Grazie SNAV !!!

modificato 20:49 in Camper Bar
Voglio pubblicamente ringraziare per la cortesia, la solerzia e la sensibilita' dimostratemi sia dal call center, sia dallo staff dirigenziale (nella figura del Signor PISCITELLI Rosario) nella fase di prenottazione del mio viaggio in Sardegna dal 3 al 9 maggio p.v. !!!
Sicuro che perseguendo tale atteggiamento nei confronti dei camperisti, troverete sempre piu' soddisfazione e positivi riscontri nella categoria !!!
Grazie ancora,

Giovanni ROSSI.
«1

Commenti

  • modificato 20:49
    [quote]redsjohn:

    Voglio pubblicamente ringraziare per la cortesia, la solerzia e la sensibilita' dimostratemi sia dal call center, sia dallo staff dirigenziale (nella figura del Signor PISCITELLI Rosario) nella fase di prenottazione del mio viaggio in Sardegna dal 3 al 9 maggio p.v. !!!
    Sicuro che perseguendo tale atteggiamento nei confronti dei camperisti, troverete sempre piu' soddisfazione e positivi riscontri nella categoria !!!
    Grazie ancora,

    Giovanni ROSSI.[/quote]

    signor Rossi... già prima di partire inizi a prendere confidenza con l'idioma sardo?
    e ne prendi pure il tutto loro modo di raddoppiar le consonanti?
    annamo bene si.. immagino quando tornerai... chistionendus sardu . ti ollu bidiri, e a si bidiri prestu:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:49
    Alien, potresti venire anche Tu, avrei necessita' di un interprete, il posto sul camper c'e'..........con il cane !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:49
    peccato.. se me lo dicevi prima... ma ho già fatto i biglietti per il 20 maggio..
    se me lo dicevi prima...
    però sinceramente non so quanto il cane avrebbe potuto sopportarmi... ci sta che ad un certo punto avrebbe potuto decidere di prender la nave da solo ed aspettarvi a civitavecchia... :)
    in questo mondo di cani... chissà!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:49
    [quote]alien:
    peccato.. se me lo dicevi prima... ma ho già fatto i biglietti per il 20 maggio..
    se me lo dicevi prima...
    però sinceramente non so quanto il cane avrebbe potuto sopportarmi... ci sta che ad un certo punto avrebbe potuto decidere di prender la nave da solo ed aspettarvi a civitavecchia... :)
    in questo mondo di cani... chissà!![/quote]

    Guarda non preoccuparti, anche il cane russa !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:49
    Te lo avevo detto che la SNAV è un azienda seria, anzi serissima !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:49
    allora siccoma io ho temuto di non avere più riconoscimenti dalla SANV visto che eravamo spariti dall'elenco delle agevolazioni.......mi spieghi come avviene adesso la prenotazione e soprattutto come controllano la reale appartenenza al sito???
    Hai chiamato Napoli come call center o Civitavecchia?????

    prenditi tutto il tempo che vuoi visto che la mia partenza è del 17 Settembre !!!!!!
  • modificato 20:49
    La SNAV è in grado di controllare grazie a un tools che gli permette di vedere in temporeale se il n° di tessera corrisponde a la persona che sta prenotando.
    Forse per settembre avranno rifatto il sito e a quel punto ci sarà di nuovo la possibilità di prenotare on line.
    Ma questo non dipende da noi ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:49
    di quale tessera state parlando ?
  • modificato 20:49
    [quote]pipetu:
    di quale tessera state parlando ?
    [/quote]

