SETTEMILA... e scusate s'è poco!

modificato 12:28 in Camper Bar
[size=16]Ci fa piacere comunicare a tutti che oggi abbiamo toccato quota 7000 iscritti.

Vogliamo ringraziare ognuno di voi che partecipa, collabora, ci aiuta a migliorare il sito anche solo con semplici domande o suggerimenti.

Non ce ne vogliano i nostri detrattori... ma CAMPERLIFE sta continuando a crescere ....

Grazie ancora a tutti voi...

[/size]
[center]image[/center]

Commenti

  • modificato 12:28
    :) :)
  • modificato 12:28
    Mica ci fermiamo !!!!
    Ormai siamo lanciati !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:28
    [quote]Brianzagolf:
    Mica ci fermiamo !!!!
    Ormai siamo lanciati !!!!![/quote]
    e ci credo essere lanciati a quota 7000..non e' poco..non sono tanti gli scalatori alpini che sono arrivati a questa quota, essere poi addirittura lanciati dev'essere stato un record!!
    :D:D:D:D:);)
  • modificato aprile 2010
    Auguri alla redazione. Con la mia tessera numero 4 mi sento un pò vecchio.
  • modificato 12:28
    siamo davvero tanti!!!!!!fortuna io altrimenti eravate 6999:D:D:Davanti c'è posto!!!!!
  • modificato 12:28
    obbravi! continuate così... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:28
    [quote]Parsifal:
    Auguri alla redazione. Con la mia tessera numero 4 mi sento un pò vecchio.[/quote]

    Azz è quasi vintage :D:D:D:D:D:D:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato aprile 2010
    sempre + in alto...diceva un noto presentatore....SEMPRE + IN ALTO...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 12:28
    scusa se dico stiamo andando a gonfie vele vorrei fare anch'io qualcosa per il gruppo ma accontentatevi della mia simpatia non me ne vogliate per la mia arroganza complimenti ancora
  • modificato 12:28
    :P
    Complimenti......ve li meritate tutti gli iscritti
    che C.L. è riuscita ad attrarre.
    ;);););)
  • modificato aprile 2010
    image

    Pochi giorni sono passati da quando un anno fa scrivevo:
    Mi hanno raccontato che:

    "In un giorno d'autunno del 2007
    alcuni amici s'incontrarono
    e, Camperlife progettarono,
    gli dissero ma che fate
    di forum sui camper tanti ve ne sono
    al che loro,
    noi, uno ne vogliamo
    libero da canoni,
    dove tutti si sentano uguali
    non importa che mezzo abbiano
    le loro convinzioni,
    l'importante che in esso ci sia rispetto
    che amano viaggiare
    e, trovarsi in compagnia
    che mettano a disposizione
    la loro esperienza
    e i loro dubbi,
    il sogno si è realizzato
    oggi siamo in
    2000
    e, a crescere continueremo

    ps. : un grazie ad Andrea ed a
    Eminer anche se ci ha lasciato ma veglia su tutti noi
    e a tutti gli iscritti".

    [u]Ora siamo a festeggiare un nuovo traguardo[/u]

    Quota 7000 il viaggio continua

    Un grazie a tutti coloro che con il loro impegno hanno cercato in questi trenta mesi di realizzare un sogno,
    mettendo a disposizione le proprie esperienze,
    il proprio tempo libero,
    cercando di dissipare dubbi ,
    senza badare al mezzo che uno possiede,
    ma al desiderio di viaggiare, conoscere, di stare in compagnia.

    Un grazie allo Staff per tutte le agevolazioni concordate con i vari Sponsor e, agli Sponsor che hanno creduto in Caperlife.

