soffitto

modificato 08:06 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti,
volevo sapere se il soffitto della cellula è forabile e se in caso di uso del silicone è facile rimuovere i residui dal legno.
thanx;)

Commenti

  • modificato 08:06
    certo che è forabile!
    usando accortezze... ovviamente.
    il silicone: si usano dei prodotti specifici. non il normale silicone da casa... adesivi più resistenti e soprattutto resistenti agli UV...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:06
    perfetto grazie!!!
    si trovano in una normale ferramenta??
    già che ci sono ho letto da qualche parte che nell'acqua va messo l'argento e nelle acque nere va versato un prodotto prima dello scarico..sono facilmente reperibili anche questi??
    :)
  • modificato 08:06
    [quote]selvaggia:
    perfetto grazie!!!
    si trovano in una normale ferramenta??
    già che ci sono ho letto da qualche parte che nell'acqua va messo l'argento e nelle acque nere va versato un prodotto prima dello scarico..sono facilmente reperibili anche questi??
    :)[/quote]
    Sono tutti prodotti reperibili presso un qualsiasi rivenditore di accessori per camper.
    P.S.: il prodotto per le acque nere (disgregante) và versato prima dell'utilizzo e non prima dello scarico.
  • modificato 08:06
    perfetto grazie :D
  • modificato aprile 2010
    nell' acqua si mette qualche goccia di amuchina, non ti far fregare che altrimenti ti vendono di tutto !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:06
    .. e soprattutto te lo vendono a prezzi assurdi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file