    Della tessera Camperlife che puoi scaricare :

    qui a lato nel

    "Menu Principale"
    "Altro"
    "Tessera Camperlife"


    e poi segui le istruzioni.
  • modificato 20:49
    Ciao Marzia,scusa se chiedo,ma....siccome sono nuova del sito....Andando in Sardegna con la Snav abbiamo delle convenzioni che ci portano a qualche sconticino sul prezzo? Io ho provato a guardare ma non "ci" trovo...Bisogna telefonare al call-center e dare il n° di tessera?(A proposito,ho trovato la mia.....beeeelllaaaaa)! Grazie per la tua risposta. Rosy
  • modificato 20:49
    [quote]Lakyna:
    Ciao Marzia,scusa se chiedo,ma....siccome sono nuova del sito....Andando in Sardegna con la Snav abbiamo delle convenzioni che ci portano a qualche sconticino sul prezzo? Io ho provato a guardare ma non "ci" trovo...Bisogna telefonare al call-center e dare il n° di tessera?(A proposito,ho trovato la mia.....beeeelllaaaaa)! Grazie per la tua risposta. Rosy[/quote]

    Si hai diritto a uno sconticino del 30% !!!!!
    anche in agenzia puoi prenotare !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:49
    :)Ciao a tutti! Continuo su questo post anche se a distanza di tempo....purtroppo allora le ferie non erano ancora confermate:ops:....
    Volevo ringrazare Camperlife perchè grazie alla convenzione ho potuto prenotare il traghetto con un consistente risparmio di "Eurozzi";)
    Eh si,oggi ho confermato la nostra partenza x il prox 18/7 con meta la meravigliosa Sardegna al prezzaccio A/R di E. 187,60 (2ad,Laky,camper e assicurazione):D:D:D:D:D:D:D:D:D
    Spero mi permettiate con l'occasione,di ringraziare la Sig.ra Angela,addetta al call-center di SNAV,una persona di una disponibilità e gentilezza uniche:)GRAZIE ANGELA!!!
    Ragazzi non vedo l'ora di rivedere la Sardegna,i suoi paesaggi e il suo mare meravigliosi :inlove:
    E quest'anno con il nostro Adria Win sarà ancora più bello....Speriamo solo che mi arrivi in tempo la nuova guida di Camperlife alle AA....
    Buona strada a tutti.....:D:kiss:Rosy
  • modificato luglio 2010
    [quote]Lakyna:
    :)Ciao a tutti! Continuo su questo post anche se a distanza di tempo....purtroppo allora le ferie non erano ancora confermate:ops:....
    Volevo ringrazare Camperlife perchè grazie alla convenzione ho potuto prenotare il traghetto con un consistente risparmio di "Eurozzi";)
    Eh si,oggi ho confermato la nostra partenza x il prox 18/7 con meta la meravigliosa Sardegna al prezzaccio A/R di E. 187,60 (2ad,Laky,camper e assicurazione):D:D:D:D:D:D:D:D:D
    Spero mi permettiate con l'occasione,di ringraziare la Sig.ra Angela,addetta al call-center di SNAV,una persona di una disponibilità e gentilezza uniche:)GRAZIE ANGELA!!!
    Ragazzi non vedo l'ora di rivedere la Sardegna,i suoi paesaggi e il suo mare meravigliosi :inlove:
    E quest'anno con il nostro Adria Win sarà ancora più bello....Speriamo solo che mi arrivi in tempo la nuova guida di Camperlife alle AA....
    Buona strada a tutti.....:D:kiss:Rosy[/quote]

    quoto e condivido per tè la vacanza ,
    ma mi piace in modo esagerato il motto sui cani BRAVA:)

    Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima.
    Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi"
    Victor Hugo
  • modificato 20:49
    ank'io ho usufruitodella snav del50% grazie ho traghettato il 5 luglio con cabina 116€ un caro saluto a tutti verso il continente ciao
  • modificato 20:49
    [quote]Lakyna:
    :)Ciao a tutti! Continuo su questo post anche se a distanza di tempo....purtroppo allora le ferie non erano ancora confermate:ops:....
    Volevo ringrazare Camperlife perchè grazie alla convenzione ho potuto prenotare il traghetto con un consistente risparmio di "Eurozzi";)
    Eh si,oggi ho confermato la nostra partenza x il prox 18/7 con meta la meravigliosa Sardegna al prezzaccio A/R di E. 187,60 (2ad,Laky,camper e assicurazione):D:D:D:D:D:D:D:D:D
    Spero mi permettiate con l'occasione,di ringraziare la Sig.ra Angela,addetta al call-center di SNAV,una persona di una disponibilità e gentilezza uniche:)GRAZIE ANGELA!!!
    Ragazzi non vedo l'ora di rivedere la Sardegna,i suoi paesaggi e il suo mare meravigliosi :inlove:
    E quest'anno con il nostro Adria Win sarà ancora più bello....Speriamo solo che mi arrivi in tempo la nuova guida di Camperlife alle AA....
    Buona strada a tutti.....:D:kiss:Rosy[/quote]

