto al morsetto.

Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, meglio averlo scoperto a casa durante operazioni di bricolage piuttosto che nel pieno di un WE.

Commenti

  • modificato 22:23
    Ciao Pippo da neocamperista ti copio subito, se l'hai istallato tu vuol dire che deve andare bene per forza, anche io ho gli stessi tuoi problemi
    Thank
    Lucio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file