Proseguono i preparativi di Parma Fiere per ospitare il Salone del Camper 11 - 19 settembre 2010

modificato 20:52 in Camper Bar
[center]
image[/center]
[center]
per [url=http://www.camperlife.it/news_1120_Tutti-a-Parma.html][u]ulteriori info[/u][/url][/center]
«1

Commenti

  • modificato 20:52
    Speriamo che il direttore non fa venire quella cubista di sessantacinque anni, con la gamba destra più lunga della sinitra di circa 10 cm con i brufoli e la barba.:):):)
  • modificato 20:52
    non so chi sia la cubista in questione (amica tua????), ma tutto si aggiusta: i brufoli si nascondono col trucco, la barba si rade e per le gambe, beh, possiamo sempre metterci un cuneo, no?
    riusciamo a mettere in bolla dei camper che pesano tonnellate, vuoi che non ce la facciamo con una cubista un pò impolverata? eddai, un pò di ottimismo!!!!!! hi hi hi!
  • modificato 20:52
    :P
    Noto con piacere che TRILLINO è molto ottimista.
    Speriamo che a Parma trattino i camperisti un po meglio che in
    altre fiere.
    E che il comune sia di vedute un po più ampie che altrove.:nc:
  • modificato 20:52
    [quote]pavolo75:
    Speriamo che il direttore non fa venire quella cubista di sessantacinque anni, con la gamba destra più lunga della sinitra di circa 10 cm con i brufoli e la barba.:):):)[/quote]
    chi dici superangelahausssssss 75?anni 75 ne?
  • modificato 20:52
    apposto siamo... azz
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:52
    L'ultima volta che lo vista si era distorta la caviglia sinistra, e era zoppa, aveva anche preso circa 36 chilogrammi in più dal suo peso che era di 97 chilogrammi, alta un metro e ottantavogliadicrescere, o un caz.. e un barattoletto e du formiche a cavacecio.
    Speriamo che per Parma si ammali, senno coi tacchi alti e le calze a rete immagina che schifo. :):):):)
  • modificato 20:52
    [quote]pavolo75:
    L'ultima volta che lo vista si era distorta la caviglia sinistra, e era zoppa, aveva anche preso circa 36 chilogrammi in più dal suo peso che era di 97 chilogrammi, alta un metro e ottantavogliadicrescere, o un caz.. e un barattoletto e du formiche a cavacecio.
    Speriamo che per Parma si ammali, senno coi tacchi alti e le calze a rete immagina che schifo. :):):):)[/quote]

    facciamo un referendum per 'apertura della caccia anticipata' alle cubiste di età oltre i ..... anni|||!!!:P:P munizioni ammesse: solo a palla unica
  • modificato 20:52
    [quote]skipper50:
    :P
    Noto con piacere che TRILLINO è molto ottimista.
    Speriamo che a Parma trattino i camperisti un po meglio che in
    altre fiere.
    E che il comune sia di vedute un po più ampie che altrove.:nc:[/quote]
    non so se sarà di vedute più ampie
    spero che vi mettano un area di sosta nei pressi, i parcheggi ci sono e anche ampi ma non so se saranno in grado di capire che magari i camperisti ad una fiera di camper ci vanno con il camper e non con la macchina..........in bocca al lupo!
    E cmq siccome siete ancora in ampio tempo, magari provare a scrivere all'ammistrazione comunale o all'ente fiere per chiedere se esiste un'area sosta (carico e scarico acque) vicino alle fiere e se non farla istituire
    Ci farò un giro appena posso come ispezione e vi so dire
  • modificato 20:52
    [quote]pleda:
    [quote]skipper50:
    :P
    Noto con piacere che TRILLINO è molto ottimista.
    Speriamo che a Parma trattino i camperisti un po meglio che in
    altre fiere.
    E che il comune sia di vedute un po più ampie che altrove.:nc:[/quote]
    non so se sarà di vedute più ampie
    spero che vi mettano un area di sosta nei pressi, i parcheggi ci sono e anche ampi ma non so se saranno in grado di capire che magari i camperisti ad una fiera di camper ci vanno con il camper e non con la macchina..........in bocca al lupo!
    E cmq siccome siete ancora in ampio tempo, magari provare a scrivere all'ammistrazione comunale o all'ente fiere per chiedere se esiste un'area sosta (carico e scarico acque) vicino alle fiere e se non farla istituire
    Ci farò un giro appena posso come ispezione e vi so dire[/quote]
    grazie ilaria..ci sarà sicuramente d'aiuto
  • modificato 20:52
    :P
    Grazie ILARIA, per la tua disponibilità
  • modificato 20:52
    noi saremo qui http://www.ilsalonedelcamper.it/mappa_quartiere_fieristico.php