    Anche se la guida AA non ti arriva in tempo, che ci stiamo a fare noi sardi qui sul forum? ;) Chiedi e avrai le informazioni che cerchi! Buoni Km. :)
  • modificato 20:49
    :ops:

    Di nulla, Lakyna
    scusa se non ti ho risposto prima, sono lieta che risolto anche per la prenotazione
    ti auguro un sereno viaggio e buone ferie
  • modificato 20:49
    guida di camperlife? occhell'è?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:49
    O_OO_OO_O Come occhell'è? La "GUIDA"delle aree di sosta...la "nostra super-guida" che io stò aspettando con ansia :ops: A proposito,mi sorge un dubbio:ops:......ma...il modulo era per prenotarla o per comperarla??????Non è che io stò quà,aspetto,e non ho fatto qualcosa? Aiutoooooo mi serve in Sardegna!
    Buona strada Rosy
  • modificato luglio 2010
    [quote]Lakyna:
    O_OO_OO_O Come occhell'è? La "GUIDA"delle aree di sosta...la "nostra super-guida" che io stò aspettando con ansia :ops: A proposito,mi sorge un dubbio:ops:......ma...il modulo era per prenotarla o per comperarla??????Non è che io stò quà,aspetto,e non ho fatto qualcosa? Aiutoooooo mi serve in Sardegna!
    Buona strada Rosy[/quote]

    ciao Lakyna/Rosy
    da: http://www.camperlife.it/forum/thread/89469-E-arrivata-la-Guida-delle-Aree-di-Sosta-di-Camperlife.html

    Hai compilato :

    http://www.camperlife.it/index.php?page=gadget&op=prodotto&p_id=28

    se si, ti arriverà a breve altrimenti .............. afrettati
  • modificato 20:49
    Compilato! Attendo mail e...Guida! Grazie Marzia:kiss:
  • modificato 20:49
    [quote]Lakyna:
    O_OO_OO_O Come occhell'è? La "GUIDA"delle aree di sosta...la "nostra super-guida" che io stò aspettando con ansia :ops: A proposito,mi sorge un dubbio:ops:......ma...il modulo era per prenotarla o per comperarla??????Non è che io stò quà,aspetto,e non ho fatto qualcosa? Aiutoooooo mi serve in Sardegna!
    Buona strada Rosy[/quote]


    ah ecco.. scusami .. ma sono un po' distratto... :(
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:49
    [quote]Lakyna:
    Compilato! Attendo mail e...Guida! Grazie Marzia:kiss:[/quote]