    image

    Un grazie a tutti quelli che ho conosciuto grazie a Camperlife e a quelli che conoscerò, è bello incontrare un volto amico anche se fin a quel momento solo letto in queste pagine.
    Da parte mia continuerò a condividere con voi le mie esperienze, i miei dubbi e tutto ciò che può essere utile per vivere al meglio i nostri viaggi.
  • modificato 12:28
    Dai ragazzi, pero' adesso cerchiamo di smuovere un po anche il forum... mi sembra che li si scriva poco....
  • modificato 12:28
    Complimenti per questo traguardo, considerandolo sempre come un traguardo di tappa e non quello di fine corsa.
  • modificato 12:28
    bhè?! tutto qua?
    @vinx: che fine hai fatto?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:28
    Bravi...Bravissimi...
    image
  • modificato 12:28
    ERAVMO 4 AMICI...AL BAR....(direte voi)
    NO ERAVAMO A CESENATICO..
    TRA UN BICCHIERINO DI LIMONCELLO ,UN DOLCETTO..UNA CHIACCHERA TIRA L'ALTRA..IL NOSTRO DISCORSO SI CONCENTRO SU DI UN SOGNO CHE TUTTI NOI AVEVAMO..CI SIAMO CONOSCIUTI TRAMITE ALTRI LIDI E' VERO..MA CI SIAMO UNITI SOLO IN CAMPERLIFE...
    SENZA PRETESE E ARROGANZA..ALCUNI DI NOI(IO POCO X DIRE LA VERITA') CON LA CONOSCENZA DEL PC..SI SONO MESSI ALL'OPERA PER DARE VITA AL SITO..CHI HA INSERITO LE A.A...CHI HA CERCATO LE NEW..CHI UNA COSA CHI UN'ALTRA ..DA PICCOLO PICCOLO CAMPERLIFE STA' DIVENTANDO GRANDE...CI SAREBBERO MOLTI ANEDDOTI DA RACCONTARE..MA LASCIAMO FARE.CI VORREBBE UNA PAGINA INTERA...TROPPI RICORDI MI AFFOLLANO LA MENTE....LE PRIME USCITE CON I PRIMI ISCRITTI...IL MIO PENSIERO CORRE AL PRIMO E UNICO E INIMITABILE E INSOSTITUIBILE PRESIDENTE..EMINER...LUI,CHE TRAMITE TELEFONO MI DICEVA COME INSERIRE LE AREE E IO PUNTULAMENTE COMBINAVO CASINI..E QUINDI LUI CORREGGEVA..MA NN ER AIL SOLO...IL BAFFO DI CL...IL SIMPATICISSIMO PIPPO....E QUANDO POI CONOBBI IL BIONDO...MI DISSI..AL PEGGIO NN C'E' MAI FINE IHIHIHIHIHIHIHIIHIHIH......CMQ 3 ANNI SONO PASSATI E IO SONO CONTENTA E FELICE DI APPARTENERE A QUESTA GRANDE FAMIGLIA ....UN GRAZIE SINCERO A TUTTI...ALLO STAFF..AGLI SPONSOR CHE HANNO CREDUTO IN CL...A TUTTI GLU UTENTI CHE SI SONO ANCHE ALTERNATI ...A TUTTE QUELLE PERSONE CHE GRAZIE A CL HO CONOSCIUTO..E CHE ANCORA DOVRO' CONOSCERE...E POI SCUSATEMI SEMBRERA' UNA SLINGUAZZATA..MA NN LO E'.....UN GRAZIE PARTICOLARE(GLI ALTRI NN SE NE PRENDINO MALE)
    DICEVO UN GRAZIE PARTICOLARE A PIPPO E ANTONIA,,,,IGINO E DEA...EMINER E CRISTINA..BRIANZA E MANUELA...E ULTIMO MA NN MENO IMPORTANTE ENZO E ALICE..A LORO DICO GRAZIE..PERCHE' NONOSTANTE TUTTO MI VOGLIONO BENE COME IO NE VOGLIO A LORO..ANCHE SE OGNI TANTO FACCIO INCAZZARE IL BIONDO.....MANY65
  • modificato 12:28
    :P
    Dopo quello che hai scritto (e mi hai toccato le corde del cuore)Ti vogliamo bene anche noi.
    Domenico & Marilena
    :inlove:
  • modificato 12:28
    Beh, se la guidavo io , la baracca, i risultati sarebbero di sicuro migliori, saremmo gia' a 10000 !!!!
    Per non contare gli sponsor, come sponsorizzo io, poi !!!

    Giovanni


    image

    .
  • modificato aprile 2010
    [quote]redsjohn:

    Beh, se la guidavo io , la baracca, i risultati sarebbero di sicuro migliori, saremmo gia' a 10000 !!!!
    Per non contare gli sponsor, come sponsorizzo io, poi !!!

    Giovanni


    image

    .[/quote]



    si ma con te ci sarebbero stati:
    2743 bannati
    3865 multinick
    3469 allontanati

    che invece con la gestione attuale non ci sono.
    image
  • modificato 12:28
    [quote]redsjohn:

    Beh, se la guidavo io , la baracca, i risultati sarebbero di sicuro migliori, saremmo gia' a 10000 !!!!
    Per non contare gli sponsor, come sponsorizzo io, poi !!!

    Giovanni


    image

    .[/quote]


    [quote]zetros:

    si ma con te ci sarebbero stati:
    2743 bannati
    3865 multinick
    3469 allontanati

    che invece con la gestione attuale non ci sono.
    image[/quote]


    Si, si , epurazione............padana !!!

    Giovanni

    image

    .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file