    stand B15/B16 le cubiste a che servono ???? abbiamo delle socie che .............. potrebbero fare invidia miss italia ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:52
    grazie, caro Brianza, parlavi di me, vero?
    hi hi hi!!!!
  • modificato 20:52
    :P
    @ FEDERICA,
    Oramai ti sei impegnata.
    Verremo alla Fiera di Parma solo ed unicamente per vederti ballare sul cubo
    ;););)
  • modificato 20:52
    hi hi hi!!!essai che spettacolo !
  • modificato 20:52
    In effetti ormai ti sei sbilanciata !!!!
    Retifico siamo agli stand C27 & C29
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:52
    bè???
    ci siamo fermati? dove sono le altre aspiranti cubiste?
    tri' le ha spaventate. temono il confronto!!!!!!!!!

    bri' hai prenotato le piazzole per noi addetti ai lavori?

    non pensare solo alla sardegna ed al porcello,,, lavora!!:evil::evil::evil:
  • modificato 20:52
    [quote]curaro:
    bè???
    ci siamo fermati? dove sono le altre aspiranti cubiste?
    tri' le ha spaventate. temono il confronto!!!!!!!!!

    bri' hai prenotato le piazzole per noi addetti ai lavori?

    non pensare solo alla sardegna ed al porcello,,, lavora!!:evil::evil::evil:[/quote]

    e ma dai, macchè confronto: le donne di CL sono le più gnocche, ormai è arcinoto!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 20:52
    Mandate le date a Fliege che altrimenti ci si trova tutti il primo week end e il secondo sguarniti.
    Poi chi non è nella lista lavoratori con le date non entra nella lotteria addetti ai lavori.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:52
    e non fate che per partecipare alla lotteria mi lasciate da solo...

    :bad::bad::bad:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:52
    Ma allora si organizza qualcosa? Fannulloni!!!!avete la testa ancora alle ferie....forza forza lavorare..
  • modificato 20:52
    Io sarò presente per l'apertura, quindi l'11 settembre, per me è l'unica data utile causa lavoro
  • modificato 20:52
    allora drago c'incontreremo
  • modificato 20:52
    Nei parcheggi della fiera verranno istallate delle tensostrutture con ristorazione bar e musica dal vivo.
    mi sa che vogliono copiare i tedeschi !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:52
    Allora la birra la porta camperlife......:P
  • modificato agosto 2010
    [quote]Brianzagolf:
    Nei parcheggi della fiera verranno istallate delle tensostrutture con ristorazione bar e musica dal vivo.
    mi sa che vogliono copiare i tedeschi !!!![/quote]
    se fanno... la festa della birra diventa una vacanza"""""" ma mia moglie farà l'abbonamento e mi svuoterà il portafogli se è quella che le piace :nerd::P:P:P:P

    bri' facciamo una convenzione esterna ;);) e ci mandiamo gli ospiti e chi vuo fare salotto !!!
  • modificato 20:52
    Anch'io sarò presente al 1° we.
    Ma i mezzi dove li parcheggiamo?
  • modificato 20:52
    [quote]Parsifal:
    Anch'io sarò presente al 1° we.
    Ma i mezzi dove li parcheggiamo?
    [/quote]

    nei ... parcheggi per camper.. no????? :evil::evil::evil:
  • modificato 20:52
    :P
    @PARSIFAL

    Bella domanda, c'è il posto per parcheggiare i camper ?
  • modificato 20:52
    alla fiera penso!
    Bri non riesci a recuperare dei posti in modo da star vicini?
  • modificato 20:52
    a quel che so è un problema per stare tutti quanti vicini..pero' se bry facesse l'impossibile

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file