    Di nulla Lakyna
    quando conosco la risposta, ben volentieri la trascrivo
  • modificato 20:49
    Ho viaggiato sulla tratta Napoli-Palermo andata e ritorno. Oltre alla convenienza del prezzo, volevo segnalare la pulizia della nave e delle cabine nonchè la cortesia del personale.
  • modificato 20:49
    :ops:ho inviato anche il fax! adesso attendo fiduciosa...mi arriverà in tempo?!ragà mancano SOLO 5 GIORNI alla partenza(i + lunghi!)mai viaggiato con SNAV ma da quanto dice Parsifal è una goduria!
    Non vediamo l'ora:D:D:D:D...pure Laky:P:P
    Buona strada Rosy
  • modificato 20:49
    Ciao lakyna, tranquilla quello che a dichiarati Parsifal è vero, io sto in Sardegna e torno il 19 a civitaveccchia, la Snav e pulita e l'equpaggio e cortese, poi qualsiasi cosa li ci sono due sardi molto cordiali, Sardegna61 e Pippo65, Sardegna 61 solo telefonicamente, ma tutte le indicazioni perfette noche a doc per non farci stare male, il Pippo di persona e con la moglie due persone a modo con tutte le indicazioni per passare una bellissima vacanza li su quell'isola che ne cantano le lodi anche gli stranieri, vedi austriaci e tedeschi, ne ho trovati molti fino ad oggi, ciaooo e buona Sardegna :):):):)
  • modificato 20:49
    ...Rieccomi ragazzi! Appena tornati dalla fantastica Sardegna:)vacanza fantastica con tante note positivissime ma purtroppo anche con qualcuna non molto gradevole:|
    Avete voglia di sapere?comincio?:|
    Arrivati a Civitavecchia sabato 17 abbiamo la "gran-pensata" di pernottare al "camping Traiano"che...
    vorrei vedeste le foto x meglio capire...i servizi sono a dir poco...in 30 anni di campeggio prima da "tendaroli"ora in camper...mai visti...definiamoli così:DA TERZO MONDO!!!!!:(:(:(:(:( Senza voler offendere i paesi in via di sviluppo.Non in sicurezza(impianti elettrici [u]non[/u]a norme: l'elettrovalvole che attivano l'acqua calda al soffione della doccia montate provvisoriamente e funzionanti a 220VOLT!!!!)Figuratevi se ci fosse una perdita:|:|:| P.S. mio marito è elettricista.
    e poi: SPORCO;SPORCO,SPORCO con docce fatte con una griglia appoggiata sopra le turche:(:(:nc::nc:e nessuna presa di acqua potabile! Consiglio: Evitatelo come la peste:evil::evil:!!
    La mattina dopo(presto[u]molto[/u]presto)andiamo all'imbarco per la SNAV,tutto ok,imbarcati,la nave è pulita ma poi la cortesia e l'accoglienza...appena arrivati su alla reception con la piccola Laky in braccio a Bruno e trasportino d'ordinanza veniamo praticamente cacciati sul ponte + alto(l' 11°) :angry::angry::bad::bad:praticamente sotto al fumaiolo perchè "quelli che hanno cani"devono stare lì.
    praticamente 8O_Oore sotto il sole(arrivo a olbia alle 19 e passa....),xkè li posti all'ombra non ce ne sono...conseguenza:scottatura mega x noi e bella scaldata per Laky:nc:(Ergo: al ritorno ci "rimettiamo"i soldi già pagati e prendiamo la Moby da Bastia su Livorno(tutto un altro trattamento) visto che decidiamo per una puntatina veloce in Corsica.)Perciò per noi,mi dispiace dirlo, [u]POLLICE VERSO[/u] x la SNAV!
    Per fortuna da lì in poi le vacanze vanno da Dio,la Sardegna come sempre ci regala vacanze e ricordi meravigliosi:D:D:D:D:D GRAZIE SARDEGNA!!!!!
  • modificato 20:49
    [quote]Lakyna:
    ...Rieccomi ragazzi! Appena tornati dalla fantastica Sardegna:)vacanza fantastica con tante note positivissime ma purtroppo anche con qualcuna non molto gradevole:|
    Avete voglia di sapere?comincio?:|
    Arrivati a Civitavecchia sabato 17 abbiamo la "gran-pensata" di pernottare al "camping Traiano"che...
    vorrei vedeste le foto x meglio capire...i servizi sono a dir poco...in 30 anni di campeggio prima da "tendaroli"ora in camper...mai visti...definiamoli così:DA TERZO MONDO!!!!!:(:(:(:(:( Senza voler offendere i paesi in via di sviluppo.Non in sicurezza(impianti elettrici [u]non[/u]a norme: l'elettrovalvole che attivano l'acqua calda al soffione della doccia montate provvisoriamente e funzionanti a 220VOLT!!!!)Figuratevi se ci fosse una perdita:|:|:| P.S. mio marito è elettricista.
    e poi: SPORCO;SPORCO,SPORCO con docce fatte con una griglia appoggiata sopra le turche:(:(:nc::nc:e nessuna presa di acqua potabile! Consiglio: Evitatelo come la peste:evil::evil:!!
    La mattina dopo(presto[u]molto[/u]presto)andiamo all'imbarco per la SNAV,tutto ok,imbarcati,la nave è pulita ma poi la cortesia e l'accoglienza...appena arrivati su alla reception con la piccola Laky in braccio a Bruno e trasportino d'ordinanza veniamo praticamente cacciati sul ponte + alto(l' 11°) :angry::angry::bad::bad:praticamente sotto al fumaiolo perchè "quelli che hanno cani"devono stare lì.
    praticamente 8O_Oore sotto il sole(arrivo a olbia alle 19 e passa....),xkè li posti all'ombra non ce ne sono...conseguenza:scottatura mega x noi e bella scaldata per Laky:nc:(Ergo: al ritorno ci "rimettiamo"i soldi già pagati e prendiamo la Moby da Bastia su Livorno(tutto un altro trattamento) visto che decidiamo per una puntatina veloce in Corsica.)Perciò per noi,mi dispiace dirlo, [u]POLLICE VERSO[/u] x la SNAV!
    Per fortuna da lì in poi le vacanze vanno da Dio,la Sardegna come sempre ci regala vacanze e ricordi meravigliosi:D:D:D:D:D GRAZIE SARDEGNA!!!!![/quote]

