cosa ne p ensate

modificato 15:19 in Camper Bar
cosa ne pensate di questi cosiddetti minorenni che fanno danni piu' dei cosiddetti maggiorenni.
-mi domando ma le vittime non hanno genitori nonni fratelli per fargli quello ke loro fanno
-cosa ne pensate di abbassare la maggiore eta' a 12 anni

Commenti

  • modificato 15:19
    Ciao Ernesto, secondo me la maggiore eta' la lascierei come e'
    farei invece dei bei corsi di educazione civica in primis ai genitori ed insegnanti di questi ragazzi perche' le piante e' vero che vanno radrizzate da piccole ma devono avere anche dei buoni sostegni.
  • modificato 15:19
    una volta ste cose non si sapevano non c'era you tube
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:19
    cmq ora nn hanno + paura di nulla e di nessuno..quando io ero piccola se un adulto mi rimproverava ,guai se rispondevo
  • modificato 15:19
    Condivido al 100 per 100 quello che dice Loris.Anziche coprirli i genitori dovrebbero punirli.
  • modificato 15:19
    [quote]paride53:
    Ciao Ernesto, secondo me la maggiore eta' la lascierei come e'
    farei invece dei bei corsi di educazione civica in primis ai genitori ed insegnanti di questi ragazzi perche' le piante e' vero che vanno radrizzate da piccole ma devono avere anche dei buoni sostegni. [/quote]

    concordo
  • modificato 15:19
    sapete tutti che entro i 14 anni i ragazzi per il nostro ordinamento non sono punibili vero?
    detto questo: ai genitori intanto si può chiedere il risarcimento del danno cagionato dal loro enfant terrible... dopodichè a qualche magistrato potrebbe venire l'idea di verificare se sono in grado di allevare e soprattutto educare un bambino.
    Resta il fatto che pure il bimbo che ha colpito la maestra proviene da un quartiere i cui abitanti non brillano per onestà... il che, non se ne abbia a male qualcuno, la dice lunga...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:19
    :P
    Sono episodi incredibili !!!!!!
    Secondo me la responsabilità va tutta imputata ai genitori, che genitori non sono stati.
    L'impunibilità di qualsiasi reato ( se non vado errato 5 anni),è una legge che incentiva a delinquere.
  • modificato 15:19
    :angry:
    Doppio omicidio - guida in stato di ubriachezza - omissione di soccorso.
    Totale 7 anni.
    Secondo voi questa e legge ??????
  • modificato 15:19
    NO Skipper questa non è legge è una VERGOGNA.
  • modificato 15:19
    [quote]tank1949:
    NO Skipper questa non è legge è una VERGOGNA.[/quote]
    Vergogna a quei legislatori che x un motivo (ed un motivo dovevano averlo) o x un altro hanno fatto leggi simili.
    Penso a quei genitori che per degli assassini (perchè sono assasini)
    non potranno più vedere un figlio/a.
    Personalmente mi sono fatto 3 settimane di rianimazione
    un mese di ospedale
    un mese di letto domiciliare
    3 anni di fisioterapia.
    Per poi sentirmi dire da un avvocato che io dovevo supporre che l'ubriacone fermo allo stop potesse partire.
    :bad::bad::bad::bad::bad:
  • modificato 15:19
    Skipper hai tutta la mia comprensione e condivido la tua acredine verso quei legislatori se cosi' possono essere chiamati,io li chiamerei in altro modo ma qui viviamo,cordialmente Tank.
  • modificato 15:19
    :P
    Ti ringrazio di cuore.
    Oramai è passato, restano i dolori fisici: 9 costole rotte, 3 vertebre,
    lo sterno e versamento polmonare.
    Sembra che l'ubriacone sia stato punito da qualcuno più alto di noi.Comunque ti ringrazio per la tua sensibilità.
    A presto conoscerci.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file