    benissimo. sono felice che qualcuno, oltre a mè, descriva anche cose che non vanno come dovrebbero, ci spingerà a migliorare , convenzioni comprese, suggerirei di inviare una mail, dello stesso tenore anche a snav
    :angry:
  • modificato 20:49
    Tutte le navi che ho preso obbligano i proprietari al ponte superiore, come in aereo devono stare in stiva nelle gabbie.

    questo è il loro regolamento preso dal sito:

    Animali - Salvo diversa prescrizione di legge, sulle navi traghetto, è consentito il trasporto di animali domestici, negli appositi spazi destinati a bordo, ad esclusione, comunque, delle cabine destinate ai passeggeri purché muniti di regolare biglietto e del documento di vaccinazione.
    In particolare, per essere ammessi a bordo, i cani devono essere muniti di libretto d’iscrizione all’anagrafe canina e in generale tutti gli animali domestici devono essere muniti della certificazione veterinaria di buono stato di salute ed aver affettuato la profilassi per i parassiti esterni, senza la quale l’animale potrebbe non essere fatto salire a bordo. L’accudimento degli animali domestici è a carico, cura e responsabilità del passeggero. In conformità all’Ordinanza del Ministero della Salute del 27 agosto 2004, i detentori di cani hanno l’obbligo di applicare la museruola e il guinzaglio ai cani condotti nei locali pubblici e sui mezzi di trasporto.


    Se uno non è d'accordo basta cercare un'altra compagnia.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:49
    [quote]Parsifal:
    Ho viaggiato sulla tratta Napoli-Palermo andata e ritorno. Oltre alla convenienza del prezzo, volevo segnalare la pulizia della nave e delle cabine nonchè la cortesia del personale. [/quote]

    Io confermo quanto sopra; anzi, il mio cane (maltese di piccolissima taglia) su disposizione del personale, ha viaggiato in cabina con trasportino. Analogamente altri passeggeri con cani e gatti.
  • modificato agosto 2010
    E quindi in nave i cani secondo voi dove dovrebbero viaggiare?

    insieme a tutti gli altri passeggeri?

    quali cani, di quale stazza?
    piccoli,medi, grandi?

    tutti belli stesi sulla moquette senza museruola con guinzagli tenuti da padroni di 50kg di peso quando il cane ne pesa 50? che al primo strattone se lo porta dietro?


    lo so che per tutti il proprio cane e' come un figlio, io personalmente ho avuto 2 boxer e quindi so cosa significa, ma dobbiamo anche pensare a chi non ha animali.

    Questo non vuol dire che i cani vanno messi al sole per 8 ore o al freddo in inverno, ma non possiamo pensare di girare con un cane in nave!
    Probabilmente le compagnie marittime dovrebbero fare dei locali all'interno dove pero' chiuderli.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file